31 luglio 2014

11 commenti Condividi il post Facebook Twitter Google+

Per Alessia: template, immagine di header, banner, menu, firma animata e icone personalizzate

Per AlessiaAlcune settimane fa Alessia del blog "Lolla's Make Up" mi ha contattata via email chiedendomi di occuparmi del look del suo blog e mi ha scritto:

Ciao Iole,
vorrei un template personalizzato per il mio blog. Per quanto riguarda i colori mi piacciono il rosso, il blu e il rosa. Semmai dimmi che idee hai, e ne parliamo!

Alla prima email ne sono seguite numerose altre. Alessia ha ascoltato i miei consigli e ha approvato le mie idee ed ecco come ho trasformato il suo blog utilizzando i suoi colori preferiti: il rosso, il blu e il rosa.

vecchio template nuovo template

E questi sono i widget che Alessia mi ha richiesto e che ho realizzato esclusivamente per lei.

Immagine di header

Banner

Menu a tendina
Clicca qui per vedere il menu

Firma animata

Icone personalizzate

Favicon


Alessia è rimasta molto soddisfatta del template e dei widget che ho realizzato per lei e mi ha ringraziata con una donazione spontanea


Nota
Questo template e questi widget realizzati per Alessia possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog. Chiunque desideri un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

11 commenti

  1. Mi piace davvero tanto Iole!=) specialmente i colori accesi e brillanti.Ottimo lavoro come sempre ;)
    A presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Iole, che bel lavoro!!!!! Brava ;)

    RispondiElimina
  3. Sono rimasta assolutamente soddisfatta e colpita dalla velocità e dal buongusto che hai avuto, il mio blog ora è perfetto!!! Grazie mille, e complimenti per il tuo operato!!

    RispondiElimina
  4. @Pandoraa: eh sì, per questo template ho scelto dei colori molto brillanti ^_^
    @Ale: grazie per i complimenti!
    @Alessia Lolla: sono contenta che ti piacciano il template e i widget che ho realizzato per te.
    Per qualsiasi altra richiesta sono qui a tua disposizione!

    RispondiElimina
  5. Ciao Iole!!! Sei grande:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. @Tomaso e maria antonietta Sechi: grazie mille per i complimenti ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao Iole, a che punto sei con le mie icone sociali?
    Non lo chiedo per metterti fretta ma per organizzarmi con la pagina fb :-)

    RispondiElimina
  8. @Ale: ho appena pubblicato le icone che mi avevi richiesto. Le trovi qui!

    RispondiElimina
  9. Ciao Jole
    so che c'è il gadget o come si chiama per l' anniversario del blog però volevo sapere anche un' altra cosa, siccome la data precisa non me la ricordo come faccio a sapere quando sarà il mio ???
    Grazie come sempre Cara ^_^

    RispondiElimina
  10. @ValentinaCityville Blog: per conoscere la data di nascita del blog ti basta controllare la data di pubblicazione del primo post.

    RispondiElimina

Se volete sostenere il mio blog, visitate questi siti. Grazie!
Licenza Creative Commons This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Copyright © 2008- iolecal.blogspot.it|Design by Iole|Privacy Policy