17 aprile 2008

4 commenti Condividi il post

YouConvertIt

YouConvertItOggi vi voglio segnalare questo sito, YouConvertIt, che vi permette di effettuare la conversione di qualsiasi tipo di file direttamente online, senza l'utilizzo di alcun software da installare sul vostro computer.

Con YouConvertIt avrete la possibilità di convertire facilmente e velocemente documenti, immagini, audio, video e archivi.

Cliccando su Convert File(s) è possibile caricare un qualunque file dal proprio computer e convertirlo in un altro formato.


Con Convert Online Video potrete convertire un video di YouTube, Google Video o Metacafe in un qualsiasi formato video (avi, mp4, swf, mpeg, ...) o audio (mp3, wma, ...). Quest'ultima funzione è comoda, per esempio, nel caso vogliate creare un file mp3 da un video musicale.


Cliccando invece su Send File(s) potrete inviare fino a un massimo di 5 file ai vostri amici via email semplicemente inserendo le email dei destinatari e i file da spedire.
La dimensione massima dei file non deve superare i 1000 MB (circa 1GB) e potrete condividerli per un massimo di 7 giorni.


Infine Convert Units(s) è un utile convertitore di unità di misura.


Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

4 commenti

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy