16 aprile 2008

0 commenti Condividi il post

My LockBox

My LockBoxAvete file che non volete siano visti da altre persone che hanno accesso al vostro pc? Allora non vi resta che usare My LockBox.

My Lockbox è un software che consente di creare sul vostro computer delle cartelle accessibili solo tramite password.

Ogni cartella protetta è invisibile a ogni utente e applicazione del sistema, incluso l'amministratore e il sistema stesso.

Il programma è facilissimo da usare. Durante il setup si scelgono la password di accesso e la directory da proteggere/nascondere.

Dopo l'installazione, la cartella sarà nascosta e protetta fino a quando non viene inserita la password corretta.

Per Windows esistono molti software in grado di proteggere una cartella con password, ma molto spesso si tratta di un livello di protezione debole e superabile semplicemente riavviando il PC in modalità provvisoria.

My Lockbox invece si distingue dagli altri software simili per il fatto che è in grado di proteggere con password e rendere assolutamente invisibile una cartella anche se il PC viene avviato in modalità provvisoria: una volta attivata la protezione, sarà possibile accedere ai file protetti solo inserendo la password attraverso il seguente pannello di controllo:


Tramite il pannello di controllo chiamato My Lockbox Control Panel è possibile modificare in modo semplice parametri come posizione delle cartelle protette, password e stato di protezione.

Inoltre, è possibile personalizzare la skin dell'applicazione.


Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

Nessun commento

Posta un commento

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy