19 settembre 2008

2 commenti Condividi il post

Pixlr: editor di immagini online

Pixrl è un ottimo servizio web 2.0 utilissimo per modificare e ritoccare le vostre foto senza installare alcun tipo di software professionale.
E' un editor fotografico online sviluppato in Flash che include tutte le funzioni base di Photoshop, tra cui numerosi filtri, funzioni di manipolazione, layer e tanto altro.

Dall'homepage è sufficiente un click sul pulsante Jump in per accedere all'area di lavoro. Caricando una foto dal vostro computer (File -> Open) o da internet (File -> Open from URL), potrete modificarla, ritagliarla, ridimensionarla... il tutto con un'ottima grafica e in modo molto veloce!

area di lavoro di Pixlr

Non vi resta che provare questo servizio e aggiungerlo nei vostri bookmark!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

2 commenti

  1. grz per il tuo aiuto , ma come si fa a mettere nel bookmark ??
    grz

    RispondiElimina
  2. @dolcechidykp500: per aggiungere questo sito (e qualsiasi altro sito) tra i bookmark, a seconda del tuo browser devi cliccare sulla voce del menu "Segnalibri" o "Preferiti".
    Ad esempio su Internet Explorer devi cliccare su "Preferiti" e poi su "Aggiungi a preferiti...", mentre su Firefox devi cliccare su "Segnalibri" e poi su "Aggiungi pagina ai segnalibri...".
    Oppure più semplicemente sia su Chrome che su Firefox puoi cliccare sulla stellina che compare nella barra degli indirizzi.
    Spero di essere stata chiara!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy