2 settembre 2008

14 commenti Condividi il post

Quanto vale il tuo blog???

Vi siete mai chiesti quanto vale il vostro blog o sito?

Se volete scoprirlo andate a questo indirizzo, inserite il vostro url e il gioco è fatto.

Il mio vale $9,597.18.


My blog is worth $9,597.18.
How much is your blog worth?


E il vostro blog quanto vale?

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

14 commenti

  1. $22,017.06 eso vale el mio... a te cuento que esta semana he puesto en ptractica lo poco que he aprendido de italiano... saludos :P

    RispondiElimina
  2. ......Il mio vale zero.....mo piango....Iole se sai il perchè fammi sapere prima che mi strappo i capelli :D

    Ciao e complimenti per il blog

    RispondiElimina
  3. Dai non piangere... Il motivo non lo so. Quando ho scoperto questo "servizio" anche il mio blog valeva 0, poi ho riprovato dopo qualche settimana e valeva $1,129.08.
    Ho riprovato oggi e vale $3,951.78.
    Quindi non disperare... vedrai che anche il tuo tra un po' di tempo varrà di più!
    ^_^

    RispondiElimina
  4. Non è che devo cambiare qualche impostazione no?...mi stanno venedo i complessi auhuhauha allucinante questa cosa!Ciau

    RispondiElimina
  5. Io non ho cambiato niente... non so come viene calcolato il valore del blog!

    RispondiElimina
  6. Ok dai fra qualche giorno riprovo poi ti faccio sapere.
    Ciau

    RispondiElimina
  7. Sul sito c'è scritto "Powered by Technorati".
    Io mi sono registrata su Technorati alcuni mesi fa e ho attualmente authority 7. Forse il valore del blog dipende dall'authority.
    Prova a registrarti su Technorati (se non l'hai già fatto).

    RispondiElimina
  8. Aspetto una settimana, riprovo e se vale ancora meno delle mie ciabatte mi iscrivo. Grazie gentilissima

    RispondiElimina
  9. ho fatto ora il test, (valore: $564.54) il bello è che copio-incollo il codice nel blog e mi appare la figura senza il testo...

    RispondiElimina
  10. @qw123er34: ho controllato il link e in effetti non è più presente la funzione citata nel post.

    RispondiElimina
  11. Perciò nn si può più fare??
    rispondimi sul mio blog:

    http://my-trucchi-stardoll.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. @qw123er34: purtroppo non si può più fare :(

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy