6 dicembre 2008

10 commenti Condividi il post

Premio Dardos

Ringrazio Lella per avermi dedicato questo premio

Premio DARDOS

Il PREMIO DARDOS viene assegnato ai blog che hanno dimostrato il loro impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali

Questo è per me il primo premio che ricevo!!!

Ed ecco le regole che bisogna rispettare:

- accettare e visualizzare l'immagine del premio, comunicando il relativo regolamento
- linkare il blog che ti ha premiato
- premiare altri 15 blog ed avvisarli del premio

Dedico il PREMIO DARDOS alla stessa Lella e a tutti i miei lettori (anche se alucni di loro lo hanno già ricevuto): Amsis, Alidiluna, Tenebrae, Martin, Gabriel, RobJ, Butterfly.23, Vinnie, Dual, Lulaj2190, AmosGitai, Igor, Butred77, Alice. Caterina Narraci, Frufrupina, HoneyBoy, VLOG SORDI, Den e Liuis.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

10 commenti

  1. Grazie Iole!!! Appena ho un po' di tempo dedico un post a questo premio. Grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. Grazie Iole..
    ma dovevo essere io semmai a donarti un premio per l'aiuto che mi hai dato!
    un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Grazie del pensiero Iole, ti ho linkata.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Cara Iole, ti ringrazio tanto per il premio.Sono felice che tu abbia pensato a me e, anche se lo avevo già ricevuto, mi fa ancora più piacere, perchè arriva da te, che sei stata la mia prima lettrice ufficiale. Un abbraccio, Martin

    RispondiElimina
  5. grazie mille, anche se l'ho già ricevuto mi fà lo stesso molto piacere. Grazie per il pensiero

    RispondiElimina
  6. ke imbranata ke sono..adesso ho trovato dove sono i commenti!
    Scusa ma in questo periodo son proprio cotta!!!
    Bacio Lella

    RispondiElimina
  7. Un premio a me? wowwwwwwwwwwww!! Grazie IOLE!!!! Sono felice!!

    Domani lo posterò... Ho visto solo oggi il tuo post per il premio, da poco sono tornato da Torino!!

    Grazie IOLE!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. ciao iole, grazie mille per il premio!!

    ha già il suo posto d'onore nella mia bacheca ;)

    in effetti avevo capito a tutti i lettori iscritti segnalati dal gadget, quindi mi ero autoescluso :)

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy