16 dicembre 2008

10 commenti Condividi il post

Regali di Natale

Il Natale si avvicina e forse come me non avete ancora comprato i regali da mettere sotto l'albero.

Per me i regali, anche se semplici, devono essere utili! Mi piace regalare pensieri che servono effettivamente, che non verranno riciclati a parenti e amici o peggio ancora cestinati.

Se siete quindi alla ricerca di regali utili, perché non scegliere prodotti naturali per il benessere del corpo, per il vostro partner e i vostri bambini, per abbellire e profumare la vostra casa?!?!

Ed ecco il negozio giusto dove fare i vostri acquisti: Erboristeria Kayapò della mia amica Rossella.

Erboristeria Kayapò

Inoltre l'Erboristeria Kayapò vi invita a ritirare gratuitamente il Calendario Erbolario 2009!

@ Rossella: la prossima volta che vengo a Bari, passo a trovarti!
Mi raccomando metti da parte un calendario per me

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

10 commenti

  1. Grazie Iole,
    sei gentilissima ... non come quel burbero di Francesco!
    Ti aspettiamo a Bari.

    RispondiElimina
  2. Grazie Roni!
    Dai Francesco non è burbero... è una trastula!
    Come ho già detto a Rossella, la prossima volta che vengo a Bari dobbiamo rivederci... e soprattutto porterò l'ombrello!

    RispondiElimina
  3. Il calendario è già qui, pronto per una "spedizione via Francesco"... è il minimo che posso fare per ringraziarti :-) Rossella

    RispondiElimina
  4. devo ancora comprarli...aaaaaah...che barba! quest'anno proprio non ne ho voglia!

    ciao ciao a prestooo

    RispondiElimina
  5. A chi lo dici... Io ancora non ho comprato niente!

    RispondiElimina
  6. x me è un pò lontano.....ma apprezzo il tuo suggerimento.

    x il resto sto facendo poki regali ma tutti utili:odio le cavolatine ke riempiono i negozi in questi giorni
    Bacio
    lella

    RispondiElimina
  7. Ciao bellissima,buonasera...anch'io non ho propio voglia di comperare nulla quest'anno...che angoscia...serena notte.

    RispondiElimina
  8. Il più bel regalo è passare Natale con i tuoi cari! :)
    Καλά Χριστούγεννα, Γιολάντα!
    Saluti grechi! ;)

    RispondiElimina
  9. Eh già... stare a casa con i miei famigliari e con Francesco mi rende molto felice.
    Ti auguro buone feste in Grecia!!!
    Sahluhtih cahlahbrehsih! ;)

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy