Il premio consiste in un bigliettino di ringraziamento realizzato a mano da D-chan e in più verrà estratto un fortunato che riceverà un super premio finale...
Qualche mese fa ho partecipato al blog candy di AbcHobby ma purtroppo non sono stata una delle fortunate vincitrici...
Questa volta ho già vinto il bigliettino e magari chissà sarò la fortunata che vincerà il super premio finale :)
Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.
Ti piace vincere facile...
RispondiEliminaEhehehehe!
Grazie per la partecipazione al candy, per la pubblicità (anche se soo so come me la caverò a fare tutti quei bigliettini... io pensavo non mi avrebbe cagata nessuno!), per il sostegno morale e per l'help desk quando occorre XD
E grazie anche per il colore di sfondo del tuo blog, che quando lo vedo mi sento rincuorata (non so perché, mi piace e basta!)
@D-chan: eh sì mi piace vincere facile :)
RispondiEliminaPer me è un piacere pubblicizzare i blog creativi come il tuo!
sono qui
RispondiEliminaHo partecipato anch'io, perchè la trovo una bella iniziativa. E poi vincere un biglietto fatto una mano è un premio molto carino! :)
RispondiElimina@Den: hai proprio ragione, le creazioni di D-chan sono veramente belle!
RispondiEliminaFatto,grazie x avercela fatta conoscere.......
RispondiEliminabacio
Lella
cos'è un blog candy?
RispondiEliminase è una cosa fatta a mano come fa ad arrivarti?
magari è una domanda cretina, lo so!
@Federica: un blog candy serve per festeggiare qualcosa (ma anche no!). Di solito si regala qualcosa fatto a mano; basta dare il proprio indirizzo all'autore del candy e il premio arriva a casa tua ;)
RispondiEliminaMi permetto di correggere:
RispondiEliminaUn blog candy è un regalo fatto da chi tiene un blog ai suoi lettori, ma sostanzialmente si struttura come un concorso a premi: l'utente, scrivendo un commento al post in cui il candy viene lanciato, si candida all'estrazione del premio finale.
A volte le regole prevedono che i partecipanti al concorso debbano pubblicizzare sul proprio blog l'iniziativa, e questo è un buon strumento per farsi conoscere con il passaparola. Ma non sempre è necessario far pubblicità per poter partecipare all'estrazione del premio; di volta in volta le regole vengono specificate dal blogger che lancia il concorso.
Nel mio caso ho fatto un'eccezione: ho voluto fare un omaggio a tutti i partecipanti che si sono iscritti entro la fine di maggio. Mi sarebbe piaciuto omaggiare tutti senza distinzione, ma stavano diventando troppi e non ce l'avrei fatta U__U
Cara Iole, devo dire che sei stata la prima blogghina che ho contattato da quando ho aperto il mio blog e curiosando sul tuo ( magnifico peraltro) ho scoperto l'esistenza di un Blog Candy, quindi grazie a ho capito cosa fosse. Oggi mi ritrovo ad indirne uno e mi piacerebbe che tu partecipassi. Quanto mi piacerebbe, inoltre, avere un'amica a portata di mano, che come te riuscisse a farmi capire passo passo qualcosa di informatica. Temo che il mio blog stia diventando solo un'accozzaglia di notizie. Ne vedo tanti di bellissimi e mi chiedo quando sarò capace di farne uno carino. Tuttavia sono felice di averti potuta conoscere.
RispondiEliminaTi lascio il link del mio blog
http://lemiepieccolecreazioni.blogspot.com/ . E grazie ancora per il primo aiuto che mi hai dato :-))
A presto Ros
@roro: partecipo volentieri al tuo blog candy!
RispondiEliminaPer qualsiasi dubbio o chiarimento riguardo all'informatica... basta che lasci un commento nei post o mi mandi un'email e ti risponderò appena possibile!
Grazie cara Iole per essere passata dal io blog e grazie un milione di volte per il tuo link al mio candy blog... per quanto riguarda l'informatica non saprei nemmeno da dove cominciare. Fosse per me ti darei la pass del mio blog e farei fare tutto a te :-)))
RispondiElimina