9 maggio 2009

9 commenti Condividi il post

Google Talk funziona nuovamente!!!

Finalmente dopo giorni, anzi settimane, di "errore 404 not found" la chat di Google è tornata a funzionare.

In molti mi avevate chiesto come inserire la chat nel blog e vi ho risposto pubblicando il post Come inserire Google Talk chatbox nel blog. Molti di voi, seguendo le semplici istruzioni, hanno inserito nel blog il bagde di Google Talk.

Ma quasi subito sono iniziati i problemi con l'errore 404 not found e in molti mi avete chiesto spiegazioni ma non ho saputo darvi una risposta.

ChatPoco fa ho cliccato sull'iconcina della chat, come faccio ormai da settimane, e ho notato che finalmente la chat funziona.

Da oggi potrete quindi contattarmi per chiedere consigli o aiuto per i vostri blog o anche semplicemente per un un saluto.

ChatVi ricordo che per chattare con me dovete cliccare su questa icona che compare nel menu.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

9 commenti

  1. Meno male che è tornato tutto a posto!!! Chissà cosa era successo a Google...

    RispondiElimina
  2. @Den: speriamo che non succeda di nuovo! Ultimamente Google fa i capricci, prima con il widget dei lettori, ogni tanto con GMail, poi con Google Talk.

    RispondiElimina
  3. Ciao Iole!!! Evviva! Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. @Solidea: buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Jole, come ti invidio!!
    Sei bravissima, io mi vergogno un po' per il mio blog un po' miserino, ma non so fare di più. Sono autodidatta.

    RispondiElimina
  6. @germana: per essere autodidatta hai fatto un gran bel lavoro... per qualsiasi cosa contattami pure che ti aiuto volentieri.

    RispondiElimina
  7. @martina scognamiglio: purtroppo Google Talk non funziona più nei blog da diversi mesi.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy