13 marzo 2010

57 commenti Condividi il post

Due anni per Iole Blog

Due anni per Iole BlogSecondo compleanno per il mio blog!!!

Ringrazio tutti i miei affezionati lettori e coloro che sono di passaggio da queste parti. Purtroppo i tanti impegni personali non mi permettono la continuità di prima nel proporvi nuovi post. Diventa sempre più difficile per me rispondere in tempi brevi alle vostre email (ne ricevo decine al giorno) e ai vostri commenti.

Nonostante ciò, noto con piacere che il numero di lettori e di abbonati al feed è in continuo aumento, segno che quello che finora ho scritto è interessante ed utile.

Come l'anno scorso ecco un po' di numeri:

  • 63: i post scritti finora; qualcuno in meno rispetto ai 68 dello scorso anno
  • 1763: i commenti che mi avete lasciato
  • centinaia: le email ricevute
  • 302: i lettori che si sono aggiunti tra i sostenitori del blog
  • 43.000: il numero delle visite che segna il contatore in questo momento
  • 2: le donazioni ricevute da Germana e Den
  • 3: i regali ricevuti da Capricci di Natura, Solema ed Elisabetta
  • 19: le headers che ho creato in quest'ultimo anno, 14 delle quali grazie alle bellissime foto di Amsis

Nel ringraziare Amsis e ciascuno di voi che mi ha seguita, vi ripropongo tutte le headers che in questo anno sono apparse sul blog:









Grazie a tutti voi! Continuate a seguire il mio blog!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

57 commenti

  1. Buon compleblog Iole, noi siamo sempre qui ad aspettare i tuoi post!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    tanti auguri per il tuo blog. Ho avuto modo di guardarci un pò. E' molto interessante e anche molto utile. Complimenti :)
    Io al pc sono una frana completa

    Paola

    RispondiElimina
  3. Brava, continua così!
    ciao felice giornata

    RispondiElimina
  4. a Napoli diciamo "auguri senza canistr' fa verè ch nun je vist'!"
    gli auguri non accompagnati da un dono,anche se piccolo,non hanno importanza.
    anche se io credo,come in molte cose,che il giusto sia nel mezzo, ti invito a leggere il mio post sul baratto,visto che io da te ho già preso!!
    complimenti per il tuo sapere-passione informatic e grazie di condividerlo con noi!
    un bacio rachele

    RispondiElimina
  5. Allora buon blog compleanno!!! un bacio...Luciana

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri Iole!!!
    Che bello vedere tutte le tue header insieme!!!!

    buon fine settimana e auguri.....
    eli

    RispondiElimina
  7. Buon compleanno!!

    Continua a passarci tanti consigli utili!!

    VAlente

    RispondiElimina
  8. Numeri meritati!
    Il tuo lavoro è sempre minuzioso, accurato e professionale.
    Spero che nei prossimi tempi tu possa riprendere il ritmo sostenuto in questi ultimi mesi!
    Bye bye!

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri per il secondo anniversario!!!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il blogcompleanno, il tuo blog è bellissimo e anche se non puoi essere molto assidua ci sono moltissime informazioni da consultare e attenderemo con gioia ogni tuo nuovo post

    grazie veramente
    Manu

    RispondiElimina
  11. AUGURONIIIIIIIIII IOLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

    RispondiElimina
  12. Il tuo blog è veramente utilissimo, quindi ti meriti tutto il successo che hai ottenuto attraverso questo!

    dublina

    RispondiElimina
  13. Ti conosco da poco, ma sono felice per/con te per questo 2° compleblog. Tanta felicità...

    RispondiElimina
  14. Brava Iole, continua così. :)

    LeNny.

    :)

    RispondiElimina
  15. Tantissimi auguri Iole. Un abbraccio Daniela e Diocleziano.

    RispondiElimina
  16. Buon 2° COMPLIBLOG Iole! ...e grazie, i tuoi consigli sono preziosi!

    RispondiElimina
  17. Siamo piccoli ma cresceremo diceva il ritornello di una canzoncina.
    Buon compleanno IOLE al tuo blog
    tutti credo abbiamo apprezzato i tuoi post e il tuo impegno nel venire incontro alle nostre difficoltà.

    RispondiElimina
  18. Tantissimi Auguri per i tuoi due anni!!! Continua così! Un abbraccio ciao Arianna

    RispondiElimina
  19. Auguri per il tuo blog, io devo ancora compiere il mio primo anno di vita come blogger....

    RispondiElimina
  20. Auguroni anche da parte mi Iole e grazie di avermi aiutata cn il problema che ho avuto...grassie ancore di cuore e ti auguro tanti anni belli cn il blog...1 fortissimo abbraccio...:-D

    RispondiElimina
  21. Auguroni Iole! e grazie grazie grazie per l'aiuto indispensabile che ci dai! Buona serata. Paola

    RispondiElimina
  22. Auguri Iole! Sono una tua nuova lettrice.. grazie a te ho risolto un po' di problemi con il mio blog.... grazie!! ;D
    - Giulia

    RispondiElimina
  23. Ciao Iole, auguri! Spero tutto bene... Un bacione!

    RispondiElimina
  24. Tanti Auguri anche da parte Mia!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  25. Ciao Iole buon compleblog! Grazie di cuore dei tuoi preziosi post che rendono speciali i nostri blog! Un abbraccio! Any

    RispondiElimina
  26. ciao iole, è un po' che non ci sentiamo! auguri al blog ;)

    da poco anche il mio blog ha fatto due anni, sono coetanei :)

    ci becchiamo una di queste sere

    RispondiElimina
  27. Buon comple-blog Iole! I tuoi post aiutano davvero a risolvere tantissimi problemi..continua così!

    Alessia

    RispondiElimina
  28. Cara Iole, ti faccio tanti auguri per il compleanno del tuo blog.Tratti sempre argomenti molto utili, da cui prendo sempre tanti spunti. Un caro saluto, Martin

    RispondiElimina
  29. auguri per il compliblog.
    per il resto non preoccuparti perchè non sei la sola ad avere poco tempo da dedicare al blog
    kiss
    Lella

    RispondiElimina
  30. Evviva! Buon Compleanno al tuo blog, Iole e...100 di questi anni!
    Veramente il tuo blog è uno spazio preziosissimo nella rete, brava...

    Un caro saluto e grazie per i tuoi bellissimi post!

    Ciao, Daniela e Michele ^_^

    RispondiElimina
  31. Auguri!!! Per il 3° anno mi piacerebbe vedere quei numeri raddoppiati! :)

    RispondiElimina
  32. Auguri Iole (anche se in ritardo) e complimenti per il tuo utilissimo blog, grazie ai tuoi consigli anche io sono riuscito a costruirmi il mio.
    Ciao Roberto

    RispondiElimina
  33. Ma auguri!!!! Anche noi stiamo festeggiando il nostro compleanno su blogspot, ma per ora siamo solo al primo! ;) Se ti va di partecipare per l'occasione abbiamo dato il via ad un candyblog, ci farebbe piacere se partecipassi anche tu.
    Ora che sono qui faccio come si fa quando si incontra un dottore ad una festa, "Dottore, mi scusi.... avrei un problemino..." e già avrei un problemino al mio blog, chissà se puoi aiutarmi.... ho notato che in parecchi dei miei sostenitori l'ultimo aggiornamento del mio blog sulla loro sidebar risale a circa quattro mesi fa.... nel frattempo ho postato altri articoli, ma questi non vengono rilevati.... pensi di potermi aiutare? te ne sarei davvero grata!!! Comunque, anche se non puoi aiutarci, ti aspetteremo nel nostro "il Mondo in due Penny" per il candy. A presto!

    RispondiElimina
  34. Felice compleanno! Un bell'esempio per me che mi affaccio ora a questa finestra virtuale...e sono ancora TANTO imbranata. Ciao. Sandra. :0)

    RispondiElimina
  35. Mi unisco agli auguri degli altri blogger, trovo utilissimo questo blog. Auguriiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  36. Sono passata di nuovo per fare gli auguri di Pasqua.Ciao da Sandra

    RispondiElimina
  37. Ehiiii, ciao Iole: tutto ok ?
    Spero proprio di si, come spero di rileggerti presto: dai, fatti sentire :-D
    Un bacione, Jacopo

    RispondiElimina
  38. Non solo auguri anche da parte mia, ma complimenti e grazie per i tuoi post molto utili

    RispondiElimina
  39. Ho scoperto il tuo blog praticamente ieri: Devo dire che sei bravissima, i tuoi post sono utilissimi. Tanti auguri anche da parte mia!

    RispondiElimina
  40. complimenti!! Meritatissimi, davvero^^^ un bacio

    RispondiElimina
  41. tanti auguri di buon compleanno!
    Ti presento le mie nuove creature:
    http://ifs-banqueting.blogspot.com/
    http://ifs-turismo.blogspot.com/

    Sono i siti di due corsi di impresa formativa simulata che ho realizzato in una scuola di Fasano... nel primo trovi già il tuo antipixel, nel secondo lo metterò a breve... mi auguro di poter vedere presto anche i miei nel tuo splendido blog!

    RispondiElimina
  42. Tanti auguri e tanti complimenti! Arrivo tardi ma arrivo...
    Ciao Alessandra

    RispondiElimina
  43. Auguroni!!! Il tuo blog è pieno di notizie interessantissime, complimentoni! Ora sono una tua sostenitrice, spero tu possa fare lo stesso con me ;D! Vieni a trovarmi su : www.daddysneatness.blogspot.com . Ti aspetto! Baci

    RispondiElimina
  44. Ciao Iole!
    sono nuova qui su Blogger e feliciemente sono incappata nel tuo blog: complimenti per i post e l'utilità delle tue info!
    Auguroni per i tuoi 2 anni di blog e se ti va, vieni a fare un giro sul mio blog: è ancora in fase di allestimento ma presto lo arricchirò di foto ed info!
    A presto!
    Alb & Rose

    RispondiElimina
  45. Ciao mi chiamo Paola, mi sono permessa di aggiungerti tra i miei blog preferiti perchè mi piace molto il tuo blog e lo trovo davvero molto utile....se ti và passa per il mio blog mi farebbe molto piacere....ciao ciao

    RispondiElimina
  46. Ciao cara Iole, noto conn dispiacere che non hai più tanto tempo da dedicare al blog ed io senza i tuoi consigli mi sento smarrita, ti ho nel mio blog roll e guardo ogni giorno se ci sono tue nuove, spero di rileggerti presto e ti abbraccio affettuosamente.
    Baciotti Ros

    RispondiElimina
  47. Ciao Iole
    come stai? spero vada tutto bene.
    sono passata per un salutino!

    baci eli

    RispondiElimina
  48. Massimo
    http://tecnologiaa360gradi.blogspot.com/
    Grazie per il trucco della stampante diretta nei post!

    RispondiElimina
  49. Complimenti, blog raffinato, molto diretto e semplice, mi sono preso il traduttore, purtroppo essendo disoccupato da 3 anni (ne ho 55), non posso permettermi la donazione, grazie di cuore. Loris

    RispondiElimina
  50. ciao IOLE, chi passa per il tuo blog ci ripasserà sempre. AUGURI

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy