3 maggio 2011

18 commenti Condividi il post

La margherita rosa. Origami per ogni occasione.

Se non conoscete Alessandra, vi consiglio di visitare il suo blog dove potrete ammirare e acquistare le sue bellissime e coloratissime creazioni. La sua grande passione sono gli origami e le sue creazioni sono senz'altro delle idee regalo originali per ogni occasione.

Proprio qualche settimana fa, Alessandra mi ha spedito a casa un pacchetto contenente alcune delle sue bellissime creazioni. Eccole:


In realtà non è la prima volta che Alessandra mi spediva un pensierino a casa. La prima volta, come ha scritto in questo suo post, il suo pacchetto è andato smarrito da Poste Italiane.

Cosa ancora più strana, nello stesso periodo anche Luby mi ha spedito un pensierino a casa ma non mi è stato mai consegnato.

Approfitto di questo post per ringraziare Alessandra, Luby e tutti gli altri lettori che sono stati riconoscenti con me con donazioni e regali.

Widget per Alessandra

Come richiesto, ecco il widget "I tuoi commenti alimentano il mio blog" personalizzabile nei colori del testo e della cornice.


Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

18 commenti

  1. ciao iole, grazie davvero per le belle parole che hai usato... e il widget è perfetto!!!! grazie grazie grazie...

    RispondiElimina
  2. @Alessandra: con persone generose come te, dedicarvi un post per ringraziarvi è il minimo che possa fare.
    Sono contenta che il widget ti piace :)
    Per qualsiasi richiesta, sono qui a disposizione.

    RispondiElimina
  3. Ciao Iole, navigando tra un blog e l'altro ho trovato il tuo, che è veramente bello e interessante...buona giornata...

    RispondiElimina
  4. @Marzia: grazie per i complimenti! Io sono appena stata sul tuo blog e mi sono aggiunta tra i sostenitori.

    RispondiElimina
  5. Grazie, cara Iole...ti ho subito vista...un bacio e a presto...

    RispondiElimina
  6. C'è una sorpresa per te sul mio blog! ;)

    RispondiElimina
  7. Hai un blog stupendo :)Ho trovato il tuo blog grz a trucchi-stardoll e ne sn contentissima

    RispondiElimina
  8. tesoro grazie,ma se i pacchetti fossero arrivati sarei stata di certo più felice!
    passati i preparativi matrimoniali però non mollo!
    esiste il motto"ritenta ,sarai più fortunato" no?
    ;D

    RispondiElimina
  9. @Mila: grazie per il premio!
    @chiara e laura: benvenuta sul mio blog. Per qualsiasi cosa, contattami pure!
    @luby: ti avevo inviato una mail qualche giorno dopo che mi avevi lasciato un commento con scritto "ci riproverò per la terza volta". Quindi significa che hai spedito due pensierini e non sono arrivati? C'è qualcosa che non va... O Poste Italiane smarrisce la posta, o il postino non fa bene il suo lavoro o qualcuna (mia omonima) si impossessa della mia corrispondenza.
    Comunque come ti ho già scritto per ora pensa al giorno più bello ed emozionante della tua vita. E se desideri un widget a tema... non esitare a contattarmi ;)

    Approfitto di questo commento per ringraziare Flavia per l'ennesima donazione... la terza! Grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  10. ciao Iole!
    sei veramente unica... grazie di essere passata da Casa Lellella e benvenuta.

    ti aspetto per offrirti altri caffè, ok?
    intanto ho "rubato" anche il codice del Traslate.

    baciotti

    RispondiElimina
  11. Mia cara Iole se ti va c'è un piccolo pensiero per te da me. Ciao cara

    RispondiElimina
  12. Ciao sono nuova, trovo queste idee regalo molto originali, mi farebbe piacere conoscervi meglio, io sono tra le sostenitrici. Ciao

    RispondiElimina
  13. ciao!
    c'è un premio per te!!!
    lo trovi qui:
    http://bloggandoimparo.blogspot.com/2011/05/ecco-un-altro-premio.html

    RispondiElimina
  14. ciao iole sn la tua 8OO^ lettrice fissa diventi lettrice fissa del mio blog? si chiama lollyfabuloussd.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. belli! Cmq Iole, grz x essere diventata lettore fisso del mio blog!! ^^

    RispondiElimina
  16. Grazie.
    Mi hai aiutato a risolvere il problema del traduttore che non ero riuscito a mettere nel blog.
    Grazie anche a nome dei lettori stranieri che finalmente potranno leggermi.
    Ti ho linkato e ti consiglierò a chi abbia bisogno di aiuto.
    Giorgio

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy