23 maggio 2011

4 commenti Condividi il post

Realizzazione siti web

www.umbrello.itIn queste ultime settimane sto lavorando alla realizzazione di tre diversi siti web, uno dei quali l'ho pubblicato qualche giorno fa.

Il mio primo sito, che potete visitare all'indirizzo www.umbrello.it, è un sito personale di una coppia di ingegneri.

E' un sito dinamico realizzato in XHTML 1.0 con pagine asp e layout gestito con CSS2, validato W3C. La grafica è stata realizzata interamente in Photoshop.

Se anche voi state pensando ad un sito tutto vostro e non sapete come fare per realizzarne uno o se il vostro vecchio sito necessita di un restyling, allora avete trovato la persona che fa per voi.

valid css valid xhtml
Realizzo siti statici in xhtml e dinamici in asp e php, validati W3C.

Realizzo anche animazioni flash personalizzate per blog o siti, loghi, template personalizzati e script javascript.

Per qualsiasi informazione, contattatemi!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

4 commenti

  1. Mi piace moltissimo il sito. E' semplice ed essenziale.. c'è tutto ciò che serve.

    RispondiElimina
  2. ciao Iole, mi scuso per non averti messo nella pagina delle segnalazioni. ora ho rimediato grazie per averlo detto!!! ciao ale

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy