13 gennaio 2014

6 commenti Condividi il post

Fiocchi di neve colorati che cadono nel blog

Da quando ho pubblicato lo script per visualizzare i fiocchi di neve che cadono nel blog e l'effetto neve che cade nel blog, ho ricevuto numerosi commenti ed email da parte di lettori che erano dispiaciuti nel non poter utilizzare i due script in quanto avendo nei loro blog uno sfondo bianco i fiocchi di neve bianchi risultavano poco visibili.

Ed ecco quindi in questo post dei fiocchi di neve colorati che cadono nel blog, che saranno ben visibili anche sui blog con sfondo bianco.

Se volete dare un po' di colore al vostro blog in queste grigie giornate invernali... allora non dovete far altro che selezionare di seguito i fiocchi di neve nei colori che più preferite.

Infine copiate il codice html che compare nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.



Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

6 commenti

  1. Bello, Iole! Effettivamente frequento blog in cui i fiocchi si vedono pochissimo...colorati saranno una marcia in più!
    Complimenti come sempre! ^_^

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questa realizzazione! L'ho usata con piacere nel mio blog!!
    Grazie di mettere a disposizione i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  3. @Lucy Lav: sono contenta che ti piacciano i miei fiocchi di neve colorati ^_^

    RispondiElimina
  4. Ho preso un po' di fiocchi per il mio blog. Grazie e Buon Anno!

    RispondiElimina
  5. Purtroppo la funzione per far cadere i fiocchi di neve solo ai lati pare non funzionare perchè riempiono tutta la pagina,non so come fare.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy