18 gennaio 2014

5 commenti Condividi il post

Slideshow invernale con i post dedicati all'inverno

slideshow invernaleIl widget che pubblico oggi mi è stato suggerito da Edvige che qualche giorno fa mi ha lasciato un commento nel post dello slideshow natalizio con scritto:

Carissima Iole,
volevo utilizzare questo slideshow per altre cose ma purtroppo non è possibile perché rimane sempre la scritta Buon Natale... mi sembra che questa non sia eliminabile.

Ed ecco che ho realizzato per tutti voi uno slideshow invernale facilmente personalizzabile per visualizzare i vostri post dedicati all'inverno come questo:



Se volete inserire nel vostro blog uno slideshow invernale seguite attentamente le istruzioni riportate di seguito.

Innanzitutto inserite l'indirizzo del vostro blog senza https:// e .blogspot.it/ dopodiché inserite l'etichetta dei post che volete visualizzare facendo attenzione a come è scritta nel vostro blog (lettere maiuscole e minuscole, spazi e caratteri speciali). Ad esempio se nel vostro blog l'etichetta è "Inverno" con la "I" maiuscola allora dovete scriverla esattamente com'è.

Poi selezionate il numero di post da visualizzare, lo sfondo (colore e paesaggio innevato che preferite), la miniatura per i post senza immagini e la posizione dello slideshow nel blog.

Infine copiate il codice html che compare nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.


Per Edvige: slideshow personalizzato
@Edvige: come da te richiesto, ho realizzato esclusivamente per te uno slideshow personalizzato con l'immagine del tuo profilo come sfondo. Puoi personalizzare il tuo slideshow e prelevare il codice cliccando QUI!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

5 commenti

  1. Ioleeeeeeeeeeeeeeeee è per questo che non chiedo mi vizi troppo e fai troppo lavoro.
    Grazieeeeeeeeeeee è moolto belllo accidenti e anche pronto ma che bello infatti come avrai visto ho tolto quelle foto che avevo messo io non mi piacevano per niente ed ora salvo perchè a quello che vedo posso anche cambiare Ricette e Storia e mettere altro hai anche pensato a sta vecchietta che le piace cambiare altrimenti si annoia....
    Grazieeeeeeeeeeeee ancora veramente un regalo stupendo anche quelle invernali sono magnifiche io salvo tutto....
    Un abbraccio e buona fine settimana.
    Qua pioveeeeeee sempre ormai abbiamo le radici sotto i piedi.
    :((

    RispondiElimina
  2. Ciao Iole, che bello il tuo blog! Grazie per essere passata da me, così ora ho potuto conoscerlo!
    Ritornerò presto!
    Michela di Creareregali

    RispondiElimina
  3. Splendido lavoro, Jole!
    Buona domenica
    Ros

    RispondiElimina
  4. @edvige: sono contenta che ti piaccia!
    Puoi personalizzare lo slideshow scegliendo il colore di sfondo che più ti piace e modificando l'etichetta dei post da visualizzare. Puoi anche inserire nel tuo blog più slideshow (ovviamente ognuno con i post di un'etichetta diversa).
    @GaiaCincia, L'Arte da Parte e Rosemary3: grazie per i complimenti!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy