22 dicembre 2014

9 commenti Condividi il post

Un grazie di cuore a Serena

Grazie Serena
Alcuni mesi fa in un post vi ho parlato di Serena, del suo interessantissimo blog "Enjoy Life" e delle sue profumate creazioni eco-friendly e 100% naturali.

Dopo alcune settimane Serena mi ha richiesto tramite email dei widget personalizzati per il suo blog che ho realizzato con immenso piacere.

Serena non solo è stata molto generosa con me ringraziandomi per i widget con una generosa donazione spontanea ma mi ha anche inviato gratuitamente a casa due suoi nuovi prodotti: gli shampoo solidi "Deva" e "Brush" che io e mio marito stiamo utilizzando da diverse settimane e ne siamo davvero soddisfatti.

I regali di Serena





Cosa ne pensiamo

Come potete vedere dalle foto, nel pacchetto inviatomi da Serena c'era uno shampoo solido "Deva", quello color giallo arancio con azione tonificante e anticaduta che sto utilizzando io e uno shampoo solido "Brush" di colore verde specifico per capelli grassi che sta utilizzando mio marito.
Di entrambi i prodotti siamo molto soddisfatti, hanno dei profumi inebrianti e lasciano i capelli morbidi e profumati.

Come per l'altro shampoo solido che ho utilizzato alcuni mesi fa, anche con "Deva" riesco facilmente a pettinare i miei capelli che sono medio lunghi e ricci senza dover utilizzare il balsamo.

Riguardo allo shampoo Brush mio marito è molto soddisfatto non solo perché è un ottimo prodotto ma anche perché è davvero economico. Lui che lava i capelli tutte le mattine prima consumava in media una confezione di shampoo da 250 ml alla settimana spendendo quindi dai 3 ai 4 euro a settimana. Lo shampoo solido di Serena costa solo 4 euro e dura in media 30 lavaggi, quindi ora spende in un mese quello che prima spendeva in una sola settimana.

Oltre al risparmio economico non dimentichiamoci anche che questi shampoo sono amici dell'ambiente: non inquinano perché realizzati esclusivamente con ingredienti 100% naturali e non si butta nei rifiuti alcun contenitore di plastica.


Cosa ne penso dei saponi di Serena

La scorsa volta Serena mi aveva inviato in omaggio due dei suoi saponi, uno alla calendula e uno alla carota.
In questi mesi li ho utilizzati soprattutto per lavare le manine alla mia bimba. Dei prodotti di Serena mi fido ciecamente perché 100% naturali, di quelli specifici per bambini mi fido un po' meno perché contengono comunque ingredienti chimici e conservanti.


Il nuovo biglietto da visita di Serena

Nel pacchetto Serena mi ha inviato anche uno dei suoi nuovi biglietti da visita che io ho realizzato per lei.
Che emozione avere tra le mani una mia creazione ^_^


Grazie mille Serena per la tua grande generosità!
Adoro i tuoi prodotti e presto te ne ordinerò degli altri... ti invierò a breve il mio nuovo indirizzo.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

9 commenti

  1. Senz'altro ottimi grazie.
    Un abbraccio e bacione.

    RispondiElimina
  2. Serena non solo è bravissima ma anche gentilissima... mi hanno incuriosito molto gli shampoo mi sa che le scriverò, magari me ne sa consigliare uno per i miei capelli... :D
    Un supersuper bacione Iole!!! ♥

    RispondiElimina
  3. Cara Iole, vedo che chi ti conosce perfettamente non può fare a meno di dimostrare la loro riconoscenza.
    Molto bello tutto ciò che Serena ti ha mandato, ma il valore di tutto questo è un riconoscimento è la tua sempre disponibilità. Un abbraccio e buon Natale.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. ...quanta bellezza la marketta bloggara natalizia...

    RispondiElimina
  5. Ciao Iole, anche io mi fido delle creazioni di Serena, nonostante non abbia ancora acquistato nulla, ma la sostengo per quel che posso!
    Quando si e' disponibili come te (mi hanno parlato molto bene di te e del tuo lavoro di grafica) e come Serena, tutto si riceve e si dona con naturalezza!
    E' un piacere conoscere tutt'e due.
    Buone Feste di cuore.

    Un abbraccio
    Roby

    RispondiElimina
  6. Ciao Iole, conosco bene i magnifici saponi di Serena e anch'io ne sono entusiasta. =)
    Dani

    RispondiElimina
  7. @edvige: sì, sono davvero degli ottimi prodotti!
    @Vivy: come ho scritto anche nell'altro mio post, Serena è anche molto disponibile. Con lei ho avuto delle lunghe chiacchierate via email. Se prima ero convinta di acquistare i suoi shampoo, dopo tutte le informazioni che mi ha dato lo ero ancora di più.
    Di sicuro saprà consigliarti qual è più adatto per te. E vedrai che non comprerai più altri shampoo al supermercato ;)
    @Tomaso: mi fa davvero molto piacere che sempre più lettori sono così riconoscenti con me. Spero di riuscire anch'io a ricambiare con i miei widget e il mio aiuto.
    @Patalice: ^_^
    @Roberta M: sono contenta che ti abbiano parlato bene di me ;) Nel mio blog faccio tutto il possibile per mettere gratuitamente a disposizione di tutti widget utili e soprattutto facili da personalizzare e da inserire nel blog. E su richiesta realizzo anche widget, script e template personalizzati.
    Buone Feste anche a te!
    @decoriciclo: è stato proprio grazie ad un tuo post che ho scoperto lo shampoo solido di Serena. Mi hai così incuriosita che sono passata a leggere il suo post e ho deciso di provarlo. Ed ora non tornerei agli shampoo commerciali per nessun motivo.

    RispondiElimina
  8. Ma sai che ero certissima di aver lasciato un commento a questo tuo post?!?!? Però adesso non lo vedo....forse ti ho risposto via mail e ho scordato di scriverti qui...Boh.....sarà l'età che avanza ^_^
    Beh, veniamo a quello che ti volevo dire....grazie! Grazie per questo tuo post con questa recensione così calorosa....sono felicissima che vi troviate bene con gli shampoo solidi!
    E' proprio così, gli shampoo solidi (in generale, non solo i miei) sono meno aggressivi, non inquinano e sono economici!
    Grazie a te, per tutto!
    Un caro abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  9. @Enjoy Life: mi avevi risposto via email e anche con un commento nel tuo blog.
    Siamo davvero soddisfatti dei tuoi prodotti e presto te ne ordinerò degli altri.
    In queste settimane di assenza ho continuato a seguire il tuo blog tramite email e le tue nuove creazioni mi hanno colpita... ordinerò anche quelle ^_^

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy