28 gennaio 2015

5 commenti Condividi il post

Widget per San Valentino

Widget San Valentino
A San Valentino mancano poco più di due settimane...

Ed ecco oggi per voi una raccolta di sfondi, countdown, widget, cursori e script dedicati a questa festa che ho realizzato negli scorsi anni che potete facilmente prelevare per dare un tocco romantico al vostro blog.

Se avete qualche altra idea per sorprendere la vostra dolce metà con un widget personalizzato... lasciatemi pure un commento.
Realizzerò con piacere tutte le idee più belle ed originali!
A San Valentino manca poco... ed ecco oggi per tutti voi degli sfondi dedicati a questa ricorrenza che potete utilizzare nei prossimi giorni per dare un tocco romantico al vostro blog senza nemmeno mettere mano al template!

Di seguito trovate 9 trame di sfondo che ho realizzato in 12 colori diversi per un totale di ben 108 sfondi differenti che potete personalizzare con 2 colori che preferite.


Dopo i countdown per San Valentino pubblicati ieri, ecco oggi per voi degli sfondi per i vostri blog.

Di seguito trovate ben 12 sfondi con tanti cuoricini che abbelliranno i vostri blog per le prossime settimane.

Se volete inserirne uno nel vostro blog non dovete far altro che scegliere quello che più vi piace, copiare il codice html ed incollarlo in un gadget di tipo html/javascript.


A San Valentino manca poco più di un mese... Ed ecco che ho realizzato per voi qualche countdown dedicato alla festa degli innamorati.

In questo post potrete scegliere il countdown che più vi piace tra gli otto disponibili.

E nei prossimi giorni pubblicherò altri post dedicati a questa festa.
Non perdeteveli!


Ecco oggi per voi tre countdown per San Valentino, per essere sempre aggiornati su quanto manca alla festa degli innamorati.

Scegliete quello che più vi piace e, come tutti gli altri miei widget, copiate il codice html che trovate sotto di esso ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar lasciando vuoto il campo "Titolo".


Con il post di oggi concludo la serie di nuovi widget dedicati a San Valentino, che insieme a quelli pubblicati negli anni passati, vi permetteranno di abbellire e personalizzare al meglio i vostri blog per le prossime settimane.

In questo post trovate calendari, orologi, polaroid e bigliettini realizzati con 8 immagini di sfondo diverse per un totale di 32 widget.


Come anticipato ieri, ecco oggi un altro post dedicato a San Valentino.

Se volete scrivere un messaggio d'amore alla vostra dolce metà o augurare Buon San Valentino ai vostri lettori questo è il widget che fa per voi!

Oltre al messaggio personalizzato, potrete anche scegliere l'opzione countdown per sapere sempre quanto manca a San Valentino.


Ecco oggi un altro post con nuovi widget dedicati a San Valentino!

Per tutti voi ho realizzato 27 cursori per addobbare a festa il vostro blog.

Per inserire un cursore romantico nel vostro blog non dovete far altro che scegliere quello che più vi piace tra 24 cuori diversi, Cupido, un bacio e la scritta "I love you".


San Valentino si avvicina...

Se volete addobbare a festa il vostro blog qui da me trovate countdown, sfondi e gli script per visualizzare tanti cuoricini, cuori rossi e colorati che cadono nel blog.

Ed ecco oggi per voi anche uno script per visualizzare una scia di cuori colorati al passaggio del mouse!


Dopo i post dedicati al Carnevale, inizio oggi a pubblicare una serie di script e widget dedicati a San Valentino.

In questo post trovate uno script che ho realizzato per voi per visualizzare tanti cuori che cadono nel blog.

Per aggiungere questo effetto al vostro blog selezionate i cuori che più vi piacciono, copiate il codice html ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript.


Dopo i countdown e gli sfondi per San Valentino pubblicati nei giorni scorsi, ecco oggi uno script per visualizzare tanti cuoricini colorati che cadono nel blog.

Se volete aggiungere questo effetto nel vostro blog non dovete fare altro che scegliere i cuoricini che più vi piacciono tra i 12 disponibili, copiare il codice che compare nel box e incollarlo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.


Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

5 commenti

  1. Ciao Iole, che carina l'idea dei gadget per san valentino!
    Sai ho cambiato il look del mio blog e ti ho citato nel post per ringraziarti! Te lo volevo dire ^^!
    A presto

    RispondiElimina
  2. molto carini tutti questi widget =)

    RispondiElimina
  3. I tuoi widget sono belli come sempre complimenti!! se ti va passa anche tu a dare un occhiata al mio blog e mi farebbe piacere se lasciasti un commento :)

    RispondiElimina
  4. grazie iole per questi magnifici gaget

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy