30 settembre 2017

4 commenti Condividi il post

Nuovo template per Memento Solonico di Edvige

Per Edvige
Il template personalizzato che vi mostro oggi l'ho realizzato per la mia carissima amica Edvige, sostenitrice del mio blog e autrice di "Memento Solonico".

Conosco Edvige da tantissimi anni, mi ha chiesto spesso di personalizzare qualcosa nel suo blog, di aggiungere o rimuovere dei gadget e alcuni mesi fa si è affidata a me per un nuovo template.

Dopo alcune email, lunghe chiacchierate su WhatsApp e numerose prove... ecco come ho trasformato il suo blog!


Palette di colori

I colori che ho utilizzato per il suo nuovo template sono i seguenti:

palette di colori


Come era e com'è...

vecchio templatevecchio template mobile
nuovo templatenuovo template mobile


E questi sono i widget che ho realizzato per Edvige.

Immagine di header
header


Menu


Banner
banner


Icone dei social network
posizionate fisse a sinistra




Frecce "Torna su" e "Vai giù"
posizionate fisse a destra




Disclaimer personalizzato

(Trovate qui tanti disclaimer per tutti)


Contact form


Icona commenti
icona commenti


Countdown per il suo compleanno


(Trovate qui tanti countdown per tutti)


Countdown per il compleanno del blog

(Trovate qui tanti countdown per tutti)


Faccine personalizzate

(Trovate qui tante faccine per tutti)



Edvige è rimasta molto soddisfatta del template e dei widget che ho realizzato per lei e mi ha ringraziata con una donazione spontanea


Nota
Questo template e questi widget realizzati per Edvige possono essere utilizzati esclusivamente da lei nel suo blog. Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

4 commenti

  1. Mamma mia sei stata alzata fino ad ore piccole quasi le 2 per controllare che tutto sia in ordine. Insomma darmi tutto quello che ho chiesto facendoti dannare e restando sveglia per me non lo dimenticherò mai. Anche per leggerlo sul cell ipod ecc ed accontentarmi hai usato il tuo prezioso tempo. Ho indicato sul mio post quello che avevi fatto ma non ci ho messo le immagini e qualcosa ho anche dimenticato. Io ieri sera ero fusa :) tu no. Spero che chi ci legge possa capire quanto sei affidabile e brava ma sopra tutto una coscienzosa amica che non dà nulla per scontato e dico a tutti se hanno bisogno possono rivolgersi a te in piena tranquillità ma anche pronti a riconoscere il lavoro svolto. Un forte abbraccio cara Iole grazie di cuore per tutto, sai credo che rompero' ancora :) :) :) . Buona fine settimana.😚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @edvige: per te, cara amica, questo e altro!
      Per qualsiasi cosa puoi sempre contare su di me. Ho realizzato con piacere il tuo template e i tuoi widget personalizzati e presto ne realizzerò altri grazie ai tuoi suggerimenti ;)

      Elimina
  2. Brava come sempre Iole !! Ho appena commentato da Edvige 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Fioredicollina: grazie per i complimenti!
      Ho appena letto il tuo commento nel blog di Edvige :)

      Elimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy