5 settembre 2017

12 commenti Condividi il post

Come personalizzare il contatore delle visite di Blogger

statistiche
statistiche
Era da un po' che volevo inserire nel mio blog il contatore delle visite di Blogger ma quel gadget tutto bianco e nero non mi piaceva affatto.

Allora l'ho aggiunto nel blog e ho provato subito a personalizzarne i colori.

Ed ora è proprio come piace a me...
sui toni del rosa!

Se anche voi volete personalizzare il contatore delle visite con i vostri colori preferiti allora seguite le semplici istruzioni riportate di seguito.

È davvero facile e non dovrete nemmeno mettere mano al template!


Per personalizzare i colori del vostro contatore delle visite cliccate sul pulsante che compare di seguito dopodiché selezionate il tipo di gadget che avete nel vostro blog e scegliete i colori che preferite. Infine copiate il codice che compare nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript.



E presto per voi altri tutorial per personalizzare altri gadget di Blogger.


Nota
Se volete personalizzare anche i gadget Cerca nel blog e Follow by email allora leggete quest'altro mio post:

gadget personalizzati

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

12 commenti

  1. grazie per i consigli che dai....sono utilissimi per chi sta cercando di migliorare il proprio blog...un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @le creazioni di carola: sono contenta che i miei tutorial ti siano stati utili.

      Elimina
  2. Beh questa volta anche de e facilissimo so già chi provvederà prima o dopo. ..tu con quello che stai preparando per me. Ad ogni modo questo contatore parte da zero oppure si può inserire il numero di visite già esistenti? Perché ricominciare se uno ha già tanti si può solo aggiungere questo. Buona giornata cara e ben tornata anche se sporadica ma con i figli non sempre si ja tempo. Un abbraccio e buona giornata 😚.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @edvige: provvederò volentieri a personalizzare il tuo contatore ;)
      Aggiungendo il codice nel blog il contatore non riparte da zero ma semplicemente appare colorato anziché bianco e nero.

      Elimina
    2. sinceramente mi sembra di avere piu di un contatore...che però non vanno di pari passo boh ....

      Elimina
    3. @edvige: anch'io ho aggiunto diversi contatori nel mio blog, alcuni a distanza di mesi o anni, e che segnano al momento valori diversi.

      Elimina
  3. Grazie Iole, che bello che sei tornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Irene: eh sì sono tornata!
      Ho già tante idee che mi frullano per la testa che spero di pubblicare presto :)

      Elimina
  4. Se veramente speciale cara Iole....per questo ti ho nominata....leggi qui
    https://fioredicollina.blogspot.it/2017/09/liebster-award-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Fioredicollina: speciale io? Grazie ^_^
      Passo subito da te!

      Elimina
  5. Ho fatto più progressi nel blog oggi dopo averti scoperta che in tanti mesi dopo la sua apertura...sei un tesoro davvero! Grazie di tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Vita da Creative: se hai bisogno di aiuto con il blog, non esitare a contattarmi. Ti aiuto volentieri!

      Elimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy