10 marzo 2018

5 commenti Condividi il post

Widget per Arwen Elfa

widget
I widget che pubblico oggi sono per Arwen Elfa, una dei vincitori che ha partecipato all'iniziativa per il 9° compleanno del mio blog, che tramite email mi ha scritto:

mi piacerebbe avere una nuova grafica per il mio blog (immagine di sfondo e header) di colore verde e con un Rifugio degli Elfi.
Quando ho tempo cerco qualche immagine da mandarti.

E così con le immagini trovate in rete che mi ha inviato ho realizzato per lei due immagini di header e due sfondi.

Immagine di header N° 1
header 1


Immagine di header N° 2
header 2


Sfondo N° 1
sfondo 1


Sfondo N° 2
sfondo 2


@Arwen Elfa: per altre richieste sono qui a disposizione ;)

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

5 commenti

  1. Bello come sempre esaudisci ogni desiderio brava Iole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Fioredicollina: grazie ^_^
      Eh sì, ho esaudito i desideri di chi mi ha contattata. C'è chi invece, a quasi un anno dall'estrazione, non si è fatto ancora vivo con la propria richiesta.

      Elimina
  2. Bello mi piace sopra tutto il secondo è poi lo sfondo con immagine . Brava come sempre. Buona fine settimana.😚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @edvige: grazie cara!
      Arwen Elfa mi ha inviato delle bellissime immagini ed io le ho trasformate in header e sfondi.
      Buon inizio di settimana!

      Elimina
  3. Grazie di cuore cara Iole, sono bellissime come ti avevo già detto via mail. Oggi sono riuscita ad istallarne due ed a rinnovare la grafica del blog. Come sempre sei grande, hai fatto un lavoro magnifico
    Buona serata e migliore continuazione di settimana

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy