3 ottobre 2018

10 commenti Condividi il post

Nuovo template per "Gli Ultimi Segreti" di Eleonora

Per Eleonora
​Alcune settimane fa Eleonora mi ha richiesto un template personalizzato per il suo blog "Gli Ultimi Segreti".

Le aveva parlato di me Lalla del blog "Magica natura". Nel 2012 ho realizzato per lei uno dei miei primissimi template.

Durante una lunga chiacchierata al telefono, Eleonora mi ha detto:

Il mio blog parla di prodotti naturali. Mi piacerebbe un nuovo look che richiami la natura, con uno sfondo azzurro e che sia colorato con i colori dell'arcobaleno

Non appena le ho confermato la mia disponibilità, Eleonora mi ha ringraziata con una donazione spontanea. Mi sono quindi messa subito all'opera, ed ecco come ho trasformato il suo blog!

Palette di colori

I colori che ho utilizzato per il suo nuovo template sono i seguenti:

palette di colori

Come era e com'è...

vecchio templatevecchio template mobile
nuovo templatenuovo template mobile

Per rendere il suo blog più ordinato e di facile navigabilità, ho realizzato per lei uno script che le consente di visualizzare in home i post in forma sintetica: per ogni post viene mostrata una breve introduzione, la prima foto (se nel post sono presenti una o più foto) e il "Continua a leggere...".

post

Come da lei richiesto, ho aggiunto sotto il titolo di ogni post le informazioni del post stesso ossia data di pubblicazione, numero di commenti ed etichette. Inoltre ho colorato i titoli e le informazioni dei post e i titoli dei gadget della sidebar con i colori dell'arcobaleno.

E questi sono widget che ho realizzato per Eleonora:

Immagine di header

header


Banner
banner


Favicon
favicon


Icona commenti
icona commenti


Icone sociali
Posizionate fisse a destra




Contact form


Clicca qui
per vedere il contact form



Eleonora è rimasta molto soddisfatta del template e dei widget che ho realizzato per lei e mi ha ringraziata con due donazioni spontanee.


Nota
Questo template e questi widget realizzati per Eleonora possono essere utilizzati esclusivamente da lei nel suo blog. Chiunque desidera un template personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

10 commenti

  1. Ciao Iole sono ritornata ma vado piano non posso stare seduta per troppo tempo mi devo muovere. Bello questo template brava. Deevo trovare i famosi link per il regolamento privacy poi delle metto su whats.....è che devo trovarlo l'avevo messo sulla chiavette :( ma quale ??? Ciao cara bravissima come sempre buona serata bacioni alle principesse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @edvige: grazie mille per i complimenti!
      Su questo benedetto regolamento privacy ancora non ho avuto modo di documentarmi. Le tante richieste e il poco tempo non mi hanno permesso di leggere nulla a riguardo.
      Ti auguro di riprenderti presto!!! Un bacione da parte mia e delle principesse.

      Elimina
  2. Cara Iole, come sempre sei attiva, e pronta ad aiutarci!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Tomaso: faccio sempre tutto il possibile per aiutare i lettori, come te, che sono stati generosi con me ;)

      Elimina
  3. Iole il template di Eleonora è stupendo :-)
    sapevo di averle consigliato la persona giusta.
    Ti abbraccio
    Lalla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Lalla: sono contenta che ti piaccia il template che ho realizzato per lei.
      Grazie per avermi fatto pubblicità!

      Elimina
  4. Iole non è solo una bravissima grafica ma una donna speciale!!!
    La sua disponibilità è impagabile.
    Grazie Iole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @eleonora barmasse: grazie cara per le belle parole!
      Durante la nostra prima chiacchierata al telefono, mi hai dato tutte le informazioni necessarie per iniziare a buttar giù una bozza per il tuo nuovo template.
      Tu mi hai dato delle belle idee... ed io le ho realizzate ;)

      Elimina
  5. è bellissimo Iole, proprio adatto

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy