Share this post

Sfondi per San Valentino

sfondi per San ValentinoDopo i countdown per San Valentino pubblicati ieri, ecco oggi per voi degli sfondi per i vostri blog.

Di seguito trovate ben 12 sfondi con tanti cuoricini che abbelliranno i vostri blog per le prossime settimane.

Se volete inserirne uno nel vostro blog non dovete far altro che scegliere quello che più vi piace, copiare il codice html che compare a destra dell'anteprima dello sfondo ed incollarlo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.
Sfondo N° 1 - Sfondo N° 2


Sfondo N° 3 - Sfondo N° 4


Sfondo N° 5 - Sfondo N° 6


Sfondo N° 7 - Sfondo N° 8


Sfondo N° 9 - Sfondo N° 10


Sfondo N° 11 - Sfondo N° 12


Quando San Valentino sarà trascorso, vi basterà eliminare il gadget contenente il codice html e lo sfondo del vostro blog tornerà ad essere come era prima.

Se volete sostenere il mio blog, visitate questi siti. Grazie!




Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

11 commenti:


Gianna ha detto...
Sei bravissima Iole.
Ho abbellito il blog dei premi, grazie!
13 gennaio 2012 09:04
Marten ha detto...
Per il gadget: ok ho capito!
Comunque gli sfondi sono bellissimi ^^
13 gennaio 2012 10:40
Pixia61 ha detto...
Complimenti Iole!!
Sono davvero belli!! :)

Baciotti by Pixia!! :)
13 gennaio 2012 11:15
paola77 ha detto...
Ciao Iole che belli sfondi .. è difficile sceglierne uno son tutti belli..brava! By Paola
13 gennaio 2012 15:08
Giulia ha detto...
Sono tutti fantastici! Complimenti!
13 gennaio 2012 20:53
paola77 ha detto...
ciao ho preso uno sfondo è stupendo vai a vederlo sul mio blog..grazie
14 gennaio 2012 01:07
DIANA. BRUNA ha detto...
Ciao Jole,
il tuo blog mi è stato utile per mettere l'orologio. Grazie.
Sono abbastanza imbranata e mi piacerebbe cambiare un po' veste al mio blog perchè ormai sono più di tre anni che è così....ma non so come fare, mi potresti aiutare?
Grazie, ciao
Un abbraccio
Bruna
2 febbraio 2012 18:50
Iole ha detto...
@DIANA. BRUNA: per cambiare look al blog esistono tanti siti che offrono gratuitamente decine e decine di template.
Se invece vuoi avere un template personalizzato realizzato da me dovrai avere un po' di pazienza, ho tantissime richieste in sospeso.
2 febbraio 2012 19:39
mika ha detto...
Grazie Iole, molto belli ...ho usato un paio di cosette, anzi tre...se vuoi passa a vederle...complimenti ancora e grazie del tuo lavoro
5 febbraio 2012 15:39
Anonimo ha detto...
il tuo blog è veramente irresistibile vorrei sempre poter inserire novità sul mio ma non so se faccio solo confusione mi spiacerebbe che le tue idee non venissero valorizzate nel modo che meritano dammi un consiglio se trovi il tempo ti ringrazio in anticipo per tutto Gil
11 marzo 2014 15:01
Iole ha detto...
@Gil: io consiglio sempre di non inserire troppi widget nel blog perché si rischia di appesantire troppo il caricamento della pagina.
12 marzo 2014 08:17

Ti è stato utile il post? Allora lasciami un commento!

Se utilizzi nel tuo blog i widget che metto gratuitamente a disposizione di tutti, lasciami almeno un commento. Un "Grazie" è sempre gradito!


Copyright © 2008-2014 iolecal.blogspot.it | Template by Iole
Free Blog Counter Elta