6 marzo 2012

24 commenti Condividi il post Facebook Twitter Google+

Per CriBri: contact form personalizzato

Per CriBriIl contact form che pubblico oggi mi è stato richiesto alcuni giorni fa da CriBri, una lettrice e sostenitrice di questo blog.

Dietro sue specifiche richieste, ho realizzato un contact form dalle dimensioni ridotte in modo da essere inserito nella sidebar e composto da pochi campi, quelli essenziali: nome, email, blog e messaggio.



Codice html e istruzioni per l'uso

@CriBri: per inserire il tuo contact form personalizzato nel blog devi copiare il codice html che trovi nel box di seguito riportato ed incollarlo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.


Spero ti piaccia! Per eventuali modifiche sono qui a disposizione.


Nota
Questo contact form realizzato per CriBri può essere esclusivamente utilizzato da lei nel suo blog. Nel codice del contact form è presente (anche se non visibile) la sua email e non può essere in alcun modo modificata. Chiunque lo utilizzasse nel proprio blog, non riceverebbe alcuna email dato che i messaggi vengono inviati a CriBri.


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

24 commenti

  1. Iole, è carinissimo!!! Forte l'idea delle impronte :)
    Lo metto subito nel mio blog, farò un figurone! :)

    Grazie, grazie mille.

    RispondiElimina
  2. @CriBri: sono contenta che ti sia piaciuto!

    RispondiElimina
  3. passa da me c'è un premio per te

    RispondiElimina
  4. Bello anche questo... Bravissima.*_*

    RispondiElimina
  5. @ELENA: grazie mille per il premio!
    @Ailinen: grazie ^_^

    RispondiElimina
  6. hahahahaha è troppo carino e simpaticissimo...brava Iole!

    RispondiElimina
  7. @Sabrysusy e BiancaneveRossa: grazie ^_^

    RispondiElimina
  8. Avete ragione, Iole è stata bravissima.
    Più lo guardo e più mi piace!!! :)

    RispondiElimina
  9. ti sto seguendo da poco tempo ma mi hai già stupito !
    molto brava e preparata.
    complimenti.

    RispondiElimina
  10. ti sto seguendo da poco tempo ma mi hai già stupito.
    sei molto brava e preparata.
    complimenti !

    RispondiElimina
  11. @retatanka: grazie!
    Se mi dai l'indirizzo del tuo blog passo a farti visita.

    RispondiElimina
  12. Bravissima!!!
    E' davvero simpatico!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  13. Che bello, bravissima iole. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  14. i tuoi contact form sono davvero originali!! il tuo zampino :) mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
  15. spero di non aver sbagliato niente. ho preso i rametti di mimose e mi sono aggiunta alle persone che ti seguono tutto corretto? complimenti per le idee

    RispondiElimina
  16. @Sissi: benvenuta sul mio blog! Anch'io sono passata a visitare il tuo e mi sono aggiunta ai tuoi lettori.

    RispondiElimina
  17. peccato che si può mettere solo nel suo blog :(

    RispondiElimina
  18. Il form è bellissimo. Complimenti!
    Farai qualche altro simile a quello di CriBri per i tuoi lettori? Un abbraccio.

    RispondiElimina
  19. @Saray: al momento ho numerose richieste in sospeso, appena mi libero un po' ne realizzerò qualcuno simile liberamente prelevabile da tutti.
    Intanto puoi prelevarne uno qui o qui!

    RispondiElimina
  20. Con "leggero" ritardo, ho inserito i ringraziamenti "ufficiali" anche sul mio blog :-)

    RispondiElimina
  21. ciaooo è bellissimo. riesci a farmelo uguale anche per me? La mail è sara.casarini@yahoo.it

    RispondiElimina
  22. @sara casarini: al momento ho numerose richieste in sospeso. Appena mi libero un po' realizzerò con piacere un contact form personalizzato per te!

    RispondiElimina

Se volete sostenere il mio blog, visitate questi siti. Grazie!
Licenza Creative Commons This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Copyright © 2008- iolecal.blogspot.it|Design by Iole|Privacy Policy