Secondo sue specifiche richieste ho personalizzato il suo template lasciando invariata la struttura a 2 colonne e ho utilizzato come colore predominante il rosa, il suo colore preferito.
Ho realizzato per lei uno sfondo con dei fiori rosa e ho personalizzato la parte centrale dei post come se fosse un "quaderno ad anelli" su cui lei annoterà le ricette delle sue bellissime torte.
Visto l'argomento trattato nel suo blog, i dolci, ho personalizzato i titoli dei gadget della sidebar con dei piccoli cupcake e ho creato per lei una immagine di header a tema.
Inoltre le ho anche realizzato un banner con un box contenente il codice html che tutti i suoi lettori potranno facilmente prelevare ed inserire nei propri blog.
Dopo alcuni giorni di lavoro ecco come ho trasformato il suo blog.
E questo è il suo banner:
Banner
Incolla questo codice in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.
Nota
Il template e il banner realizzati per Patrizia, possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog. Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.
Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.
ma tu sei bravissima!
RispondiEliminaBellissimo e scusa Patrizia non ce confronto era bello prima ma ora è stupendo brava Iole come sempre meriti di tutto e di più.
RispondiEliminaCiaooo
@MissValerie e edvige: grazie mille per i complimenti!
RispondiEliminabellissimi, sei troppo brava ^_^
RispondiEliminaBellissimo :o)! Brava! Buona giornata e buon lavoro. Xoxo V.V.
RispondiEliminaBravissima Iole complimenti ! :)
RispondiEliminabellissimo template!!
RispondiEliminail quaderno con gli anelli mi fa impazzire :)
dai ma che carino!!!!
RispondiEliminaBello il quaderno ad anelli!!!!
RispondiEliminaDa quando mi hai messo la pulce nell orecchio per fare modifiche al titolo...te possino!!!!Ora mi immagino il mio blog con tante verdurine a destra e sinistra( di solito e' tutto bianco)
Tipo le immagini del blog veg
http://www.ricetteveg.com/
Ma lei le ha sul titolo , non mi ricordo cOme si chiama, dove io tengo i mirtilli.
Il mio ora me lo vedo verduroso e fruttoso con immagini reali tipo quelle, ma ai lati e tolti i mirtilli il titolo come e' adesso.
Oddio mi sono spiegata da schifo ma ormai non mi metto a cancellare tutto ; P
Carino questo blog dolcioso!
Vado a riguardarmelo perbene!
bellissimo! Io te l'avevo richesto tempo fa (sono un po' rompi xD) adesso potresti farlo anche a me?
RispondiEliminaE' fantastico!! ahah! a ognuno la sua arte, io leggo e scrivo e basta e non riuscirei mai a fare quello che fai u XD ancora brava, ciao!
RispondiEliminaValerie propone: vuoi far parte di un Gruppo? passa da me! Bisè
RispondiElimina@luby: innanzitutto l'immagine del titolo si chiama header. E la tua con quei mirtilli è semplice ma molto bella. Al massimo io aggiungerei il titolo del blog con qualche font particolare (e non del semplice testo come è ora).
RispondiEliminaPer le verdure e la frutta ai lati del blog, vedrò di realizzarti qualcosa... magari subito dopo il rientro dalle ferie pasquali ;)
@Elisah.Matri.Love: in queste ultime settimane l'avrò detto a decine di persone e lo dico anche a te: al momento ho numerose richieste in sospeso, hanno la precedenza assoluta quelle che ho ricevuto da lettori che sono stati generosi con me con donazioni spontanee e regali. Riprova a contattarmi tra qualche mese.
@anto: grazie per i complimenti!
@MissValerie: mi piace la tua iniziativa. Mi unisco al gruppo!
Goditi le vacanza tesoro!!!!
RispondiEliminaIl mio maritotigre deve lavorare quei giorni :(
Per le modifiche mi fido ;)
Sei la mia make up artist del blog ^_^
Kiss kiss
@luby: ok, ne riparliamo allora al mio rientro!
RispondiEliminabelli!
RispondiEliminabellissimo il banner vorrei tanto che ne creassi uno per me il nome del mio blog è:Gli amici sono diamanti...
RispondiEliminami servirebbe tanto un banner splendido come quelli che fai tu spero proprio che tu possa farmelo
@puffo: al momento ho numerose richieste in sospeso, alcune delle quali anche da parte di lettori che sono stati generosi con me con donazioni spontanee e regali. E loro hanno la precedenza assoluta.
RispondiEliminaAggiungerò la tua richiesta alla lunga lista di cose da fare. Appena mi libero un po' mi dedico alla tua richiesta.