31 marzo 2012

28 commenti Condividi il post

Per Gianna: firma animata

Per GiannaDopo aver pubblicato di recente delle firme animate per alcune mie lettrici, ieri Gianna mi ha chiesto di realizzarne una di colore azzurro per il suo blog da inserire alla fine dei post.

Gianna ama cambiare spesso look al blog, quindi ho realizzato per lei una firma animata che potrà personalizzare di volta in volta con il colore che meglio si intona con il nuovo template.

Inoltre con questo widget le faccio i miei auguri e i miei complimenti perché oggi il suo blog festeggia 4 anni di vita!

Firma




Nota
Questo widget realizzato per Gianna, può essere esclusivamente utilizzato da lei nel suo blog. Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

28 commenti

  1. @Gianna: prego!
    E ancora tanti auguri di buon compleanno al tuo blog ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Iole vedo che oggi è una splendente giornata qui spero che anche da te sia così, ti auguro una splendida fine settimana amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. @Tomaso: anche qui è una bellissima giornata. Buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  4. @Ricette di Mondo: al momento ho numerose richieste in sospeso, alcune delle quali anche da parte di lettori che sono stati generosi con me con donazioni spontanee e regali. E loro hanno la precedenza assoluta.
    Aggiungerò la tua richiesta alla lunga lista di cose da fare. Appena mi libero un po' mi dedico alla tua richiesta.

    RispondiElimina
  5. Iole che carina questa firma sei bravissima(come sempre) e poi hai tanta creatività e le richieste dei tuoi lettori diventano sempre più belle grazie alla tua creatività baci :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Iole =D Le firme che fai sono bellissime =D E a me mi è venuta una idea... Che ne dici di fare un generatore di firme per chi ne vuole una? Così chiunque ne voglia una deve sceglie carattere, colori e poi grazie al codice html la mette nel suo blog... Spero che la mia idea ti piaccia... Ciaoo

    RispondiElimina
  7. Ciao Iole =D Mi è venuta una piccola idea =D Visto che tante persone vogliono una firma animata perchè nn fai un generatore di firme? Così chi ne vuole una deve inserire il propio nome, il carattere e i colori e poi preleva il codice... Spero che la mia idea ti sia piaciuta... Ciaoo

    RispondiElimina
  8. Bellissime anche queste ma non potevano non esserlo.
    Iole ora riposati un po..
    Buone Palme un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Bellissima firma....bella bella bella! brava Iole, sei capace di accontentare sempre tutti! :-)))) besooooo

    RispondiElimina
  10. @Elisah.Matri.Love e Chiara: grazie per i complimenti.
    @Laly: realizzare una firma richiede diverse ore di lavoro.
    Se dovessi realizzare le firme con tutti i possibili nomi e utilizzando vari font dovrei stare al pc per alcuni anni.
    Preferisco dedicarmi solo alle richieste di chi è stato generoso con me.
    @edvige: ancora qualche giorno di lavoro e poi prenderò una settimana di ferie.
    Buone Palme anche a te!
    @BiancaneveRossa: cerco sempre di accontentare chi se chi se lo merita ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao Iole, la firma è splendida *_*
    Ti volevo chiedere, visto che io non voglio il captcha nel mio blog e credevo di non averlo, ma una gentile ragazza mi ha detto che per postare i commenti doveva prima dire di non essere un robot, mi puoi dire se c'è ancora?? E se c'è mi potresti fare la cortesia di spiegarmi come si toglie?? Grazie comunque, ciao!

    RispondiElimina
  12. @anto: nel tuo blog sono ancora presenti le captcha.
    Per toglierle trovi tutte le istruzioni in questo mio post.

    RispondiElimina
  13. Ciao Iole volevo chiederti un widget sempre se hai tempo e so anche che hai molte richieste.Era un widget per il matrimonio dei miei peluche (si,lo so è molto strano) e proprio ieri stavo guardando il contdown che hai fatto te sui matrimoni e mi sono accorta che mancavano pochi giorni proprio 3.Volevo chiederti un widget sempre se puoi baci e grazie :)

    RispondiElimina
  14. Bellissima la firma..mi piace tantissimo! Ciao Iole, bacioni!

    RispondiElimina
  15. @Chiara: in effetti la tua richiesta è molto strana.
    Nel mio blog trovi comunque i widget per il matrimonio che hai già prelevato e per il momento non ho in programma di realizzarne altri.
    @Saray: grazie per i complimenti!

    RispondiElimina
  16. Bello
    Lo puoi fare anke uno a me ?!
    COn il nome "Lali" Colore: viola scuro

    RispondiElimina
  17. @tanjin006.308: al momento ho numerose richieste in sospeso, alcune delle quali anche da parte di lettori che sono stati generosi con me con donazioni spontanee e regali. E loro hanno la precedenza assoluta.
    Ti consiglio di ricontattarmi tra qualche mese.

    RispondiElimina
  18. Ciao!!! E' stupenda! Potrei averla anche per SARA??? FAMMI SAPERE
    thefairydreams@libero.it

    RispondiElimina
  19. @Sara: al momento ho numerose richieste in sospeso, alcune delle quali anche da parte di lettori che sono stati generosi con me con donazioni spontanee e regali.
    Appena mi libero un po' mi dedico alla tua richiesta.
    Che colore e font preferisci?

    RispondiElimina
  20. Ciao Iole

    Sono un caro lettore e ti chiedo per favore se mi puoi realizzare una firma (non troppo da femmina )per il compleanno del mio blog(quasi 1 anno)
    con scritto : TeoBalda

    e alla fine viene fuori l'immagine che ti ho inviato via mail:infoteobalda@gmail.com

    Grazie mille

    RispondiElimina
  21. @Dennis: al momento ho numerose richieste in sospeso, alcune delle quali anche da parte di lettori che sono stati generosi con me con donazioni spontanee e regali. E loro hanno la precedenza assoluta.
    Aggiungerò la tua richiesta alla lunga lista di cose da fare. Appena mi libero un po' mi dedico alla tua richiesta.

    RispondiElimina
  22. puoi realizzarne uno con la firma martina?? grazie te ne sarei molto grata

    RispondiElimina
  23. Ciao Iole! ti faccio i miei complimenti, dal tuo blog ho preso tanti spunti per il mio, che è incentrato sugli anni '80, appena lo metto apposto mi farebbe piacere fartelo vedere, ti chiedo la gentilezza se potresti fare anche a me la firma animata...Maurizio, ti ringrazio in anticipo, un caro saluto :)

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy