12 marzo 2012

15 commenti Condividi il post

Un altro pensierino da Luby

Qualche giorno fa, esattamente l'8 marzo, mentre stavo uscendo di casa ho notato che nella cassetta delle lettere c'era posta per me.

Con grande sorpresa ho aperto la cassetta e ho visto che la lettera mi era stata inviata da Luby con all'interno un'altra delle sue bellissime creazioni all'uncinetto.
Collana by Luby
Ed ecco il suo pensierino: una collana realizzata all'uncinetto, che si può utilizzare avvolgendola una o più volte intorno al collo.

Grazie Luby per la sorpresa e per questo pensiero molto bello e originale!


Nota: indirizzo di spedizione
Comunicazione per Luby e per tutte coloro che finora mi hanno spedito un proprio pensierino a casa: il mio indirizzo cambia continuamente quindi prima di inviarmi qualsiasi cosa a casa, contattatemi prima via email.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

15 commenti

  1. ;)

    Ps.
    So che ti devo contattare via mail, ma per l otto marzo volevo farti una sorpresa, ho sperato che fossi li .
    Se no che sorpresa era no?
    ^_^
    baci bacini

    RispondiElimina
  2. @luby: ricevere un regalo a casa è sempre una bella sorpresa. Questo poi lo è stato ancora di più perché inaspettato!

    RispondiElimina
  3. Cara Iole ho ricevuto la tua e-mail sono Chiara la bimba di 10 anni grazie di avermi risposto cosi pubblici miei commentini quello che dovevo dirti be diciamo che ho scritto tutto nell mail! Comunuqe il tuo blog è carinissimo e i tuoi gadget utilissimi per il mio sito e anche per ... TUTTI ! Mi fa molto piacere che tutti i tuoi fans ti facciano dei regali si vede che ti vogliono bene un bacione Chia ! :)

    RispondiElimina
  4. Cara Iole ho ricevuto la tua e-mail e ti ringrazio sono Chiara la bimba di 10 ora devo andare ma alle 16:30 torno da scuola e ti scrivo un commentino più lungo ciao un bacione Chia :)

    RispondiElimina
  5. @Chiara: hai visto? E' facilissimo lasciare un commento nel blog anche se non si ha un account Google o Blogger.

    RispondiElimina
  6. Si,Iole hai ragione è semplicissimo. Grazie di avermi risposto un grosso bacino Chia :)

    RispondiElimina
  7. Ho cliccato e ingrandito la foto: che carina! Mi viene voglia di cimentarmi....

    RispondiElimina
  8. Cara Iole, scusa se continuo a chiederti ma ... adoro talmente tanto il tuo blog che vorrei iscrivermi solo che non sono molto pratica di queste cose (sai me ne intendo più di fan-club ;)). Se puoi rispondermi ne sarei molto felice perchè potrei iscrivermi al tuo fantastico blog ! Un grosso baciono Chia ! :) Ps: tra qualche giorno pubblicherò sul mio sito una pagina per... TE e il tuo sito! Poi ti spiegherò come trovarla cosi la vedrai un grosso bacino da me e il mio sito ! By Chia ciao bacini ! ^-^ :)! :)

    RispondiElimina
  9. Il tuo blog è molto bello ^_^
    Mi potresti dire dove si possono "richiedere" le cose?Grazie

    MartyDaisy6

    RispondiElimina
  10. @Sandra M.: sei brava all'uncinetto? Io sono negata in queste cose :(
    @ChiaraXD: per iscriverti devi cliccare sul pulsante "Unisciti a questo sito" che compare in fondo al blog e poi seguire le istruzioni.
    @evelina.11: eh sì, le creazioni di Luby sono tutte molto belle!
    @MartyDaisy6: per richiedere un widget personalizzato puoi lasciare un commento in qualsiasi post oppure in quello delle richieste.

    RispondiElimina
  11. A,ok domani mi iscrivo subito grazie Iole bacioni Chia :)! :)

    RispondiElimina
  12. Bravissima Luby....brava...queste cose sono difficili da fare ma soprattutto da inventare!!!

    RispondiElimina
  13. Sei davvero brava mi sono imbattuto per puro caso nel tuo blog e sto vedendo che sei davvero brava ancora tanti complimenti

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy