14 gennaio 2010

22 commenti Condividi il post

Il 2010 è iniziato... con un regalo!!!

Dopo un lungo periodo di ferie, riprende oggi l'attività sul blog.

E il primo post dell'anno non potevo non dedicarlo ad Elisabetta che, dopo avermi dedicato non uno bensì due post sul suo blog per ringraziarmi per la favicon che le avevo realizzato, mi ha anche inviato a casa un pensierino.
Si tratta di una simpaticissima e tenerissima spilletta, che ha realizzato a mano utilizzando i colori del mio blog.



Grazie Elisabetta per questo regalo!

Approfitto di questo post per ringraziare anche Germana e Den per le loro donazioni e Capricci di Natura per il suo regalo.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

22 commenti

  1. Ben torntata Iole e buon anno!!! Bellissimo questo gattino violetto, un regalo davvero stupendo :D
    Bacioni
    fra

    RispondiElimina
  2. Ben Tornata:D ah... ti ho aggiunto tra le utilità del mio blog!!! Sei un grande risorsa! :)

    RispondiElimina
  3. Bentornata e buon anno.
    Daniela e Diocleziano.

    RispondiElimina
  4. Bentornata Iole e auguroni per uno splendido 2010
    Un caro abbraccio, a presto

    RispondiElimina
  5. ciao cara Iole,bentornata!!ti auguro un bellissimo 2010!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Iole, bentornata!!!
    ora sono io che arrossisco, sono felice che la spilla ti piaccia!!!

    un grosso bacio
    eli

    RispondiElimina
  7. IL MIO AUGURIO? CHE TU POSSA RACCOGLIERE A PIENE MANI I FRUTTI DI TUTTO CIò CHE DI BELLO FAI NEL TUO BLOG E SICURAMENTE ANCHE NELLA TUA VITA!!
    STO REALIZZANDO ,PIAN PIANO, IL MIO MENù ORIZZONTALE, ERANO MESI CHE CI PENSAVO, MA NON SAPEVO DA DOVE INIZIARE, GRAZIE MILLE!!CIAO RAC

    RispondiElimina
  8. Tanti AUGURONI di BUON ANNO anche da me !!! Bentornata !!!

    RispondiElimina
  9. Bentornata, fatti sentire quando puoi! Ciao!

    RispondiElimina
  10. Bentornata Iole.
    Che sia un felice Anno !!!
    Ciao

    RispondiElimina
  11. Bentornata;))
    Roberta in attesa di ottimi consigli.
    Lieta serata.

    RispondiElimina
  12. Ciao Iole, bentornata e buon anno!

    RispondiElimina
  13. Sono passata per un saluto. Bentornata.
    Un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  14. ogni fiore è segno d'amore,specie se fatto con il cuore
    buon tutto e buon rientro anche a te
    Lella

    RispondiElimina
  15. Ciao IOLE finalmente sei tornata a postare, ci manchi.

    RispondiElimina
  16. Ah Iole iole!
    Beata te che ti sei fatta tutte queste ferie!!! (beh veramente anch'io quest'anno non mi sono potuto lamentare!!!)

    Comunque l'importante è che tu sia tornata, mi sei mancata sul serio in questo luuuungo periodo! Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi utilissimi post! ;-)

    RispondiElimina
  17. Scusa per il ritardo!
    Bentornata sul blog! E grazie mille per avermi nominato anche nel post!!!

    RispondiElimina
  18. La spilletta è davvero carina!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy