27 ottobre 2010

12 commenti Condividi il post

La creatività è una medicina

Sicuramente vi starete chiedendo di cosa parlerà mai un post intitolato "La creatività è una medicina"?

Ve lo dico subito! Questa frase è il motto del blog di Pia, che ho scoperto qualche settimana fa.


Un blog ricco di creazioni che Pia realizza a mano. La creatività, secondo lei, è una cura contro lo stress e un'ancora di salvezza nei momenti difficili della vita.

Le sue coloratissime creazioni, molto belle e soprattutto utili nella vita di tutti i giorni, sono realizzate con materiali poveri, spesso di recupero, di stoffa e di carta.

Per ringraziarmi per l'aiuto ricevuto nel risolvere un problemino del suo blog, Pia mi ha inviato a casa un pensierino... due delle sue creazioni: un segnalibro e un borsellino. Eccoli:



Grazie Pia per questi regali!


Approfitto di questo post per ringraziare anche Edvige, Den, Germana, Capricci di Natura, Solema ed Elisabetta che sono stati riconoscenti con me con donazioni e regali.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

12 commenti

  1. per me è stato naturale mandarti un pensiero... sei stata cosi disponibile e carina!!
    il blog di Pia è una vera medicina... sono contenta che tu abbia ricevuto le sue meraviglie!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  2. Grazie Iole per il bellissimo post che mi hai dedicato! Ma io volevo solo ringraziarti! Veramente sei stata tu la mia medicina, senza il tuo aiuto sarei rimasta ferma per chissà quanto tempo! Un abbraccio! Ciaooo

    RispondiElimina
  3. Grazie Jole del pensiero è il minimo ed è stato un piacere di tutto cuore - grazie dell'aiuto datomi e dell'aggiunta quale seguace :-))
    Bello il blog di Pia e meravigliose le spiegazioni molto dettagliate brava.
    Ciao ad entrambe
    Edvige

    RispondiElimina
  4. ciaooo!!ma che bellissimo blog utilissimo!!!ti faccio i miei complimenti!mi saranno molto utili i tuoi consigli!quando vuoi passa a farmi visita!simona

    http://foglie-alvento.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ti volevo chiedere...come posso fare per arrotondare i bordi dei post del mio blog?grazie in anticipo!:)

    RispondiElimina
  6. Ciao Iole,
    Scusa e non ti ho risposto prima.
    Ma ho voluto, riprovare svariate volte ad inserire il contatore delle visite, con le nazionalità come il tuo, qui sotto e non ci sono riuscita.
    Mi da sempre "login fallita".
    Non sono capace oppure cìè qualche programma daaggiornare o installare nel mio pc che è vecchio! Ciao tilli

    RispondiElimina
  7. @AbcHobby.it, Pia ed Edvige: grazie a voi per i vostri pensierini ^_^
    Meritate non uno ma mille post!
    @Foglie Al Vento: grazie per i complimenti!
    Per arrotondare i bordi dei post devi modificare il template aggiungendo come immagine di sfondo una con i bordi arrotondati. Se ti serve una mano... sono qui a disposizione.
    @tilli: inserire il codice per le visite è facilissimo, non ci sono programmi da installare. Come ti avevo detto vai su flagcounter.com, imposti il numero di bandierine, il numero di colonne, scegli i colori che meglio si adattano al tuo blog, ecc e poi clicca sul pulsante GET YOUR FLAG COUNTER. Poi clicca su Skip e nella pagina che si apre copia il codice della casella di testo Code for websites e lo incolli in un gadget di tipo Html/Javascript.
    Se mi contatti via chat lo facciamo insieme passo passo.

    RispondiElimina
  8. Ciao Iole, anche il mio, come sai, voleva essere un ringraziamento per il tuo aiuto. Con l'occasione invito i tuoi lettori a visitare il mio blog, di gioielli naturali ed eco-compatibili (un po' di pubblicità non guasta mai...)!!
    Un bacio e a presto
    Capricci di Natura

    RispondiElimina
  9. Vorrei anchio crearti qualcosa ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina
  10. @LedyCla: ti ringrazio per il pensiero, ma come già detto via email gli ultimi tre regali spediti da due mie lettrici non sono mai arrivati a casa (non so se per colpa di Poste Italiane o perché mia cugina, mia omonima, si impossessa della mia corrispondenza).
    Quindi chiunque vuole essere riconoscente con me può fare una donazione spontanea, anche piccola. Basta il pensiero.
    E se non ha la possibilità di fare una donazione, non importa. Sono comunque felice di aver aiutato una persona che era in "difficoltà" e un Grazie ricompensa il mio "lavoro" :)

    RispondiElimina
  11. Carissima mi sono veramente affezionata al tuo blog come forse avrai già visto la mia risposta alla tua mail non so esprimere la mia gioia nel averti incontrata anche se virtualmente perché mi hai dato la possibilità di vedere cose e fare cose che non avrei mai pensato che alla mia età fosse stato possibile mi credevo già fuori da tutto quello che altri con facilità fanno per via di possibilità che io non ho mai avuto.ora ti saluto e sempre con gratitudine per la tua disponibilità altrimenti mi commuovo e non faccio le cose che devo qui in casa ciaoooooo Gil.

    RispondiElimina
  12. @Gil: non bisogna mai arrendersi! Vedrai che seguendo i miei tutorial tra un po' di tempo sarai anche tu in grado di abbellire e personalizzare con facilità il tuo blog.
    Per qualsiasi cosa, io sono qui a disposizione :)

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy