19 ottobre 2010

5 commenti Condividi il post

Tante idee regalo per tutte le occasioni su fotoregalioriginali.it

Da quando ci hanno regalato una reflex, io e mio marito scattiamo centinaia di foto al mese. Volendo stampare le più belle, dopo qualche ricerca su internet ho trovato fotoregalioriginali.it.

Il motto del sito recita "Tu fai la FOTO... noi facciamo il REGALO!!!".

E di idee regalo originali ce ne sono veramente tante: per ogni persona, per la casa e per ogni occasione.

Tutte idee originali ed uniche perché realizzate con le proprie foto e personalizzabili in ogni dettaglio!

Ho provato personalmente questo servizio online richiedendo la stampa su tela di una mia foto come regalo per me e mio marito e sono più che soddisfatta: la qualità di stampa è ottima e i tempi di consegna brevissimi (soltanto due giorni).
Infine, ma non per ultimo, la cordialità di una collaboratrice del sito, Pina, che mi ha avvisata via email non appena la mia foto era stata stampata e poi spedita.

Ed ecco il nostro regalo appeso nella nostra camera da letto:

Stampa su tela by fotoregalioriginali.it Stampa su tela by fotoregalioriginali.it

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

5 commenti

  1. Complimenti x la foto....:D regalo cosi e 1 piacere riceverne.Ti abbraccio forte e ti auguro buona giornata

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMA QUESTA FOTO TELA.

    RispondiElimina
  3. Grazie per la "dritta". Un bel sito. Fanno cose bellissime.

    RispondiElimina
  4. Che bel sitooooooo... fanno davvero un mucchio di cose belle! Grazie per la segnalazione Iole! E auguroni per il tuo matrimonio!!!

    RispondiElimina
  5. Che piacere risentirti!

    Cavoli, una volta sopra la testata del letto si appendeva la Sacra Famiglia... o almeno dalle parti di mia mamma usava così. Qui la famiglia consacrata è la tua! Complimenti per l'idea ;)

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy