10 novembre 2010

70 commenti Condividi il post

Countdown natalizi per il blog

Il Natale si avvicina...

Ed ecco una serie di countdown natalizi che ho realizzato per voi.

Per inserirne uno nel vostro blog non dovete fare altro che scegliere l'immagine di sfondo che più vi piace e selezionare la posizione del widget nel blog.

Infine prelevate il codice presente nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript.

Spero vi piacciano!


Vi ricordo inoltre che nel blog trovate anche altri dodici countdown natalizi in questo post.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

70 commenti

  1. Uno più bello dell'altro...complimenti!
    ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie Iole! Ho subito adottato il cagnolino.... BELLISSIMOOOOOOO!

    RispondiElimina
  3. Grazie :) son carinissimi......ho preso il pupazzetto di neve..Bravissima

    RispondiElimina
  4. Ciao IOLE!
    Bellissimi questi countdown, complimenti!!
    io sono nuova di questo bel blog...

    RispondiElimina
  5. Wow ma sono deliziosi. Grazie per aver pubblicato questi countdown, ne metterò anche io uno sul blog.
    Troppo brava!
    Baci
    Maury

    RispondiElimina
  6. Finalmente sono riuscita a capire come inserire il codice per la traduzione del blog...meglio tardi che mai...dopotutto ho il pc solo da maggio e prima non sapevo neanche cosa fosse un blog...ero a digiuno di tutto!.
    C'è solo l'imbarazzo della scelta per i count down... ^_^ tilli

    RispondiElimina
  7. ho fatto mio gli aghi di pino con le stelline bianche :)
    grazie del...regalo di natale anticipato!!!!!

    RispondiElimina
  8. Belliiiiiii copiati anzi più di uno cosi cambio
    un abbraccio Edy

    RispondiElimina
  9. Carini, complimenti. Brava. :)

    Un caro saluto Iole. :)*


    LeNny

    RispondiElimina
  10. Grazissime Iole!! Li aspettavo con ansia e, dopo un po' di imbarazzo per la scelta (sono tutti molto belli) ho deciso di "prendere" il secondo, per me il più grafico con una nota di dolcezza.
    baci
    Paty

    RispondiElimina
  11. Iole 6 grandiosa davvero e sappi che sn stupendi tutti e che nn devi avere dubbi che nn possa piacerci xchè delle cose cosi belle siete in poche bimbe a saperle fare e credimi che ne ho visti tanti ma i tuoi sembrano vivi.Ti ho prelevato 2 il caniolino e la pallina verde e messi sui 2 blog che uso di solito ma forse ne prendo altri 2 domani che adesso e tardi.Ti abbraccio forte e continua cosi che vai alla grande...smuackini

    RispondiElimina
  12. Troppo belliiiiiiiiii! io li stavo cercanco da un po' ma poi c'ho rinunciato e ne ho messo uno così così... si insomma discreto ma i tuoi sono molto più belli quindi me ne frego subito uno!
    Grazie mille :-)
    Rosy

    RispondiElimina
  13. Grazie Iole !! Bellissimi e semplicissimi da usare, davvero troppo gentile ^_^

    RispondiElimina
  14. Sei molto brava nelle spiegazioni e sono contenta di aver trovato il tuo blog perchè così ho imparato e messo in pratica alcune cose che non sapevo come risolvere. *Grazie*.
    Prenderò uno di questi countdown, davvero belli e se avrò bisogno di aiuto , so che posso rivolgermi a te perchè da quanto ho letto sei molto disponibile. Buona giornata. Emanuela

    RispondiElimina
  15. Ciao Iola, ma qualcosa anche per wordpress è possibile? Un bacio!!

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il tuo blog e grazie per averci dato la possibilità di poter scegliere anche quest'anno un bellissimo countdown natalizio.
    C'è stato solo l'imbarazzo della scelta ...
    Cristina

    RispondiElimina
  17. @tutte, LeNny e Max: sono contenta che vi siamo piaciuti!
    @Capricci di Natura: ho appena provato ad inserirne uno sul mio blog di prova su Wordpress. Ricordavo che non era possibile inserire animazioni flash, e infatti il countdown non si vede. Mi dispiace.

    RispondiElimina
  18. Ciao Iole! sono bellissimi! te ne prendo uno...grazie!!

    RispondiElimina
  19. Belli! Grande come sempre Iole ;) E' un piacere leggere nuovamente i tuoi post ;)

    RispondiElimina
  20. Uno più bello dell'altro!!!
    Ciao carissima!!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao, grazieeeeeee, ne ho preso uno anch'io, ho scelto il n. 6.... Ciao. Tiziana

    RispondiElimina
  22. Ho scelto il numero 4, ma sono tutti veramente molto belli. :)
    Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  23. ciao iole, ho inserito nel mio blog il tuo albero di stelle...sei davvero brava! complimenti e grazie!

    RispondiElimina
  24. Ciaooo!!!Veramente bellissimi!Brava...ti vorrei chiedere se è possibile avere quello con i biscotti invece che per Natale..settato su Yule che quest'anno cade il 22 di Dicembre! Fammi sapere...ti ringrazio anticipatamente! Ale

    RispondiElimina
  25. Sono capitata qua per "caso" in cerca di un idea per il mio Piccolo blog.
    COMPLMENTI per il tuo lavoro!
    Vorrei provare ad inserirne uno sul mio blog! GRAZIE!
    Anna

    RispondiElimina
  26. @tutti: grazie per avermi lasciato un commento con il numero che avete "preso"... In tanti li hanno inseriti nei loro blog e nemmeno un grazie.
    @Hedysa: sì certo! Vuoi che al posto della scritta Natale 2010 compaia Yule 2010?
    Ecco il codice del tuo countdown personalizzato:
    <div style="text-align: center;"><embed allowscriptaccess="always" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" quality="high" type="application/x-shockwave-flash" src="http://goo.gl/01yW5" wmode="transparent" width="170" height="250"></embed></div>
    @anna63li: se hai problemi contattami pure!

    RispondiElimina
  27. Grazie,sono bellissimi!!! Ho messo il primo del mio blog! Sei bravissima ^_^

    RispondiElimina
  28. Ciao Iole,
    qua invece ho avuto più difficoltà :) e per non sbagliare ogni 4/5 giorni ne metto uno differente.
    Brava!
    Serena2

    RispondiElimina
  29. Che cose carine...inserite anche nel mio blog!!! bravissima ^_^

    Se ti va iscriviti anche te...mi farebbe molto paicere!!!

    RispondiElimina
  30. anche io passo di qui per la prima volta e sono tutti meravigliosi... ho preso il primo quello con la pallina di natale rossa... tornerò sicuramente..anzi mi faccio un giro... ^^ grazie Lena

    RispondiElimina
  31. @Lena: benvenuta sul mio blog! Qui troverai tanti widget e script per abbellire e personalizzare il tuo blog!

    RispondiElimina
  32. CIAO CARA, complimenti per questi countdown sono proprio belli...ne stavo cercando uno per mettere sul mio blog (con anticipo^^) e mi sono innamorata del secondo......complimentoni per i tuoi lavori e grazie di aver messo la tua abilità a disposizione di tutti! se vuoi passa da me!
    saluti

    RispondiElimina
  33. I tuoi countdown sono bellissimi! Ho preso il primo per il mio blog... grazie
    Manuela

    RispondiElimina
  34. Sei troppo bravaaaaa, sono tutti bellissimi, complimentiiii. Grazie per la tua disponobilità...un bacio

    RispondiElimina
  35. Bravissima come sempre, ne prendo uno anche iooooo......grazieeeeeee un bacio ;°D

    RispondiElimina
  36. Ciao ho letto in fondo al blog che rimani a dispozione per fare i countdown di natale personalizzati,mi puoi fare un countdown personalizzato con la foto di emma marrone??

    RispondiElimina
  37. Ciao, complimenti e grazie ho trovato quello che cercavo, ho aperto da poco il mio blog, ma non ci capisco ancora molto.....ho inserito il tuo fra i miei blog preferiti... ti seguirò con attenzione.

    RispondiElimina
  38. Ciao! Sono tutti bellissimi! Ne ho preso uno per il mio blog, spero non ti dispiaccia! Grazie ancora!

    RispondiElimina
  39. ho utilizzato uno dei tuoi countdown che sembra fatto appositamente per il mio sito (in relazione ai colori). facci un salto. sono diventato tuo fan anche su facebook. ho da poco aggiunto anche io la pagina su fb:
    https://www.facebook.com/pages/Letteratura-Cinema/274994392537642

    RispondiElimina
  40. ciao, ti ho aggiunto nella lista dei blog che seguo. ho aggiunto il tuo countdown natalizio che sembra fatto appositamente per il mio sito. sono diventato anche un fan su fb. se vuoi vieni a fare un salto sul mio blog: letteraturaecinema.blogspot.com
    e sulla mia pagina fb (https://www.facebook.com/pages/Letteratura-Cinema/274994392537642). Grazie ancora per il gadget.
    Ciao Ciao

    RispondiElimina
  41. @Luigi87 (Letteratura e Cinema): grazie per avermi linkata. Aggiungerò il tuo link all'elenco dei blog che mi linkano e nella sidebar.
    Riguardo al countdown natalizio... ci sta benissimo nel tuo blog grazie alla stessa tonalità di verde ;)

    RispondiElimina
  42. BELLISSIMI! NE HO USATO UNO GRAZIE MILLE!

    RispondiElimina
  43. Ciao Iole,

    appena inserito uno dei tuoi countdown (naturalmente quello con il canino!) nel mio blog che "ho vestito" già per il Natale.

    Grazie!!!

    RispondiElimina
  44. @Barbara: grazie per i complimenti!
    @cribri: sono passata a visitare il tuo blog e la nuova veste grafica mi piace tantissimo.
    Ho anche risposto alla tua mail... aspetto la foto per il tuo countdown personalizzato!
    @tutti: dalla prossima settimana tanti nuovi widget dedicati al Natale!

    RispondiElimina
  45. Iole, sei sempre fantastica!
    Prelevo ora il n. 3.
    Ti ringrazio molto.
    Ciao :)
    Lara

    RispondiElimina
  46. Sono tutti così belli che non so quale scegliere ^_^ grazie Iole!

    RispondiElimina
  47. Sono tutti bellissimi ma io ti ho rubato il primo!!! Grazie.

    RispondiElimina
  48. Ciao ... sono tutti molto belli ... complimenti ... sono un po indecisa .... il 2!!!
    Grazie infinite
    A presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  49. Bellissimi!!!!!!!!
    Grazie di averli pubblicati, ho preso il n.2 e l'ho messo sulla mia home.
    Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  50. Ciao Iole! sono tutti bellissimi, complimenti! Ho inserito quello con le lucine colorate nel mio blog... ero indecisa tra altri finchè non l'ho visto e mi ha ricordato quando da bambina guardavo tutte le lucine colorate sull'albero... un "semplice" countdown mi ha scaldato il cuore!! :D grazie ancora di averli resi disponibili!

    RispondiElimina
  51. ciao,complimenti tutto bello!!!
    ho preso il countdown n° 4

    RispondiElimina
  52. Ho approfittato dei tuoi countdown per inserirlo nel mio blog - grazie mille

    RispondiElimina
  53. Ho inserito questo tuo countdown natalizio sul mio blog, anche in ufficio ho sempre un "calendario dell'avvento", non potevo lasciar vuoto il blogghino....e l'ho preso qui perché fai davvero delle belle cose!! Grazzissime!! :)

    RispondiElimina
  54. @Chiara: grazie mille per i complimenti!

    RispondiElimina
  55. Carissima Iole, è stato difficilissimo scegliere perchè sono tutti bellissimi!
    Alla fine però ce l'abbiamo fatta: abbiamo prelevato quello con le lucine dell'albero!!! ^_^

    Grazie di cuore!
    Cri&Anna

    Ps: tutto bene?
    E' da tanto che non ti fai sentire nella blogsfera...
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  56. @perlAmica: tranquille! Tutto bene, grazie!
    Sono stata assente nel blog in questo ultimo mese perché sono stata molto impegnata e lo sarò ancora per un po'.

    RispondiElimina
  57. Ciao, carissssssima,
    sono tutti bellissssssimi, ho scelto la pallina rossa... per il mio blog
    n°3

    Bacioni-oni-oni anche al tuo piccolo tesoro!!

    RispondiElimina
  58. Ho inserito contdown Natale nei miei 3 blog in Blogger.Grazie

    RispondiElimina
  59. Preso anche questo, grazie e tantissimi complimenti

    RispondiElimina
  60. già che cisono, dopo l'albero prendo anche il countdown, così incominciamo a sentire l'aria di festa

    RispondiElimina
  61. grazie per tutto il lavoro che fai per rendere i nostri blog più carini.
    Ale

    RispondiElimina
  62. Favolosi!!!uno più bello dell'altro, grazie!!!

    RispondiElimina
  63. Ciao Jole, ho prelevato un countdown natalizio. Grazie
    Buona giornata.
    Dani

    RispondiElimina
  64. Ciao Jole, anche questo anno ho prelevato un countdown natalizio.
    Grazie.
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Daniela F.: grazie a te che ogni anno utilizzi i miei widget!

      Elimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy