31 luglio 2012

17 commenti Condividi il post

Ancora un altro pensierino da Luby

Orecchini by LubyAlcune settimane fa Luby mi ha contattata via email per dirmi che stava per inviarmi un pensierino a casa.

E così dopo qualche giorno ecco che ho trovato nella cassetta delle lettere una busta per me... Al suo interno c'era un'altra delle bellissime creazioni all'uncinetto di Luby.

Ed ecco il suo pensierino: un paio di orecchini realizzati all'uncinetto che indosserò insieme alla collana che mi aveva spedito per la festa della donna.

Beh che dire... Luby ha sicuramente una grande creatività, tanta bravura ma soprattutto un'immensa generosità!

Grazie Luby per questi orecchini davvero belli e originali!


Nota: indirizzo di spedizione
Comunicazione per Luby e per tutte coloro che finora mi hanno spedito un proprio pensierino a casa: il mio indirizzo cambia continuamente quindi prima di inviarmi qualsiasi cosa a casa, contattatemi prima via email. Grazie!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

17 commenti

  1. Ma sono troppo deliziosi!!!
    Posso lasciarle anche il mio indirizzò??!! :-)

    RispondiElimina
  2. davvero carini... e luby è stata davvero dolce a inviarti questi regalini...
    kiss XOXO
    vendy

    RispondiElimina
  3. che brava!!! io sono alla terza lezione di uncinetto so' fare solo la " catenella" che è la base e la maglia bassa...ma mi sto applicando.prossimo step: fare una presina:) ce la faro'?
    BUONA GIORNATA!

    RispondiElimina
  4. Ciao Iole piacere di rivederti.
    Gli orecchini sono splendidi e tu li meriti e bravissima anche Luby.
    Ti ho mandato tempo fa un messaggio e credo che probabilmente tu non l'abbia ricevuto non fa niente non era importante.
    Ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
  5. Iole...troppo carini...davvero belli!! Te li meriti davvero!!!
    Ti avevo risposto alla tua mail...e ti chiedevo alcune cose sulla situazione...non mi hai risposto!!! :-((((

    RispondiElimina
  6. Ma che belli! *.*
    Complimenti a Luby! :)

    RispondiElimina
  7. Una volta qualche lavoretto lo facevo anch'io, poi sono stata colpita da pigrite acuta!Comunque brava la tua amica e delizioso il regalo!

    RispondiElimina
  8. http://mattax-mattax.blogspot.it/

    bel blog, mi sono iscritto, gradirei che tu t'iscrivessi ne mio.

    Ciao Matteo, Rimini.

    RispondiElimina
  9. ricevere dei pensieri è sempre un piacere :D.
    Ti seguirò anche con un mio nuovo blog e ti avviserò quando preleverò qualche tuo lavoretto che mi interessa :).
    Per il momento vado a cercare un template adatto che è la prima cosa da fare!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  10. Passa da me c'è un premio per te =) http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Scusami per sbaglio ti ho lasciato 2 commenti uguali u.u

    RispondiElimina
  12. Molto carini,sai fare le immagini con pop-up?Se sì,potresti fare un post col codice?Grazie,spero in una tua risposta.

    RispondiElimina
  13. Molto carini,sai fare le immagini con pop-up?Se sì,potresti fare un post col codice?Grazie,spero in una tua risposta.

    RispondiElimina
  14. @edvige e BiancaneveRossa: pensavo di aver risposto alle vostre email tramite il mio nuovo smartphone ma a quanto pare non avete ricevuto le mie mail :(
    Scusatemi! Ora ho un "piccolo" impegno, vi risponderò appena mi libero ;)

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy