14 febbraio 2013

8 commenti Condividi il post

Per Mary: calendario personalizzato

Per MaryMary, su Blogger HailMary, una lettrice e sostenitrice del mio blog, mi ha richiesto tramite email un calendario personalizzato con la foto del suo idolo Mark Owen per il suo blog dedicato a questa star "Mark Owen Italia".

A tal proposito mi ha inviato tramite email la foto che più le piaceva.

Utilizzando i colori del suo blog, il blu e l'azzurro, ecco il calendario che ho realizzato esclusivamente per lei.

Codice html e istruzioni per l'uso

@Mary: per inserire questo calendario nel tuo blog devi semplicemente selezionare la posizione, copiare il codice html ed incollarlo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.



Nota
Questo widget realizzato per Mary, può essere esclusivamente utilizzato da lei nel suo blog. Chiunque desideri un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

8 commenti

  1. Oddio Iole ma è bellissimo e ti ringrazio tantissimo perchè sei stata velocissima!!! Sei un tesoro ;)

    RispondiElimina
  2. Complimenti Iole,sempre all'aiuto di tutti.
    Devo ammettere che questo calendario è veramente strepitoso,anche se non conosco questa star!

    RispondiElimina
  3. @Hail Mary: sono contenta che ti piaccia!
    Come ho più volte ribadito... le richieste dei lettori generosi hanno la precedenza assoluta!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Iole ma quando posso avere il widget che ti ho richiesto?

    RispondiElimina
  5. @VEVI lupi: ho tantissime richieste in sospeso... dovrai ancora attendere un po'.
    Comunque quando realizzo un widget personalizzato pubblico un post con il codice html ed avviso con una mail la persona che me lo ha richiesto.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Iole.
    Allora aspetto una tua mail!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy