15 febbraio 2013

26 commenti Condividi il post

Widget per Pasqua

https://2.bp.blogspot.com/-tJlqke6bnOg/WqyWsIKatRI/AAAAAAAAKuM/XusUyes_FjcXEYoz6xwFyKS_cswM2UhCACLcBGAs/s1600/widget-pasqua.pngPasquaCarnevale e San Valentino sono da poco trascorsi!

La prossima festività è Pasqua... ed ecco per voi una serie di widget pasquali che trovate nel mio blog che ho pubblicato negli anni passati.

Per le prossime settimane potrete abbellire i vostri blog con countdown e sfondi pasquali e tante uova di Pasqua che cadono nel blog.

Se avete qualche idea o suggerimento per dei nuovi widget pasquali, lasciatemi un commento!





Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

26 commenti

  1. Iole....sei troooooppo avanti!!!
    Mitico...pensi già a Pasqua!

    Ora andiamo a gironzolare con calma tra i vari widget (e sappiamo già fin d'ora che sarà difficilissimo scegliere...)

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. @perlAmica: eh eh... a Pasqua mancano solo 43 giorni!
    @Delfina Rossi: grazie!

    RispondiElimina
  3. bellissimi Iole!
    buon fine settimana, cara!

    RispondiElimina
  4. @giglio: grazie!
    Buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  5. Che belli!! Buon fine settimana Daniela.

    RispondiElimina
  6. @daniela64: grazie!
    Buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  7. Che ne dici della faccetta un coniglietto pasquale come cursore del mouse, sarebbe davvero adorabile ; )

    RispondiElimina
  8. ciao...nel mio blog c'è un regalo x te...http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. @Luce5: grazie per il suggerimento!
    In effetti ho realizzato tanti widget per Pasqua ma non dei cursori pasquali. Presto li troverai online ;)
    @giusta po: grazie per aver pensato al mio blog. Fa sempre piacere ricevere premi!

    RispondiElimina
  10. Che belli che sono Iole!
    Come al solito la migliore! :p

    RispondiElimina
  11. Iole sei fantastica:)Purtroppo non so come ringraziarti:( Ho cucito una cosa per te ma non so come spedirtela:(Comunque ora il mio blog è pieno di colore.Passa a vedere quando vuoi:)

    RispondiElimina
  12. Che belli Iole *^*
    Come sempre, fai lavori strepitosi!
    Potrei farti una domanda?
    Allora, questo è il mio blog www.paperplanetheflyingwords.blogspot.it
    e vorrei togliere quell'odiosissima linea bianca sotto all'header.. sapresti dirmi come posso fare?
    Una mia amica mi aveva detto di utilizzare questO codice:

    hr {
    display:none;
    }

    Solo che non saprei proprio dove metterlo!
    Complimenti ancora!

    RispondiElimina
  13. Già i gadget per pasqua?? Cavolo come sei avanti!! ^U^

    RispondiElimina
  14. Ciao!!
    Subito dopo l'8 marzo sceglierò il contdown!!

    Sei una miniera inesauribile!! Ancora 1.000 grazie!!

    Serena domenica!!

    RispondiElimina
  15. @Silvia: grazie per i complimenti ^_^
    @jlkfriend: ti ringrazio per il pensiero! Sono molto curiosa di vedere cosa hai realizzato per me... Potresti inviarmi una mail con una foto della tua creazione?
    Preferisco non dare il mio indirizzo perché sono spesso fuori casa e più volte la corrispondenza a me indirizzata è andata persa.
    @Erika May: ho controllato l'html del tuo blog; per rimuovere la linea bianca sotto l'header dovresti modificare il template.
    Ti suggerisco però una soluzione più semplice:
    incolla questo codice
    .tabs-inner .section:first-child {
    border: none;
    }

    in un gadget html/javascript della sidebar.
    Prova e fammi sapere!
    @debby: bisogna sempre essere avanti per i propri lettori ;)
    @Malù: ok, allora a dopo la Festa della Donna. Nel frattempo pubblicherò qualche altro widget pasquale!
    @MONICA: corri, corri... e se hai qualche suggerimento per nuovi widget sono qui a disposizione.

    RispondiElimina
  16. Cara Iole, ti ringrazio per la disponibilità! Ho provato a copiare il codice (grazie ancora!.. purtroppo le due linee rimangono.. :c

    RispondiElimina
  17. @Erika May: allora inviami tramite email il template del tuo blog così posso dirti con precisione cosa modificare nel codice css.
    Per scaricare il template vai in Blogger, clicca su Modello e poi sul pulsante Backup/Ripristino. Infine clicca sul pulsante Scarica modello completo e salva il file .xml che poi mi allegherai all'email.

    RispondiElimina
  18. ProvveDo all'istante, Iole!
    Sei davvero gentilissima, un vero guru e aiuto per tutti noi blogger incapaci xD

    RispondiElimina
  19. ciao iole sono sempre io xD,volevo dirti anche se potevi fare un widget con una scritta scorrevole a scelta di ''buona pasqua 2013'' ti prego sarebbe bellissimo :D

    RispondiElimina
  20. Ciao Iole, ho seguito le tue istruzioni via mail.. e la linea sotto alla grafica è scomparsa!
    Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  21. @Erika May: sono contenta di esserti stata d'aiuto!

    RispondiElimina
  22. E' proprio migliorato il mio blog con le tue idee...grazie!

    RispondiElimina
  23. @Lady Margot: cliccando sul tuo profilo mi compare il messaggio di errore "Profilo non disponibile". Se leggi questo commento, potresti lasciarmi l'indirizzo del tuo blog?

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy