18 aprile 2013

262 commenti Condividi il post

Firme animate da inserire alla fine dei post

Firma animataAlcune settimane fa quando ho pubblicato il post con le istruzioni per inserire una firma "primaverile" alla fine dei post, Anto mi ha lasciato un commento con scritto:

la volevo tanto una firma per i post, ma sapevo che hai già la lista troppo piena ;)

ed io le ho anticipato che presto avrei pubblicato delle firme animate e che il suo nome, Antonia, sarebbe stato il primo che avrei realizzato.

E così ecco per Anto e per tutti voi delle firme animate e le istruzioni per inserirle alla fine dei post del vostro blog.

Di seguito trovate al momento solo alcuni nomi, oltre ad Antonia ho realizzato i nomi dei lettori che sono stati generosi con me con donazioni spontanee e regali e di coloro che passano spesso da qui e lasciano commenti. Inoltre sono presenti sei nickname che ho realizzato per Fiore, Lalla, BiancaneveRossa, Chez Monik, Mamma Piky e Kellyanne Make up.

Se la firma con il vostro nome è disponibile potete prelevare il codice html ed utilizzarla nel vostro blog altrimenti lasciate un commento con il vostro nome e presto la troverete online.

Nota
Saranno realizzate solo firme con nomi propri di persona; soltanto i lettori che sono stati generosi con me con donazioni spontanee e regali possono richiedere una firma personalizzata con il proprio nickname, una sigla, il nome del blog, ecc.

Firme animate

Istruzioni per inserire la firma nel template

Per visualizzare la firma alla fine di ogni post occorre modificare il template. Quindi prima di procedere ed apportare qualsiasi modifica vi consiglio di fare il backup del template!

Dopo aver fatto il backup, cliccate su Modello:

Modello

poi cliccate sul pulsante Modifica HTML

Modello

Ora cercate la riga di codice <b:if cond='data:post.hasJumpLink'> ed incollate il codice della firma che avete prelevato precedentemente come mostrato in figura:

Modello

Infine cliccate sul pulsante Salva modello e la firma apparirà alla fine di ogni post.

In qualsiasi momento potrete rimuovere la firma eliminando il codice html che avete inserito.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

262 commenti

  1. belle queste firme digitali! anche se non ci sono tutti i nomi....
    buona giornata....

    RispondiElimina
  2. ciao Iole, ti ho scoperta da poco, ho un Neo-Nato Blog di cucina a Low Budget, ti metto il link http://chezmonikblog.blogspot.it/ puoi aiutarmi a migliorarlo? il tuo sito è bellissimo e tutte quelle cosine animate mi fanno impazzire, e io sono alle prime armi..fammi sapere, buona lavoro monica! ps la scritta con il nome animato mi piacerebbe molto mi chiamo Chez Monik :-)

    RispondiElimina
  3. Il mio nome c'èèèèèèèèèèè Dai che figataaaaaaa....Questa cosa mi fa impazzire...E' stupendo...meraviglioso...Una di quelle cose che ho sempre invidiato nei blog che ce l'avevano!!! Ed Ora lo posso mettere anche ioooooooo...Grazie grazie grazie Iole...... grazie infinite!!!!!! ^.^

    RispondiElimina
  4. @Francesca: realizzare ogni singola firma richiede un bel po' di tempo... realizzare tutti i nomi richiederebbe anni e anni di lavoro. Per questo per il momento ho realizzato solo alcuni nomi e man mano realizzerò tutti quelli che mi verranno richiesti.
    @Chez Monik: come vorresti migliorare il tuo blog? Ti serve un template personalizzato?
    Riguardo alle cosine animate se hai difficoltà ad inserirle ti consiglio di leggere questo post.
    Per la firma animata, come ho scritto nel post, realizzo solo nomi propri di persona.
    @BiancaneveRossa: se vuoi una firma personalizzata per ognuno dei tuoi blog... dimmi pure!
    Tu fai parte dei lettori generosi e puoi chiedermi di tutto ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Iole! Il mio nome c'è ma purtroppo quel benedetto codice non lo trovo, ho guardato con molta attenzione ma proprio non c'è.
    Possibile che sia scritto in altro modo?
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  6. Amorina!!! ^.^
    Io sto aspettando che si arrivi al numero richiesto nel post dove metti in palio, nell'estrazione tra tutti, i widget a richiesta!!! Me lo sento che vinco! haahahahahahahahahahahahah
    A parte gli scherzi...diciamo che potrebbe non dispiacermi avere il nome BiancaneveRossa però va bene anche il mio nome vero....se...se solo, però, ci fosse quella stringa che indichi nelle istruzioni.... "Div Class post footer"...Ho letto e riletto e ripassato venti volte tutto l'html del blog....ma quella stringa non compare proprio....è possibile ciò?
    Bacio bacio e strabaciotto

    RispondiElimina
  7. @Cinzia Dolcezza: eh sì, il tuo nome c'è perché una delle lettrici generose si chiama Cinzia!
    Riguardo alla riga di codice... purtroppo i template non sono tutti uguali. Se vuoi posso inserirla io la firma nel tuo blog, basta che mi dici il colore che preferisci e se mi aggiungi momentaneamente come amministratore nel tuo blog (ho spiegato ad Ombretta come si fa qui).
    @BiancaneveRossa: il post a cui ti riferisci tu è quello del compleanno e il vincitore riceverà un widget personalizzato per il proprio compleanno.
    Mi metto subito a lavoro sulla firma "BiancaneveRossa" e presto la troverai nell'elenco dei nomi disponibili.
    Se vuoi, come ho detto a Cinzia, posso inserirla io nel tuo blog.

    RispondiElimina
  8. Cara Iole non è che mi faresti Ombretta????un bacione grande

    RispondiElimina
  9. @Ombretta Orru': ci stavo già lavorando ed ora anche il tuo nome è disponibile!
    @BiancaneveRossa: anche il tuo nickname ora è disponibile ^_^

    RispondiElimina
  10. Ciao Iole! Io ho due nomi >.< Potresti con Roberta Dafne?
    Grazie! :*

    RispondiElimina
  11. Bellissima cosa!!
    Al momento non posso fare la lettrice generosa.. ehehehe aspetterò il prossimo giro ^__* chissà che non esco il mio nome :)
    Complimenti, meritatissimi!

    RispondiElimina
  12. Grazie mille Ioleeeee, la inserisco appena ho un attimo per non combinare disastri xD grazie ancora tantissimooooo *--*

    RispondiElimina
  13. Ciao Iole mi faresti Luca?? grazie :)

    RispondiElimina
  14. Grazie cara lole come al solito sono impedita e non mi esce sotto ai commenti ma in basso tutto alal sinistra:-( amica mia se ti faccio amministratrice come l'altra volta mi aiuteresti??? te ne sono tanto garta^_^

    RispondiElimina
  15. @Roberta Dafne: fatto! Ora anche i tuoi due nomi sono disponibili ;)
    @Isabella Cavallari: forse nel post non mi sono spiegata bene... i lettori generosi possono richiedere una firma personalizzata mentre tutti gli altri lettori possono richiederne una solo con il proprio nome. Ora anche "Isabella" è disponibile!
    @Anto: io mantengo sempre le promesse in particolare con i lettori, come te, che seguono sempre il mio blog ;)
    @Luca Vacca: fatto! Ora anche "Luca" è disponibile!
    @Ombretta Orru': ho accettato l'invito (con un account differente che ho realizzato appositamente per amministrare i blog dei miei lettori). Ora devi cambiare la voce Autore in Amministratore.

    RispondiElimina
  16. Ciao Iole!!che bello, il mio nome c'è!!grazie!!è solo che io ho sempre un pò di problemi con l'html, ma appena ho un pò di tempo, cerco di risolvere e la inserisco sicuramente, perchè era da tanto che la volevo!!^^

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia!! *.*
    Complimenti come sempre!! :D

    RispondiElimina
  18. Ciao IOLE..
    Mi chiamo WILLY.. sono l'amministratore del blog WILLY LOTTO..!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tuo.. ma soprattutto per i tantissimi gadget geniali e simpatici che realizzi.. sono davvero eccezionali.. Anche io ho approfittato della tua generosità.. e ne espongo due nel mio blog..(Traduci Blog - Compleanno Blog).. Per mancanza di tempo..non ho avuto la possibilità ancora di ringraziarti e lasciarti un commento.. e per questo ti prego di accettare le mie scuse..!! Mi sono appena unito ai tuoi LETTORI FISSI.. Mi farebbe piacere che pure tu visitassi il mio.. anche solo per curiosità..o perchè no..ti potresti unire anche ai miei LETTORI AMICI.. ne sarei davvero lusingato..!
    Guardando i tuoi ultimi lavoretti.. mi ha tanto affascinato "LA FIRMA VIRTUALE".. se ti è possibile mi piacerebbe inserirla (WILLY) alla fine dei miei post.. te ne sarei grato.. Auguro a te e a tutti i tuoi lettori una buona serata.. ciao a presto

    Clicca WILLY LOTTO se vuoi visitare il mio blog..

    RispondiElimina
  19. Davvero carina!!
    l'ho usata per un mio post!

    sei bravissima complimenti!!

    RispondiElimina
  20. Iole è bellissima... ma col nuovo "vestito" non riesco a trovare dove va inserito :-(

    RispondiElimina
  21. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
    un abbraccio silvia e pierino :-)

    RispondiElimina
  22. No...cioè...TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOO.....ma che figata!!!!!!! Grazie Iole...Per poterlo mettere ti mando l'invito alla tua mail...Mi secca moltissimo doverti fare cose in più del più...ma se avessi trovato la stringa ....giuro che l'avrei fatto da sola! GRAZIE e ancora GRAZIE ^-^

    RispondiElimina
  23. @TheSweetColours: prego!
    @Ombretta Orru': appeno finisco di moderare i commenti entro nel tuo blog per inserire la tua firma.
    @Roberta Dafne: prego! Ho visto che ancora non l'hai inserita nel blog. Se hai problemi, contattami.
    @Marianna: eh sì, il tuo nome c'è perché ben due delle mie lettrici generose si chiamano "Marianna"!
    @Fioredicollina: per i lettori generosi questo e altro ;)
    @Dulina: grazie per i complimenti!
    @WILLY: ti ringrazio per i complimenti.
    Passerò presto a visitare il tuo blog!
    Aggiungo il tuo nome alla lista dei nomi da realizzare e spero di riuscire a pubblicarlo entro pochi giorni.
    @L'angolo di Giuls: ti consiglio di inserire il codice della firma nel template e non in ogni singolo post.
    Se un giorno deciderai di cambiare il colore della firma o se vorrai inserire una firma diversa dovrai modificare ogni post. Inserendo il codice nel template invece dovrai fare una sola modifica.
    @Silvia e Pierino: nei vostri blog dovrebbe essere facilissimo inserire questa firma animata visto che avete già la firma primaverile.
    Nel modello del blog infatti dovete sostituire il codice della firma floreale con quello della firma animata.
    Quindi vi basta cercare "Firma primaverile by iolecal", selezionare il codice html relativo alla firma (è facile da capire quale porzione di codice selezionare visto che io aggiungo sempre le parole INIZIO e FINE) e sostituirlo con il codice della firma animata.
    Per qualsiasi problema sono comunque a vostra disposizione.
    @BiancaneveRossa: visto che non sei l'unica a non trovare la riga di codice
    <div class='post-footer'>
    ho appena aggiornato il post con una nuova riga da cercare (che dovrebbe essere presente in tutti i template) che è:
    <b:if cond='data:post.hasJumpLink'>.
    Prova con questa e fammi sapere, intanto vado ad accettare l'invito, poi dovrai selezionare la voce Amministratore al posto di Autore.

    RispondiElimina
  24. @Ombretta Orru': ho inserito la firma nel tuo blog. Ho scelto lo stesso colore dell'header.
    Per qualsiasi modifica sono qui a disposizione!
    @BiancaneveRossa: nel commento di prima ho inserito per sbaglio un punto nella riga da cercare.
    La riga corretta è:
    <b:if cond='data:post.hasJumpLink'>

    RispondiElimina
  25. Uffiiiiiiiiiiiiii...non c'èèèèèèèèèèèèè :-( :-( :-(.....
    Ho trovato questa

    e questa

    e questa

    Quella che mi segnali..non la trovo...c'è poco da fare...sono destinata a non poter fare nulla senza aiuto...e non hai idea di quanto mi secchi stà cosa!!! :-( :-(
    Comunque GRAZIE Iole ....
    Ps sei amministratore

    RispondiElimina
  26. Ma perchè non si leggono???? ho fatto copia e incolla!!!!! °o° !!!!

    RispondiElimina
  27. @BiancaneveRossa: e invece c'era!
    Con il nuovo editor html anziché semplificarle le cose, le hanno rese più complesse.
    Per cercare una riga di codice occorre cliccare nell'editor, poi premere Ctrl+F, poi scrivere il codice che si vuole cercare e poi premere Invio.
    Comunque ora nel tuo blog c'è la tua firma personalizzata ^_^
    Per qualsiasi cosa, contattami pure.

    RispondiElimina
  28. GRAZIEEEEEEEE
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIEEEEE
    Sei davvero unica Iole...solo tu e nessuna come te!!!!!!
    Grazie....

    RispondiElimina
  29. Orecchie basse...umiliatissima!!! heheehehhe si con quella storia del ctrl F l'ho trovato anche io.....Ma ti GIURO che mi sono fusa a cercarlo eh!!!
    Hai un ringraziamento pubblico sul mio blog e a breve anche su FB....e poi...mmmmhhhh !!! sorpresa!!!! Ci sentiamo in prv

    RispondiElimina
  30. peccato che io quel codice nn sia riuscito a inserirlo.....non esiste nel mio widget quel codice html!! :-(

    RispondiElimina
  31. Grazie cara amica sei un tesoro ;-)

    RispondiElimina
  32. Grazie cara amica sei un tesoro ;-)

    RispondiElimina
  33. @BiancaneveRossa: ho visto che hai cambiato il messaggio scritto sulla lavagnetta ^_^
    Una sorpresa per me??? Ti ringrazio sin da ora per il gentile pensiero!
    Riguardo alle porzioni di codice che hai incollato nel commento, non si vedono perché il codice html conteneva i caratteri < e > e tutta la riga non viene visualizzata.
    Se vuoi inserire del codice html devi inserire la codifica di quei caratteri (cioè &lt; e &gt;)
    @Simona La Corte: mandami via email il tuo template completo così ti dico esattamente cosa cercare.
    @Ombretta Orru': prego ^_^

    RispondiElimina
  34. Grazie. Preso ed inserito nella sidebar a dx.

    RispondiElimina
  35. Ciao Iole!! Grazie mille per queste firme! Sono fantastiche! Vado subito ad inserire quella con il mio nome sul mio Blog!:)

    RispondiElimina
  36. Grazie Iole ...che bella sorpresa.

    Bellissima idea ,già inserita nel mio Blog.

    A presto.:)

    MARCo

    RispondiElimina
  37. si infatti pensavo di riuscire a trovarlo più facilmente me non trovo più neanche la firma primaverile :-(

    RispondiElimina
  38. Grazie per la visita IOLE.. ho visto che ti sei unita anche ai "LETTORI AMICI" del mio blog.. sono davvero onorato..!!
    E grazie per aver preso in considerazione la mia richiesta..
    Auguro a te e a tutti i tuoi lettori un buon fine settimana.. ciao ciao

    RispondiElimina
  39. Iole io non riesco a metterlo >.<.. non riesco a trovare le righe corrispondenti nel modello html

    RispondiElimina
  40. Ciao Iole :3 Volevo chiederti se potevi aggiungere il nome 'Federica' :) Grazie mille :3

    RispondiElimina
  41. Ho visto che tra i nomi c'è anche il mio! Grazie mille Iole! Nel pomeriggio proverò ad inserirla nel mio blog! :)

    RispondiElimina
  42. c'e anche il mio nome! Grazie Iole! non ho più il blog ma quando lo rimetterò in piedi userò sicuramente questa bellissima firma. Sei super :)

    RispondiElimina
  43. Ciao Iole sono bellissime ma puoi dirmi il nome della riga del codice che non lo trovo??? Grazie, baci. Silvia ^_^

    RispondiElimina
  44. Un premio per te!

    http://vogliadivitavera.blogspot.it/2013/04/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  45. potresti x favore farmi la firma nuvolasara? grazieeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  46. Ciao Iole io ho un fan-club e volevo da tanto una firma animata e che non trovavo nessun programma per farla e ci terrei se me la facessi tu

    by WePànda;;

    RispondiElimina
  47. Ciao Iole puoi farmelo anche a me??

    RispondiElimina
  48. @PATRIZIA: perché l'hai messa nella sidebar? Forse su myblog.it non è possibile inserire la firma alla fine dei post?
    @Chiara Piccirilli: ho visto che nel tuo blog non hai ancora inserito la firma animata. Per qualsiasi problema contattami pure.
    @MARCo: per i lettori generosi come te... questo è il minimo che posso fare ;)
    @Natural Photography: come ho già detto a BiancaneveRossa, per cercare una riga di codice occorre cliccare nell'editor, poi premere Ctrl+F, poi scrivere il codice che si vuole cercare e poi premere Invio.
    Se non la trovi nemmeno così, aggiungimi come amministratore nel tuo blog che la inserisco io.
    Dimmi quale colore ti piace ovviamente ^_^
    @Roberta Dafne: se vuoi posso occuparmene io... basta che mi aggiungi momentaneamente come amministratore nel tuo blog.
    @fedequeenlady: presto troverai disponibile il tuo nome!
    @Hail Mary: eh sì, ho realizzato i nomi di tutti i lettori che sono stati generosi con me e quindi anche il tuo nome.
    Se preferisci Mary o Hail Mary... basta chiedere.
    Se hai difficoltà ad inserire la firma nel blog, contattami!
    @Lucia Salemi: l'altro giorno cliccando sul link che ho nella sidebar ho visto che il tuo blog non era più online, pensavo avessi cambiato nuovamente indirizzo.
    La tua firma comunque è sempre qui disponibile per te ;)
    Per qualsiasi problema sia con la firma che con il blog in generale, contattami quando vuoi!
    @Silvia: la riga di codice da trovare è:
    <b:if cond='data:post.hasJumpLink'>
    @Cinzia Dolcezza: un premio per me??? Passo subito da te!
    @Nuvolasara e WePànda: credo di essere stata abbastanza chiara nel post. Soltanto i lettori che sono stati generosi con me possono richiedere qualsiasi firma mentre tutti gli altri possono richiedere solo il loro nome (no nickname).

    RispondiElimina
  49. Grazie infinite Iole, ti ho appena aggiunta con la mail scritta nella sezione contatti..te ne sono riconoscente, grazie mille

    RispondiElimina
  50. mi da come risultato zero... ti metto come amministratrice perchè non so più come fare :-(

    RispondiElimina
  51. bellissima idea..il mio nome c'è ma non visualizzo il codice htlm sotto la firma per prelevarlo.....peccato:(

    RispondiElimina
  52. io purtroppo non riesco a visualizzare il codice da copiare..vedo la firma..Il mio nome c'è :) ma non il codice :(

    RispondiElimina
  53. niente da fare ti ho fatto la richiesta... e per la pazienza al fondo dei nostri post c'è un GRAZIE per te !!!
    un abbraccio
    grazie di tutto

    RispondiElimina
  54. Iole ho un premio per te nel mio blog coloridellamore.blogspot.it poi vorrei scriverti in privato se ti va mi servirebbe la tua mail

    RispondiElimina
  55. Ciao Potresti mettere il nome Mary grazie ^_^

    RispondiElimina
  56. Grazie ancora, Iole, per la firma e le chiarissime istruzioni ( il nuovo modello di blogger per i profani è indecifrabile!).Anche se ci siamo già sentite per e mail, desideravo ringraziarti anche sul tuo blog, te lo meriti davvero:)))
    Marilena

    RispondiElimina
  57. Ciao Iole !!Abbiamo conosciuto adesso il tuo Blog,davvero molto interessante!! Siamo tuoi follower!!
    Ciao, a presto!!

    RispondiElimina
  58. @Roberta Dafne: ora anche nel tuo blog c'è la firma personalizzata!
    Per qualsiasi cosa sono qui a disposizione.
    @Natural Photography: ora anche tu e Pierino avete il vostro nome in fondo ai post.
    Ti ringrazio per la bellissima foto che mi hai permesso di utilizzare per realizzare l'header del mio blog!
    @valeottantadue: selezionando il nome Valentina, io vedo correttamente il codice.
    Tu che browser usi?
    @antonellaVì; un premio per me??? Passo subito da te.
    La mia email è iolecal@gmail.com.
    @mary: aggiungo il tuo nome alla lista dei nomi da realizzare e presto lo troverai online.
    @fata confetto: il nuovo editor non piace nemmeno a me.
    Ti ho aiutata volentieri, con i lettori generosi come te è il minimo che posso fare!
    @Pyros & Patch: benvenuti nel mio blog!

    RispondiElimina
  59. @WILLY: ora tra i nomi disponibili c'è anche il tuo ;)
    @Hail Mary: come mi avevi richiesto ho realizzato per te il nome "Mary" e ho accettato l'invito per diventare amministratore nel tuo blog. Ora devi selezionare la voce Amministratore al posto di Autore come ho spiegato qui.
    @mary blue: ho realizzato il nome "Mary" per Hail Mary e puoi tranquillamente utilizzarlo anche tu nel tuo blog.
    @fedequeenlady: anche "Federica" è ora tra i nomi disponibili!
    @valeottantadue: se non riesci in alcun modo a prelevare il codice html della firma, lascia un commento con il nome, il codice esadecimale del colore che preferisci e il tuo indirizzo email così ti invio il codice html da inserire nel tuo blog.

    RispondiElimina
  60. Iole...piccola...non hai ricevuto la mia mail? l'ho mandata due giorni fa!! Baciottone

    RispondiElimina
  61. @BiancaneveRossa: l'ho letta poco fa dopo aver letto il tuo commento.
    Ti ho appena risposto ;)

    RispondiElimina
  62. Ciao IOLE.. grazie mille per la FIRMA ANIMATA.. sei stata puntuale e gentiissima come sempre..!! L'ho inserita nel mio blog.. se vuoi farmi una visita a vedere cosa te ne pare e darmi il tuo giudizio te ne sarei grato..
    Ancora grazie.. buon proseguimento di serata a te e a tutti i tuoi lettori..ciao ciao a presto

    RispondiElimina
  63. @WILLY: sono stata nel tuo blog, la firma ci sta benissimo ^_^
    Volevo lasciarti un commento ma mi compare il messaggio "I nuovi commenti per questo post sono stati disabilitati da un amministratore del blog".

    RispondiElimina
  64. Iole ti ho aggiunta come amministratrice! Grazie mille!

    RispondiElimina
  65. @Hail Mary: ho appena inserito la firma del colore che mi avevi chiesto!
    Per qualsiasi modifica sono qui a disposizione.

    RispondiElimina
  66. Grazie mille Iole! Gentilissima come sempre!

    RispondiElimina
  67. @Hail Mary: grazie a te per la donazione!

    RispondiElimina
  68. Ciao IOLE.. grazie per la visita..mi fà piacere che ti è piaciuta..!!
    Si..il mio blog per il momento non è aperto ai commenti..per via del poco tempo che ho a disposizione..
    Per qualsiasi cosa puoi scrivermi al mio indirizzo e-mail.. :

    willy.lotto@virgilio.it

    Ciao ancora grazie..buon proseguimento di serata..

    RispondiElimina
  69. Ciao Iole!!!Vorrei avere anch'io la firma,ma non c'è il mio nome.Potresti creare il codice con il mio nome?Mi chiamo Edda

    RispondiElimina
  70. Ciao Iole!!!Vorrei che tu mi creassi il codice per la firma visto che il mio nome non c'è.Mi chiamo Edda.Grazie

    RispondiElimina
  71. Ciao iole! Brava come sempre.
    Mancano 2 nomi;
    Naike e Marzia!
    Spero che li inserisci.
    -Naike.
    p.s; vorrei inviarti un regalo,ma non è un regalo che ti arriverà a casa,ma con la mail.scusa se non posso inviarti qualche regalino "materiale"
    Ciao iole!

    RispondiElimina
  72. @WILLY: ah ok, pensavo che avessi disabilitato i commenti per sbaglio.
    @floriana punzo: ora anche il nome "Edda" è disponibile.
    @Kiky Nontiimportailmiocognome: ho aggiunto i nomi "Naike" e "Marzia" all'elenco dei nomi disponibili.
    Ti ringrazio per il pensiero! La mia mail è iolecal@gmail.com

    RispondiElimina
  73. @Rory: prego!
    Se ti serve una mano ad inserire la firma nel blog, contattami pure!

    RispondiElimina
  74. Cara amica ho messo la firma nella colonna destra del mio blog 'casalinga' come saluto finale.
    Grazie davvero per la tua gentilezza e disponibilità. Buona giornata! Fiore

    RispondiElimina
  75. @Fioredicollina: l'ho vista... ci sta benissimo!

    RispondiElimina
  76. Ciao iole, devo dire che i tuoi gadget sono stupendi.. posso chiederti gentilmente se fai una firma con il mio nome?
    Mi chiamo martina in caso, prenderai in considerazione questo post
    Bacioni

    RispondiElimina
  77. @Martina Pettinari: ora anche la firma con il tuo nome è disponibile.

    RispondiElimina
  78. Grazie Iole, scusami se ti rompo ancora ma ho provato ad inserirlo nel mio blog, il problema è ch enon ho quella riga che tu hai citato su come posso fare?
    Un bacione

    RispondiElimina
  79. @Martina Pettinari: no problem, se mi aggiungi come amministratore nel tuo blog me ne occupo io.

    RispondiElimina
  80. @Martina Pettinari: ho accettato l'invito. Ora devi cambiare la voce Autore in Amministratore.

    RispondiElimina
  81. non trovo il codice...però ne ho visto uno simile...è scritto
    può essere uno dei due?
    Chiara

    RispondiElimina
  82. @Chiara Lomuoio: come ho già detto altre volte purtroppo i template non sono tutti uguali, a volte differiscono tra loro per delle piccolezze.
    Se vuoi posso occuparmene io se mi aggiungi momentaneamente come amministratore nel tuo blog (come ho spiegato qui).

    RispondiElimina
  83. @Martina Pettinari: ho appena aggiunto la tua firma nel tuo blog. Ho scelto il colore rosa del titolo del blog. Dimmi se va bene o se preferisci l'azzurro o qualche altro colore.

    RispondiElimina
  84. ti rigrazio cara..lo faccio subito :)
    come colore della firma mi piacerebbe il colore 2DBD0A
    poi mi spieghi come si fa che se poi voglio cambiare colore almenon non ti disturbo dinuovo!!!! :) così imparo qualcosa!!! :)

    RispondiElimina
  85. @Chiara Lomuoio: ho accettato l'invito. Ora devi cambiare la voce Autore in Amministratore.
    Come ho già spiegato nei commenti, da quando è stato introdotto il nuovo editor per cercare una riga di codice occorre cliccare nell'editor, poi premere Ctrl+F, poi scrivere il codice che si vuole cercare nella casellina che compare in alto a destra nell'editor e poi premere Invio.

    RispondiElimina
  86. fatto sei amminastratore...oki cara..non lo avevo letto nei commenti...sei davvero gentile e paziente!!! :)

    RispondiElimina
  87. @Chiara Lomuoio: firma inserita!

    RispondiElimina
  88. Cara iole,
    Come ben sai sono super presa con il CDIF e non sono neanche riuscita a fare un salto per ringraziarti di cuore di questa bellissima firma! La inserirò sicuramente, sei la numero uno! Un carissimo abbraccio A presto....

    RispondiElimina
  89. @Marianna Zuccheromania di Mary: no problem, lo avevi già fatto in privato via email.

    RispondiElimina
  90. Ciao! Grazie mille! provvederò ad inserire la firma! (speriamo bene ;) ) Grazie ancora!

    RispondiElimina
  91. @Sara Madalen: se hai problemi e non riesci ad inserire la firma, ci penso io se mi aggiungi momentaneamente come amministratore nel tuo blog (come ho spiegato qui).

    RispondiElimina
  92. Ho visto che il nome Martina c'è! Se posso, vorrei provare ad inserire la firma! :)

    RispondiElimina
  93. @MA.GA.: sì certo puoi tranquillamente inserirla nel tuo blog.
    Se non ci riesci, ci penso io se mi aggiungi momentaneamente come amministratore nel tuo blog (come ho spiegato qui).

    RispondiElimina
  94. potresti mettere Jessica, così almeno una parola con la J???? grazie Iole, 6 mitica

    RispondiElimina
  95. Jessica? Così almeno uno con la J c'è????? Grazie comunque iole

    RispondiElimina
  96. @Violacciocca: ora anche il nome "Jessica" è disponibile.

    RispondiElimina
  97. Grazie! Sei un mito! Ti faccio subito pubblicità in un gruppo di blogger del quale faccio parte!

    RispondiElimina
  98. ciao iole, ho usato la firma dato che il mio nome c'era, ma non come avrei voluto, cioè alla fine di ogni post..quella riga da cercare neanche io l'ho trovata...cmq GRAZIE !!!...a presto :)

    RispondiElimina
  99. @Antonella Piemonte: grazie mille per i complimenti e per la pubblicità ^_^
    @Simona creazioni: con il nuovo editor html in tanti non riescono a trovare quella riga.
    Se mi aggiungi momentaneamente come amministratore nel blog (come ho spiegato qui) me ne occupo io.

    RispondiElimina
  100. Fantastici i tuoi lavoretti ^_^ ho aperto da pochissimo un blog tutto mio e mi piacerebbe avere il mio nome animato "Floriana" alla fine di ogni post, proprio come il tuo. Naturalmente se è possibile. Nell'attesa di una tua risposta ti auguro un buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  101. @Floriana Fly: ho appena realizzato e pubblicato la firma con il tuo nome!

    RispondiElimina
  102. Ho inserito anche io la firma col mio nome, troppo carina. Grazie :)

    RispondiElimina
  103. @Martina: sono contenta che ti piaccia!

    RispondiElimina
  104. Bellissimo il tuo blog, e soprattutto utilissimo!!
    Sono una tua nuova follower ;)

    Potresti creare, sempre se puoi senza alcun obbligo, una firma con scritto Calendula e Camomilla?

    Ti ringrazio anticipatamente!!

    RispondiElimina
  105. @Calendula e Camomilla: al momento ho tantissime richieste in sospeso e realizzo solo firme animate con nomi propri di persona.

    RispondiElimina
  106. Ciao Iole! sono appena approdata nel tuo blog..quasi per caso, complimenti per la pazienza che hai nel creare tutte queste cosine per le ragazze!

    quando hai tempo puoi farmi la firma: Francesca?
    saresti gentilissima:)

    RispondiElimina
  107. Ciao, vorrei due firme
    1-> "Eleonora" di colore viola
    2-> "Martina ed Eleonora" sempre viola

    RispondiElimina
  108. Questo blog è magnifico trovato per caso ...peccato non esserci arrivata prima ma ora ci sono! La firma digitale è bellissima ma non mi è riuscito di inserirla, non compare ... :/ ora mi guardo gli altri splendidi suggerimenti grazie !

    RispondiElimina
  109. questo è blog è magnifico complimenti all'autrice! Peccato non averlo conosciuto prima! Ho cercato di inserire la firma digitale ma non mi compare ...sono una frana ...

    RispondiElimina
  110. @FrancyInLove: realizzerò presto anche la firma "Francesca"!
    @eleonora benetello: realizzerò presto i due nomi che mi hai richiesto.
    @Valentina Meloni: benvenuta nel mio blog!
    Se non riesci ad inserire la firma nel template, posso occuparmene io se mi aggiungi momentaneamente come amministratore nel tuo blog (come ho spiegato qui).

    RispondiElimina
  111. Ciao Iole :) ti seguo sempre :) ed ho più di un tuo gadget nel mio blog :) volevo chiederti qualche consiglio per renderlo irresistibile :) ecco il link http://lepassionidibrully.blogspot.it/
    Potresti metterei il mio nome? O Miriam o Brully tu quale mi consigli?? spero risponderai :)

    RispondiElimina
  112. @Miriam Rizzo: aggiungo il tuo nome alla lista dei nomi ancora da realizzare e presto lo troverai online.
    Riguardo ai consigli per rendere irresistibile il tuo blog... beh nel mio blog trovi tanti widget e script per abbellirlo e personalizzarlo. Inoltre se hai qualche idea ma non sai come realizzarla ti aiuto volentieri ;)

    RispondiElimina
  113. Ciao Iole! Trovo questa idea estremamente carina! Non è che potresti inserire anche il nome Diletta? E anche Yvan?
    Un bacione!

    RispondiElimina
  114. @Diletta Dike Brizzi: realizzerò presto i due nomi che mi hai richiesto.
    Yvan con la ypsilon???

    RispondiElimina
  115. ina potresti aggiungere alesssia alessandro!!

    RispondiElimina
  116. Eccomi ancora qua:-) Il mio nome c'e', Sara e ho fatto tutta la procedura,mi esce pero' solo nel primo post dell'home page,dove c'e' l'interruzione di pagina che dice"leggi ancora"negli altri no,avrò sbagliato qualcosa,poi con calma ripeterò il tutto..grazie ancora Iole:-)

    RispondiElimina
  117. ciao io sono nuova ma non mi sono ancora registrata ma potresti mettere il nome Rosalinda?
    per favore!

    RispondiElimina
  118. @Chiara Ferraboschi: come ho scritto nel post è possibile richiedere solo la firma con il proprio nome.
    @Sara Natale: visto che ho appena accettato l'invito per amministratore nel tuo blog, oltre alla validazione W3C provvederò anche ad inserire la firma alla fine dei post.
    @Anonimo: mi dispiace ma non accetto richieste da utenti anonimi.

    RispondiElimina
  119. scusa se ti stufo iole, grandiosa! Ma ti chiedo solo un piccolo altro sforzo, potresti fare anche Claudia come nome? Sennò non importa, grazie lo stesso

    RispondiElimina
  120. @eleonora benetello: ora il nome "Eleonora" è disponibile mentre "Martina" era già disponibile.
    @FrancyInLove: ho appena pubblicato anche la firma con il nome "Francesca"!
    @Miriam Rizzo: anche "Miriam" ora è disponibile.
    @Diletta Dike Brizzi: ho realizzato per te le due firme con i nomi "Diletta" e "Yvan"!
    @Violacciocca: ho realizzato anche il nome "Claudia"!

    RispondiElimina
  121. davero interessantissimo questo post :) ho ricambiato la visita e mi sono unita al tuo blog :) ti seguirò cara, posti contenuti molto belli!

    RispondiElimina
  122. Cara Iole, sono ormai quasi due anni che seguo sempre il tuo blog, mi è stato davvero utile per migliorare molti miei blog, sopratutto su stardoll.. Ho creato oggi un blog su Emma Marrone, la famosa cantante italiana! Se ti lascio l'URL del blog, potresti crearmi un modello personalizzato completamente su Emma Marrone? Se lo fai ti ringrazierò a vita! Un bacio, aspetto la tua risposta impaziente :D

    RispondiElimina
  123. questo delle firme davvero fantastico, lo adoro sei fantastica :)!!!!!un bacio Laura

    RispondiElimina
  124. Questo delle firme è uno dei miei preferiti ^_^ sei fantastica ;) un bacio Laura!!!

    RispondiElimina
  125. @Enrica L. e Laura C.: benvenute nel mio blog e grazie mille per i complimenti!
    @CloeJr Marroncina: al momento ho numerose richieste in sospeso, alcune delle quali anche da parte di lettori che sono stati generosi con me con donazioni spontanee e regali. E loro hanno la precedenza assoluta.
    Aggiungerò la tua richiesta alla lunga lista di cose da fare.

    RispondiElimina
  126. Grazie Iole per tutto quello che inventi! è meraviglioso!
    se puoi vorrei la firma per il mio piccolo blog - sono alle primissime armi! -
    ciao e grazie grazie grazie

    Sonia

    RispondiElimina
  127. @Sonia: ho appena realizzato per te la firma con il tuo nome.

    RispondiElimina
  128. scusa sono un po' imbra, ma come faccio a inserire manualmente la firma nel singolo post?
    non mi fido a mettere mani nel template!
    grazie e scusa il disturbo

    RispondiElimina
  129. @Sonia: io consiglio sempre di aggiungere la firma nel template perché se un giorno decidi di cambiare colore o di togliere la firma dovrai fare una sola modifica e non modificare singolarmente decine o centinaia di post.
    Se vuoi aggiungo io la firma nel tuo template se mi aggiungi momentaneamente come amministratore nel tuo blog (come ho spiegato qui)

    RispondiElimina
  130. Ti ho aggiunta come amministratore, grazie mille dell'aiuto

    RispondiElimina
  131. @Sonia: ho accettato l'invito. Ora devi selezionare la voce Amministratore al posto di Autore.

    RispondiElimina
  132. Ho creato la mia firma! GRAZIE MILLE per tutte le tue creazioni che metti a nostra disposizione! sono bellissime!!! se ti va passa a dare un'occhiata: http://stardustmake-up.blogspot.com/

    RispondiElimina
  133. Ciao Iole,
    è da quasi un anno che ti seguo e il tuo blog è molto bello.. così ho deciso di crearne uno mio.
    Potresti crearmi una firma animata?
    Grazie

    RispondiElimina
  134. Il mio non è disponibile,ma se hai la lista piena,non fa niente
    Comunque,se puoi,vorresti farmi la firma Cammy,x il mio blog?
    P.S.:ho usato molti gadget di questo sito

    RispondiElimina
  135. ciao Iole bellissimo blog complimenti. Il mio nome è Paolo potrei avere la firma animata col mio nome? grazie

    RispondiElimina
  136. @Martina Stardust: grazie per i complimenti!
    Sono passata da te... ti seguo anche su Bloglovin!
    @Ale: qual è il tuo nome? Alessia? Alessandra?
    @immacolata pernetti: come ho scritto nel post realizzo solo nomi propri di persona. Se vuoi quindi posso realizzare per te "Immacolata" ma non "Cammy".
    Qual è l'indirizzo del tuo blog?
    @Paolo Spedicato: aggiungo il tuo nome alla lista dei nomi da realizzare e presto sarà online!

    RispondiElimina
  137. @Iole: scusa, mi sono scordata, il mio nome è Alessia.

    RispondiElimina
  138. Mamma mia, ma quanto ci lavori dietro a queste cose? Sei un mito!
    Ti chiedo se, con calma, hai la possibilità di inserire Alice :)

    RispondiElimina
  139. Ciao iole! volevo sapere se potevi fare la firma di Gai3tta

    Grazie 1000

    RispondiElimina
  140. @Ale, immacolata pernetti, Paolo Spedicato e Alice Biffi: ho appena pubblicato le firme con i vostri nomi!
    @Gaia White: come ho scritto nel post, realizzo solo nomi propri di persona. Quindi se vuoi posso realizzare "Gaia".

    RispondiElimina
  141. @Iole: grazie mille per aver pubblicato la firma animata, sei veramente gentile!

    RispondiElimina
  142. Ciao Iole!
    Innanzitutto complimenti, questo widget è veramente meraviglioso! :)

    Volevo chiederti se fosse possibile rendere le firme animate disponibili anche in versione bicolor, in modo da avere un effetto degradé con le tinte del proprio blog...sarebbe veramente fantastico!

    <>Grazie mille e un bacione,
    Diana

    RispondiElimina
  143. @Diana Innaro: realizzare le firme animate personalizzabili nel colore è già abbastanza difficile ma realizzarle con due colori è praticamente impossibile.
    Per te comunque ho realizzato una firma con i due colori del tuo blog, il rosa e il verde.
    Per visualizzarla devi selezionare il nome "Diana2" (dove il 2 indica appunto "2 colori"). Spero ti piaccia. Per qualsiasi modifica sono qui a disposizione.

    RispondiElimina
  144. Cara Iole,io non ci sono tra i nomi xD...Potresti farmi una scritta con scritto ' Miriana' ? Oppure,se si può fare ' Miry' ' :)
    Grazie!

    RispondiElimina
  145. Ciao Iole,
    credimi non so proprio come ringraziarti!La firma è meravigliosa, proprio come la volevo io...! =)
    L'unica cosa è che non riesco a inserirla nel Template, ti avevo mandato l'invito per aggiungerti come amministratrice, potresti x favore aiutarmi,se non è chiedere troppo? =)
    Un bacione grande grande e GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE DI CUORE!

    RispondiElimina
  146. @Miry princy: presto anche il nome "Miriana" sarà disponibile!
    @Diana Innaro: sono contenta che ti piaccia!
    Ti aiuto volentieri ad inserirla nel template. Ho già accettato il tuo invito, ora devi selezionare la voce Amministratore al posto di Autore altrimenti non posso procedere.

    RispondiElimina
  147. bellissimo il tuo sito iole passa a vedere il mio si chiama: nuovoviolettasito.blogspot.it
    Ciao

    RispondiElimina
  148. Ciao iole il tuo blog è bellissimo passa a vedere il mio:
    nuovoviolettasito.blogspot.it
    Grazie un bacio!!!!

    RispondiElimina
  149. @dago: sono passata a visitare il tuo blog. Ho notato che stai utilizzando anche altri miei widget e script (il cursore estivo, il tasto destro del mouse disabilitato, la letterina) però hai inserito il codice html all'interno dei post. Come specifico sempre nei miei post il codice html dei miei widget e script va inserito nei gadget html/javascript della sidebar (come ho spiegato qui) per funzionare correttamente nel blog.

    RispondiElimina
  150. @dago: navigando tra le pagine del tuo blog ho notato che in ogni pagina compaiono widget diversi, ad esempio in alcune pagine il cursore è a forma di gelato, in altre a forma di nota musicale ed in altre ancora a forma di rossetto. In alcune pagine compare l'orologio, in altre il countdown per il compleanno del blog ed in altre ancora le note musicali che cadono nel blog.
    Per avere in ogni pagina del blog tutti i widget devi inserire il codice in un gadget html/javascript!

    RispondiElimina
  151. Sono la solita sbadata! Rimedio subito :D :)

    RispondiElimina
  152. @Diana Innaro: ho inserito la tua firma personalizzata nel tuo blog!

    RispondiElimina
  153. Ciao Iole!
    Ti seguo spesso e devo dire che sei davvero brava!
    Però questa è la prima volta che ti scrivo perché mi sono appena iscritta per creare un blog!
    Mi piacerebbe avere una firma
    mi chiamo Valeria...potresti aggiungerla?
    Grazie se lo farai!


    Da oggi ti seguirò sempre e commenterò!

    Un bacione!

    RispondiElimina
  154. @Valeria Lovato: aggiungo il tuo nome alla lista dei nomi da realizzare e presto lo troverai disponibile.

    RispondiElimina
  155. Ciao Iole volevo chiederti se potevi inserire La Coco come firma....
    ciao^^

    RispondiElimina
  156. Ciao Iolecol,ho scoperto da poco il tuo blog è a dir poco fantastico, tu sei super !!! Potrei chiederti di darmi una mano per la mia firma, il mio blog è http://cucinamatorialedirita.blogspot.it/ e il mio nome è Rita, sono una donna, mamma italiana, che ama cucinare, sensibilmente colpita e che lotta contro l'abbandono di animali e la violenza sulle donne, perchè ti dico questo? perchè è un modo per farmi conscere da te. Ho anche un favore da chiederti se puoi, mesi fa ho comprato il mio dominio da Google che però ha passato tutto a Go Daddy, ma il blog è rimasto uguale, sai dirmi qualcosa? Ti ringrazio e complimenti per il tuo blog, io non ho un lavoro se l'avessi sosterrei volentieri il tuo blog è splendido! a presto Rita M.

    RispondiElimina
  157. Ciao Iole! Io sono Iris, e volevo chiederti se potevi aggiungere un nome, sulla lettera "I". Il nome che desidero che aggiungi è Iris. Ciao e grazie per il tuo tempo!

    RispondiElimina
  158. Ciao Iole, sono anch'io tra coloro che ti hanno scoperto e che non ti lasciano... mi piacerebbe trovare Lorella nelle firme animate dei post. Se ti è possibile... un grazie enorme!

    RispondiElimina
  159. Puoi aggiungere il nome Vaniglia,ti prego!!!

    RispondiElimina
  160. Potresti fare il nome Vaniglia,ti prego!!!

    RispondiElimina
  161. Potresti fare "Princess of Beauty"?? Grazie anche se forse sarai troppo occupata per farlo.

    RispondiElimina
  162. Perfavore potresti fare "Princess of Beauty"?? grazie anche se forse sarai troppo occupata x farlo

    RispondiElimina
  163. Ciao Iole! Puoi mettere anche la mia firma??? Io mi chiamo Arrianne ma mi faccio chiamare di più come Acquis (se puoi, potresti mettermi il nome Acquis e non Arrianne perché Arrianne non mi faccio chiamare così ma come già detto mi faccio di più chiamare come Acquis)
    Grazie Iole, ci conto su di te! Il tuo blog èsuler fantastici e geniale... Ah io sono nuova! Per essere capace di creare un blog così... quella persona è un genio

    RispondiElimina
  164. Ciao Iole, complimenti per il blog, e il lavoro che fai: hai delle splendide idee!! Potrei chiederti di fare la firma anche per me?Nonna Papera non è facile da trovare già fatto ehehehe :)
    Grazieeee

    RispondiElimina
  165. @stevio manuguerra, Rita M., Iris Cola, Lorella Emo, Vaniglia Messina, Occhi Verdi, Acquis e Nonna Papera: spero di realizzare le firme con i vostri nomi e nickname nei prossimi giorni.

    RispondiElimina
  166. Faresti anche la firma con questo nome? --------> Prinston818
    Mi faresti un'enorme favore

    RispondiElimina
  167. Ciao iole potresti aggiungere il nome Sofia?
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  168. @Nogah Fierro e sofia sapuppo: aggiungo anche le vostre richieste alla lista delle cose da fare ma dovrete avere un po' di pazienza, soprattutto chi ha richiesto un nickname e non il proprio nome.

    RispondiElimina
  169. Grazie in anticipo iole e grazie per esserti iscritta al mio blog! Baci, Sofia

    RispondiElimina
  170. Tranquilla Iole noi aspettiamo :) fai pure con calma! Grazie :)

    RispondiElimina
  171. ciao mi sono appena iscritta
    volevo chiedere se potresti fare una scritta animata di questo nome:
    NoemiCecilia (tutto attaccato, è il mio nome reale)

    RispondiElimina
  172. Ciao Iole!
    Sarebbe possibile avere il nome Rachele?
    Grazie di cuore :*

    RispondiElimina
  173. Ciao Iole!
    Innanzitutto volevo ringraziarti, anche se con un po' di ritardo, per aver inserito la firma nel mio blog...ho solo un piccolo roblema: l'altro ieri, non so come, l'ho eliminata e ora non ho la più pallida idea di come sre-inserisca!
    Potresti aiutarmi, se non è chiedere troppo?
    Grazie mille di cuore!

    RispondiElimina
  174. @Diana Innaro: ho appena inserito la tua firma personalizzata nel template del tuo blog!
    Per qualsiasi altra cosa, sono qui a disposizione.
    @chi ha richiesto la firma con il proprio nome: spero di riuscire a pubblicare le vostre firme durante la prossima settimana!

    RispondiElimina
  175. Ciao iole mi chiamo desirè volevo sapere se potevi aiutarmi perché non riesco a mettere la scritta perfavore.GRAZIE

    RispondiElimina
  176. ciao iole ho scoperto da poco il tuo splendido blog e ho usato tante cosine carine. Purtroppo nel html per inserire la firma non ho trovato la stringa per inserire la firma. Comunque se ti metto amministratore riusciresti ad aiutarmi? Il nome è Sara e il colore è rosso. grazie di cuore....

    RispondiElimina
  177. @jlkfriend140: ti aiuto volentieri. Che firma vorresti inserire nel tuo blog?
    @sara casarini: certo che ti aiuto ad inserire la firma! Aggiungimi come amministratore.

    RispondiElimina
  178. Iole potresti inserire la mia firma CheriieGloss

    RispondiElimina
  179. Ciao cara, eccomi a disturbarti vedo che sei richiestissima, il mio nome è Maria Rita, ma mi firmo Rita o M.Rita, comunque sono grata per la tua generosità nell'aiutare tante inesperte come me. Rita

    RispondiElimina
  180. Avevo, parecchie settimane fa, lasciato un commento per ringraziare di alcuni widget prelevati e complimentarmi con te: ho scoperto da poco, infatti, il tuo stupendo blog, ma ancora non visualizzo lo stesso...
    Rosemary3

    RispondiElimina
  181. @Lovely Queen: ho aggiunto il tuo nick all'elenco delle cose da fare. Dovrai avere un po' di pazienza, hanno la precedenza le firme con nomi propri di persona.
    @Rita De M: ho già tantissime firme da realizzare (a dire il vero avevo promesso di realizzarle la scorsa settimana ma ancora non l'ho fatto). Aggiungo anche il nome Maria Rita alla lista dei nomi da realizzare.
    @Rosemary3: ti ringrazio per i complimenti!
    Riguardo al commento che mi hai lasciato... eccolo!
    Se vuoi essere avvisata via email quando un tuo commento viene pubblicato e ricevere i commenti di risposta ti consiglio di leggere questo mio post.

    RispondiElimina
  182. Ciao Iole!
    Potresti aiutare anche me con la firma?
    Mi servirebbe solo la tua mail per metterti amministratrice :3
    per il tipo di firma,il mio nome c'è (te l'avevo richiesto tempo fa)
    Il colore mi serve B50202
    Il mio blog:http://stardollbeautifoulthingsforfree.blogspot.it/
    Ti ho detto tutto nel commento sennò mi dimentico di risponderti dopo xD
    grazie in anticipo iole :3

    RispondiElimina
  183. Iole! Ti avevo mandato un commentino x inserire la firma,ma al quanto pare non è stato postato o.o
    Comunque,ora che ho trovato la tua mail ti inserisco amministratore del blog per la firma := se puoi,ovviamente!
    Il mio nome è Naike,c'è già! colore B50202.
    Ah,se non puoi fa nulla :3
    Grazie in anticipo,baci a te e alla tua bimba :*
    -Naike

    RispondiElimina
  184. Salve,
    non vorremmo disturbarLa ma siamo rimaste davvero affascinate da questo suo Widget! E vorremo chiederle se può realizzare per noi una firma con su scritto:

    " Happy Dog "

    Grazie in anticipo,

    Happy Dog

    RispondiElimina
  185. GRAZIE IOLE SEI GENtILE GRAZIE ANCORA =D C= ^U^

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy