8 aprile 2014

6 commenti Condividi il post

Per Maristella: firma animata

Per Maristella
Maristella, una delle quattro fortunate vincitrici del mio concorso dedicato a tutte le donne, come da regolamento mi ha inviato una mail per richiedermi un widget personalizzato e mi ha scritto:

Ciao Iole,
sarei felice se realizzassi per me una firma animata da inserire alla fine dei post con il nome di "Lunabluette Creativa" su due righe.

Ed ecco oggi la sua firma animata!

Widget e istruzioni per l'uso

@Maristella: per personalizzare la tua firma animata clicca sul seguente pulsante e seleziona il colore che più ti piace.



Per visualizzare la tua firma personalizzata alla fine di ogni post devi ora inserire nel template il codice html che compare nel box di testo.

Quindi vai nella bacheca del tuo blog, clicca su Modello e poi sul pulsante Modifica HTML. Poi cerca questa riga di codice:

<b:if cond='data:post.hasJumpLink'>

ed incolla il codice della firma come mostrato in figura:

Modello

Se ti serve aiuto basta che mi aggiungi momentaneamente come amministratore nel blog (come ho spiegato qui) e me ne occupo io!


Nota
Questa firma realizzata per Maristella può essere esclusivamente utilizzata da lei nel suo blog. Chiunque desideri un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

6 commenti

  1. Ti ringrazio Iole cara ;)
    Soprattutto per essere intervenuta rapidamente nel mio blog per inserire la firma! A quest'ora sarei stata ancora a cecarmi gli occhi per trovare il punto preciso in cui inserire il codice :D Buona giornata amica!

    RispondiElimina
  2. @Maristella Larosa: ti ho aiutata volentieri! Per qualsiasi modifica alla firma o se ti serve aiuto nel blog basta che mi invii l'invito di amministratore... ormai sai bene come si fa ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Iole!
    Ho un piccolo problema... Nel mio nuovo blog non trovo il posto dove mettere la firma!
    Il blog è myvintagelifee.blogspot.it.
    Per ora mi sono adattata mettendo la firma alla fine del post,cliccando prima su 'HTML' e poi incollando il codice della firma alla fine del post scritto in HTML.
    Però è un pò fastidioso metterlo in ogni post!
    Potresti per piacere aiutarmi?
    Grazie in anticipo ♥ Da Naike

    RispondiElimina
  4. @NaikeCandyCoral Stardoll: ho accettato il tuo invito, ora devi selezionare la voce Amministratore al posto di Autore.

    RispondiElimina
  5. Gentilissima come sempre! Vado subito,grazie grazie e grazie ancora per la tua disponibilità =D

    RispondiElimina
  6. @NaikeCandyCoral Stardoll: ho inserito il codice html nel template così compare in automatico alla fine di ogni post. Ovviamente ora devi eliminare il codice che avevi inserito nei post (come puoi notare ora si vedono due firme).
    Come colore ho impostato quello che avevi scelto tu, per qualsiasi modifica contattami pure.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy