2 aprile 2014

11 commenti Condividi il post

Widget per Pasqua

Widget per Pasqua
Alla Santa Pasqua mancano solo poche settimane. In questi giorni avevo iniziato a preparare dei nuovi widget ma una serie di impegni personali non mi hanno permesso di completarli.

Nel mio blog trovate numerosi widget e script dedicati a questa festività che ho pubblicato negli anni passati: sfondi, cursori, countdown, biglietti di auguri, messaggi scorrevoli e lo script per le uova di Pasqua che cadono nel blog.

Se volete dare un tocco di festa ai vostri blog... allora avete solo l'imbarazzo della scelta!

Ed ecco di seguito tutti i widget dedicati a questa festività.


Countdown per PasquaCountdown per Pasqua

Sfondi per PasquaCursori pasquali

Messaggio pasquale scorrevoleUova di Pasqua

Buona PasquaBuona Pasqua

Approfitto di questo post per segnalarvi che il problema del gadget dei lettori fissi è stato risolto e che il gadget funziona nuovamente!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

11 commenti

  1. Grazie Iole, per le belle creazioni che ci regali sempre. Buon lavoro e buona giornata. Ale

    RispondiElimina
  2. Grazie Iole!
    Ho appena provato ad unirmi ad un blog e... si! GFC FUNZIONA!
    Evviva ^^

    RispondiElimina
  3. Mi sa tanto che per Pasqua metterò le uova che cadono nel blog!!!
    Grazie per i tuoi widget sempre bellissimi!

    RispondiElimina
  4. Che smemorata...ho dimenticato una cosa fondamentale!!!
    C'è un numero massimo di blog che si possono seguire?
    P.s: finalmente il gadget dei followers funziona!!!!!!

    RispondiElimina
  5. @Gianna Ferri: grazie a te di essere sempre presente nel mio blog!
    @Milemua Make-up: grazie ^_^
    Avevo tante idee per nuovi widget pasquali, ma purtroppo non sono riuscita a realizzarle.
    @Ale (missminias): per questa Pasqua nessuna nuova creazione. Sono comunque contenta che a te e agli altri lettori piacciano quelle pubblicate gli scorsi anni.
    @DonnadellaDomenica: sì, finalmente funziona. Questa mattina, come al solito, ho provato ad unirmi ad un blog e mi aspettavo di vedere il solito messaggio di errore. E invece con grande stupore ho notato che era tornato tutto alla normalità ^_^
    @Ale (Golose Delizie): eh sì, il giorno di Pasqua non possono mancare le uova!
    Riguardo al gadget dei lettori fissi non esiste un limite (io ne seguo più di 2000). Non so perché viene visualizzato quel messaggio di "massimo 300 lettori" se si aggiunge il link di un blog all'elenco lettura (ho provato ora e ancora il messaggio compare) mentre unendomi ai lettori del blog tramite il gadget non ho avuto problemi.
    Comunque questa mattina avevo avvisato con un commento che il gadget era di nuovo funzionante. Forse tu non hai ricevuto la mia risposta via email (leggi qui per maggiori informazioni).
    @Lufantasygioie: buona giornata anche a te e complimenti ancora per il traguardo raggiunto nel tuo blog ;)

    RispondiElimina
  6. caspiterina... anche senza nuovi widget, le possibilità che proponi sono tantissime ^_^ sempre simpaticissimi ^_^

    RispondiElimina
  7. @firmatocarla: di idee per nuovi widget ne avevo tantissime ma non ho avuto il tempo per realizzarle. Sarà per il prossimo anno e per le prossime festività!
    @Gio C.: ^_^

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy