29 aprile 2014

34 commenti Condividi il post

Le ferie sono finite. Si torna a lavoro!

Email e commenti
Sono già passati 12 giorni dal mio ultimo post??? Come vola il tempo quando si sta con la propria famiglia!

Prima di partire per le ferie pasquali avrei voluto pubblicare un post per augurare a tutti voi una serena Pasqua e passare a salutarvi nei vostri blog ma la chiavetta internet non me lo ho permesso.

Oggi riprende la mia attività sul blog. In questi giorni di "assenza" non ho proprio acceso il pc e questa mattina, come immaginavo, mi sono ritrovata con centinaia e centinaia di email da leggere e decine di commenti da moderare. Spero di riuscire entro pochi giorni a rispondere a tutti i vostri messaggi e commenti.

Ci tengo a precisare che per motivi personali e familiari potrò dedicarmi al blog solo poche ore al giorno quindi se non ricevete subito una mia risposta abbiate pazienza.

Riguardo alle mail, visto il numero elevato, risponderò innanzitutto a quelle inviatemi dai lettori che sono stati generosi con me con donazioni spontanee e regali e poi man mano a tutte le altre.

E dalla prossima settimana non perdetevi nuovi widget per i vostri blog!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

34 commenti

  1. bentornata cara! buona giornata. :)

    RispondiElimina
  2. @Raquel Sousa: grazie, buona giornata anche a te!

    RispondiElimina
  3. Bentornata cara Iole un bacione grande ^_^

    RispondiElimina
  4. bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ci sei mancata...un abbraccio
    mariantonietta

    RispondiElimina
  5. Bentornata carissima...la tua mancanza si sentiva ^___________^ un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Bentornata Iole! :3
    Spero tu abbia passato bene le ferie ;)

    RispondiElimina
  7. Bentornata, aspettiamo bellissimi widget allora!!

    RispondiElimina
  8. Bentornata! Anche se commento pochissimo, il tuo blog è uno di quelli che seguo con molto piacere. Tra l'altro, vorrei farti i complimenti per la sezione degli stampabili relativi alle agende che trovo utilissima, soprattutto mi piacciono molto quelle a tema Gorjuss (se ti capiterà di passare nel mio blog, capirai anche perchè!). A presto e buon lavoro!

    RispondiElimina
  9. @Ombretta Orru': grazie cara!
    @maria antonietta Sechi: grazie a te per il gentile pensiero che mi hai donato nei giorni scorsi ;)
    Ho appena letto la tua mail... tra poco entro nel tuo blog come amministratore e spero di riuscire a capire dove sta il problema e a risolverlo.
    @MikiMoz: grazie ^_^
    @Mile mua: anch'io ho sentito la vostra mancanza.
    @Le creazioni di Ivy: grazie cara!
    Tra le richieste in sospeso la prima che realizzerò è proprio la tua ;)
    @Olgica T: grazie cara!
    @Miki: quando si è in famiglia le feste sono sempre più belle!
    @Ale: spero già da lunedì prossimo di pubblicare nuovi widget. Intanto se qualcuno ha idee e suggerimenti... mi scriva pure!
    @Laura Libridinosa: ti ringrazio per i complimenti ma nel mio blog non ho una sezione degli stampabili. A dire il vero non sapevo nemmeno cosa fosse Gorjuss (poi cercando su Google ho capito di cosa si tratta).

    RispondiElimina
  10. @Marina damammaamamma: grazie cara!
    @jlkfriend: che accoglienza ^_^

    RispondiElimina
  11. Ciao Iole! Bentornata!!
    Spero che tu ti sia rilassata ben bene in questi giorni, altrimenti rispondere a tutta quella posta sarà un vera impresa >.<
    (dopo avrai bisogno di un'altra vacanza mi sa! ;D)
    A presto!
    G.C.

    RispondiElimina
  12. Scusa, ho fatto una gaffe pazzesca. Seguo spessissimo il tuo blog, così altri di grafica e il commento che dovevo lasciare a te era semplicemente un bentornata e un buon lavoro! Scusami ancora, spero di non averti offesa!

    RispondiElimina
  13. mamma mia quante mail!!!!! Bentornata anche da me e allora buon lavoro! ;)
    Spero riusciremo a sentirci presto!!! ♥

    RispondiElimina
  14. Molto bello il tuo blog pieno di consigli utili ☺ Grazie mille ☺ Coccinelle Creative

    RispondiElimina
  15. @GaiaCincia: beh in effetti anche solo leggere tutte quelle mail sarà un'impresa. Spero non siano tutte richieste... altrimenti impiegherò diversi anni per accontentare tutti!
    @Gio C.: grazie cara ^_^
    @Laura Libridinosa: tranquilla per la gaffe, non mi hai assolutamente offesa.
    Anzi grazie a te ora so come si chiama quella graziosa bambolina che è presente sia nella tua immagine del profilo che nel tuo blog.
    @Vivy: nel frattempo sono arrivate anche altre mail... ancora ne ho lette solo alcune :(
    Anch'io spero di sentirti presto. Vado subito a vedere se ti trovo in chat ;)
    @Coc Piccole: grazie per i complimenti!

    RispondiElimina
  16. Ciao Iole, Grazie dell'aiuto!! Era un dubbio che ci assillava da un pò..., Gentilissima come sempre!!
    Buon pomeriggio!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  17. @Pyros & Patch: se ieri non mi aveste contattata su Facebook forse ancora non avrei letto la vostra mail :)

    RispondiElimina
  18. Dolce Iole ti ho appena linkata...grazie dei tuoi complimenti ♥ Sempre bravissima!!! Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  19. Ciao carissima jole!finalmente sei ritornata...Sto ancora aspettando il templeta di ivy e non vedo l'ora di vedere altre tue creazioni(e ovviamente anche il mio per il mio blog di cucina ma sò che ci vorrà molto)=)

    RispondiElimina
  20. Bentornata cara Iole!!Sono in attesa delle tue nuove creazione(ovviamente anche del mio ma sò che ci vorrà molto perchè hai tante richieste!)

    RispondiElimina
  21. Non preoccuparti, puoi anche evitare di rispondermi. Spero che tu abbia passato delle buone feste in famiglia come quelle che ho passato io ai primi di aprile con la mia famiglia a Mestre. Mi sono spupazzato il nipotino di 8 mesi. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  22. @Anto: grazie cara!
    @Fior di Luna: complimenti più che meritati! Sei davvero molto brava ^_^
    @Pandoraa: per il tuo template dovrai aspettare un bel po'. Ho veramente tantissime altre richieste in sospeso da realizzare prima della tua.
    @Elio: sì, ho passato delle buone feste e sono ancora con la mia famiglia... il tempo qui vola e passano interi giorni senza che accenda il pc ^_^
    @edvige: ciao cara :)

    RispondiElimina
  23. direi che è più che comprensibile!!! poche o tante ore continuo a seguirti sempre molto volentieri ^_^

    RispondiElimina
  24. @Natural Photography: grazie di tutto cara ^_^

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy