10 aprile 2014

47 commenti Condividi il post

Icone "Torna su" e "Vai giù" per il blog in varie forme e colori

Icone su e giù
Qualche giorno fa ho pubblicato il post con centinaia di icone "Torna su" in varie forme e colori e in un commento Edvige mi ha scritto:

Bello però ti complico la vita per un'iconcina con servizio su e giù.

E così mi sono subito messa a lavoro ed ecco oggi per lei e per tutti voi delle icone " Torna su" e " Vai giù"!

Per tutti voi ho realizzato 24 formati diversi in 28 colori differenti per un totale di ben 672 icone che potete facilmente inserire nei vostri blog in 6 posizioni diverse!


Cliccate sul pulsante "Preleva il codice" e seguite le semplici. Infine prelevate il codice html presente nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.



Spero vi piacciano! Se desiderate delle freccette personalizzate (di un colore o di un formato diverso) lasciate pure un commento con la vostra richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

47 commenti

  1. Cara Iole, queste due frecce sono molto più pratiche:-) io ho levato la sola su e ho messo le due, cioè su e giù. Grazie con un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Iole, le ho messe ma portano tutte e due su, ho sbagliato qualcosa?

    RispondiElimina
  3. @Tomaso: ho visto che anche per queste icone hai scelto il colore rosso ^_^
    @Irene: ho controllato il codice html per le freccette e non ci sono errori.
    Ho notato che nel tuo blog nei singoli post le frecce funzionano correttamente (verso su e verso giù) mentre in home portano entrambe verso su.
    Ora faccio qualche prova su un mio blog di prova ed eventualmente aggiorno lo script così sarà funzionante anche da te.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!!!! Sapresti dirmi la tempistica del contact form e del banner (per il mio sito) riguardo alla mail che ti ho inviato ieri?
    Grazie

    RispondiElimina
  5. @Irene: finalmente sono riuscita a risolvere il problema. Ho notato che le freccette non funzionavano nemmeno nella home del blog di Ale che come da te è molto lunga, quindi ha fatto un po' di prove in un mio blog di prova e ho sistemato il codice ed ora è funzionante anche in homepage chilometriche ;)
    @Ale: ho visto che anche tu hai sostituito la singola freccetta con queste doppie ;)
    Per il banner e il contact form spero di iniziarci a lavorare già domani!

    RispondiElimina
  6. Fatto! Grazie, funziona e sono bellissime!

    RispondiElimina
  7. @Gio C.: prestissimo pubblicherò anche le iconcine "Torna alla home" che mi hai richiesto ;)
    @Irene: grazie a te per la segnalazione dell'errore!

    RispondiElimina
  8. @Iole: Non ho resistito, sono carinissime!!!!
    Per contact form e banner chiedi pure per stile e dettagli, se hai bisogno!!!!!
    Spero che tu abbia capito come lo vorrei ;-)
    Ale

    RispondiElimina
  9. Grazie Iole, questo gadget mi mancava proprio.

    Bacio

    RispondiElimina
  10. grande Iole...vedi e provvedi..
    utilissime..grz di cuore
    a presto

    RispondiElimina
  11. @Ale: ti ho appena inviato una mail per avere maggiori dettagli!
    @Gianna Ferri: per qualsiasi altro widget... chiedi pure!
    @Gioia De Angelis: grazie per i complimenti!
    @maria antonietta Sechi: faccio sempre tutto il possibile per accontentare i miei lettori ^_^

    RispondiElimina
  12. Iole mia quanto lavoro ti ho dato. Grazie infinite sono molto belli, come anche i singoli, e poi posso scegliere io che sono maniaca del colore diciamo scuro come voglio e cambiare spesso.
    Grazie infinite un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. @edvige: nel tuo blog con lo sfondo scuro ci stanno bene tutti colori (ovviamente a parte il nero e il grigio).

    RispondiElimina
  14. Utili e carinissime! Le ho subito inserite nel mio blog! :D

    RispondiElimina
  15. Grazie delle freccette,ne ho prelevate 3 per i miei blog.Ti aspetto da me...ciaoooooooo

    RispondiElimina
  16. @Debora Rivasi: grazie per i complimenti :D
    @Olgica T: sono contenta che ti piacciano ^_^

    @tutti: ho appena pubblicato le icone "Vai alla home"

    RispondiElimina
  17. Anche queste carinissime ma non sò perchè sia queste che le casettine per tornare in home non le visualizzo :-(

    RispondiElimina
  18. @Mile mua: sono stata nel tuo blog e non c'è il codice né delle freccette né della casetta. Riprova ad inserirli così controllo se c'è qualcosa che non va. Finora nessuno mi ha segnalato questo problema.

    RispondiElimina
  19. Ciao Iole. Ho messo ora le due frecce. Spero di avere scelto i colori giusti e si notino, soprattutto nel blog del baule non facile per i colori. Se hai tempo vieni a vedere. Grazie tantissimo per la tua generosità e BUONA PASQUA !

    RispondiElimina
  20. Iole, MUCHÍSIMAS GRACIAS por éste y por todos los códigos que tan generosamente compartes. Nos lo haces mucho más fácil.
    GRACIAS de nuevo
    Un beso

    RispondiElimina
  21. @Grazia: secondo me i colori che hai scelto si notano nel blog. Se comunque desideri delle iconcine di un colore personalizzato.. chiedi pure!
    @Andaira: me alegro de que mi widget que les gusta!

    RispondiElimina
  22. Ma le cercavo da una vita le frecce doppie... ma trovavo solo la freccina che tornava su. oggi sto facendo rinnovo grazie a te ^_^

    RispondiElimina
  23. Grazie, mi è stato utilissimo :) Il tuo blog mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  24. @Jenny Dello Buono: quando cerchi qualcosa e non la trovi... chiedi a me ;)
    @Akami Kurozawa: grazie mille per i complimenti!

    RispondiElimina
  25. Ho scoperto solo oggi il tuo blog..che dire?! Grazieeee!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. @Note di Stile Moda and Make up..: benvenuta nel mio blog!!!

    RispondiElimina
  27. Cara Iole, nel mio sito che ci tengo che lo visiti non me lo mette!

    RispondiElimina
  28. @Valentina: sono stata nel tuo sito e ho visto che sei riuscita ad inserire sia le freccette che altri miei widget.

    RispondiElimina
  29. grazie :)
    P.S.
    utile blog!
    se hai voglia visita il mio www.illogical.it

    RispondiElimina
  30. Ciao Iole, mi è stato davvero utile, avevo la freccietta singola l'ho tolta e ho messo questa, molto più pratica ^__^
    Felice giornata ...

    RispondiElimina
  31. @illogical it: passo con piacere a visitare il tuo sito!
    @Manu Pietro: sono contenta che ti piacciano queste freccette ^_^

    RispondiElimina
  32. Ciao! Ho trovato molto utile questo widget e infatti è già nel mio blog!
    Buon 2015!

    RispondiElimina
  33. Ciao Iole, prima di tutto buon anno 2015, poi volevo dirti che ho preso le due freccette vai su e vai giù.
    Grazie dolcezza molto molto utile
    Bacione Elise

    RispondiElimina
  34. @BebaTaylor e Elise: grazie per i complimenti e per gli auguri!
    Buon 2015 anche a voi ^_^

    RispondiElimina
  35. @MICHELE SALVO: grazie per i complimenti!

    RispondiElimina
  36. Muchas gracias Iole. Eres muy generosa compartiendo todo
    Un beso

    RispondiElimina
  37. @Anandaira Nsubdc: bienvenida a mi blog!

    RispondiElimina
  38. grazie Iole, è stato facile metterle nel mio blog !

    RispondiElimina
  39. Come sempre sei la mia salvezza. Mille grazie per questo lavoro che fai con tanta passione

    RispondiElimina
  40. @Chiara Giglio e Rosa, leggo e scrivo: faccio sempre tutto il possibile per rendere i miei widget facili da personalizzare e soprattutto facili da inserire nel blog ;)

    RispondiElimina
  41. ciao Jole, tempo fa avevo messo nel blog questa comoda freccia su e giù, adesso con la nuova vesta grafica quel colore non sta più bene e volevo sostituirlo con un altro meno vistoso. Ho cercato nel layout il codice per togliere momentaneamente le frecce ma non lo trovo più, se provo ad aggiungerne un altro mi vengono sovrapposizioni di frecce, insomma mi sono incasinata.Il codice sembra sparito, puoi aiutarmi?Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so che usi e se quello che scrivo ti aiuta ma io uso Blogger e in questo il codice si mette in un widget HTML/javascript e si può gestire dalla pagina Design/Layout.
      Guarda questa foto https://shrtm.nu/jowh

      Elimina
    2. @Chiara Giglio: come ho specificato nel post, e come ha scritto anche MICHELE SALVO, il codice delle freccette va inserito in un gadget di tipo html/javascript. Per cambiare il colore delle freccette ti basta sostituire il codice precedente con quello delle nuove.

      Elimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy