15 aprile 2014

8 commenti Condividi il post

Per Ale: banner e contact form

Per Ale
I widget che pubblico oggi mi sono stati richiesti qualche settimana fa da Ale del blog "Golose Delizie" che in una mail mi ha scritto:

Ciao Iole,
mi servirebbero un banner e un contact form personalizzati.
Li vorrei con lo stesso stile e con i colori del mio blog: marrone, rosa e giallo.

Ed ecco oggi il suo banner e il suo contact form personalizzati!

Widget e istruzioni per l'uso

@Ale: di seguito puoi prelevare il codice html di ciascuno dei tuoi widget. Ti ricordo che il codice del contact form va inserito nell'editor di una pagina statica cliccando prima su HTML mentre quello del banner va inserito in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.

Banner

Contact form
Per visualizzare il tuo contact form e prelevare il codice clicca qui!

Spero ti piacciano! Per qualsiasi modifica sono qui a disposizione.


Nota
Il contact form realizzato per Ale può essere esclusivamente utilizzato da lei nel suo blog. Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

8 commenti

  1. Ciao Iole,
    innanzitutto grazie infinite :D Mi aspettavo qualcosa di "dolce" e carino ma non fino a questo punto!!
    Hai azzeccato proprio i colori e l'idea che avevo, direi che contact form e banner sono perfettamente (e "dolcemente") perfetti!!
    Grazie di tutto,
    Ale

    RispondiElimina
  2. @Ale: sono contenta che ti piacciano i widget che ho realizzato per te!
    E per te ne ho realizzato anche un altro... ora ti invio il codice via email ^_^

    RispondiElimina
  3. Allora grazie mille ancora!!!!!!!! Realizzi sempre cose stupende :D

    RispondiElimina
  4. @Ale: ^_^
    Per altri widget... sono sempre qui a disposizione!

    RispondiElimina
  5. Bè, nel caso ti contatterò subito!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Iole buona Pasqua da Cri&Anna!!!

    RispondiElimina
  7. @perlAmica: tanti auguri di Buona Pasqua anche a voi!!!

    RispondiElimina
  8. Fantastico *-*
    dovrei chiederti anch'io un aiuto un giorno XD

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy