14 aprile 2014

26 commenti Condividi il post

Icone "Vai alla home" per il blog in varie forme e colori

Icona Vai alla home
La scorsa settimana Gio C. in un commento che mi ha lasciato nel post con le icone "Torna su" mi ha scritto:

Era da un po' che volevo il gadget "torna alla home", quello che anche se sei in un'altra pagina ti fa ritornare alla home!
Grazie in anticipo :D

Ed ecco oggi per lei e per tutti voi delle icone "Vai alla home"!

Di seguito trovate 28 formati diversi in 28 colori differenti per un totale di ben 784 icone che potete facilmente inserire nei vostri blog!


Cliccate sul seguente pulsante, seguite le semplici istruzioni e infine prelevate il codice html presente nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.



Spero vi piacciano! Se desiderate una "casetta" personalizzata (di un colore o di un formato diverso) lasciate pure un commento con la vostra richiesta e la realizzerò volentieri per voi!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

26 commenti

  1. Bello ottimo lo dovrebbero mettere i blog che per tornare alla Home devi scorrere la pagina fino in fondo non tutti l'hanno in alto.
    Io ho la tua in alto visibilissima fatta per me tempo fa...è perfetta che uno vada giu o torni sul le ha entrambe. Buona giornata ciaoo.

    RispondiElimina
  2. Iole ti superi sempre sei davvero bravissima e mi serviva proprio qualcosa di simile grazie ^_^

    RispondiElimina
  3. @edvige: eh sì in alcuni blog non è presente il link home e non tutti sanno che cliccando sull'immagine di header o sul titolo del blog si può tornare alla home.
    Buona giornata anche a te!!!
    @Francesca: sono contenta che ti piacciano ^_^
    @Mile mua: quando ti serve qualcosa... chiedi pure ;)
    Ho visto che mi hai lasciato anche un commento nel post delle freccette "su e giù", ora ti contatto via email.

    RispondiElimina
  4. Sei fantastica Iole! Quando passo dal tuo blog penso spessissimo: <>
    Senza di te i blogger perderebbero il loro punto di riferimento :')

    RispondiElimina
  5. Grazie mille ioleee :D Lo metto subito ;D

    RispondiElimina
  6. Ciao Iole, con piacere conosco il tuo interessantissimo blog.......
    grazie per gli auguri fatti al mio Piccolo!!!
    A presto

    RispondiElimina
  7. Ho messo anche la Home ! Mi diverto anche a sceglierle e ne provo più di una. Sei bravissima....ma questo lo sai, te lo diciamo tutte ! Abbraccione virtuale.

    RispondiElimina
  8. Bello!! Credo che inserirò sia questo che il torna su, se inserisco torna alla Home, posso eliminare la pagina giusto?

    RispondiElimina
  9. @Miki: sei sempre troppo carina con me, quanti complimenti mi fai! Finirò per montarmi la testa ^_^
    @Gio C.: grazie a te per l'idea che mi hai dato!
    A proposito qual è l'indirizzo del tuo secondo blog? Quello dei delfini lo ricordo ma l'altro no.
    @Laura Carraro: non conoscevi il mio blog???
    Io ti seguo da un bel po', ricevo sempre i tuoi post via email anche se non passo spesso a commentare.
    @Grazia: ho letto anche l'altro tuo commento che hai lasciato nel post delle freccette. Se ti servono delle iconcine di un colore personalizzato... chiedi pure!
    Ti ringrazio per i complimenti!
    @Mary chan: sono contenta che ti piaccia!
    @mammapiky: sì esatto, se inserisci l'iconcina "vai alla home" puoi rimuovere il link "Home" dalle pagine.

    RispondiElimina
  10. Io ho altri due blog uno riguarda una trasmissione televisiva (http://cvfanclub.blogspot.it/) l'altro è il mio blog di storie ;D (http://mystoriesandco.blogspot.it/)
    Ne avevo anche un altro ma l'ho eliminato ^^

    RispondiElimina
  11. @Gio C.: aggiungo i tuoi link ai miei preferiti altrimenti me li dimentico di nuovo.

    RispondiElimina
  12. @Iole
    Grazie cara! Un giorno di questi ti metto anche io :D

    RispondiElimina
  13. sei veramente unica io anche se sono ripetitiva ogni volta che mi si presenta l'occasione di ringraziarti lo faccio perchè è impossibile non farlo anche solo per il tuo altruismo non solo anche per la tua grande disponibilità vorrei avere veramente l'occasione di conoscerti personalmente,cosa dici se fanno ancora la trasmissione c'è posta per te ti faccio chiamare se possibile naturalmente un salutone Gil

    RispondiElimina
  14. @gil: si potrebbe organizzare un incontro tra blogger anche senza ricorrere a Maria De Filippi ;)

    RispondiElimina
  15. Iole, siccome dopo le freccine su e giù, vorrei poter completare il "corredo" con la simpatica casetta, ti chiedo troppo se vorrei metterla sempre al centro e non in basso? Altrimenti dovrei spostare un bel po' di cosine per metterla giù. scusa il disturbo!

    RispondiElimina
  16. @Jenny Dello Buono: ho visto che hai inserito le freccette al centro sulla destra. Se vuoi ti invio tramite email il codice per visualizzare la casetta al centro sulla sinistra.

    RispondiElimina
  17. Bello..ora devo decidere quale usare..sono tutti molto carini!!!

    RispondiElimina
  18. Ciaooo, scusami ma non ho potuto fare a meno, ti ho preso il fiorellino!! Grazie é proprio bello, grazie x tutto , sempre , non mi stanco di dirlo..

    RispondiElimina
  19. Iole, ancora una volta sempre utilissima. Dopo la freccia che consente di tornare alla testa del blog ho inserito anche il pulsante che riporta alla home.
    Ecco il link al mio blog su Stephen King: http://stephenkingonly.blogspot.com
    Grazie
    Un saluto,
    Maurizio

    RispondiElimina
  20. Bellissimo, ho iniziato da poco a seguirti! Mi piace tutto =)

    RispondiElimina
  21. Sei fantastica! Sto rendendo più bello il mio blog grazie a te

    RispondiElimina
  22. non resisto! Metto anche questa! Iole sei fortissimaaaaaa! Funziona benissimo!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy