11 aprile 2014

16 commenti Condividi il post

Per Martina: immagine di header

Per Martina
Martina, una delle quattro fortunate vincitrici del mio concorso dedicato a tutte le donne, come da regolamento mi ha inviato una mail per richiedermi un widget personalizzato e mi ha scritto:

Ciao Iole,
il widget che mi piacerebbe ricevere è l'immagine di header con il nome del mio blog e con delle perle e delle pietre preziose che fanno capire subito di cosa tratta il mio blog.
Il colore che amo è il rosa ma spesso mi piace cambiare lo sfondo del blog utilizzando tutti i colori!

Ed ecco oggi la sua immagine di header!

Widget e istruzioni per l'uso

@Martina: ecco l'immagine di header che ho realizzato per te con tante coloratissime pietre preziose. Spero ti piaccia!


Per inserirla nel tuo blog incolla il seguente link


nel campo "Immagine dal web" della finestra di configurazione per l'intestazione e seleziona l'opzione "Fai seguire questa immagine da una descrizione" (clicca qui per maggiori informazioni).


Nota
Questa immagine di header realizzata per Martina può essere esclusivamente utilizzata da lei nel suo blog. Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

16 commenti

  1. O mamma Iole è stupendissimaaa..
    Sono rimasta senza Parole è proprio come la volevio io...
    Sognavo da tanto di averlaa..
    GRazie GRaziee
    Vado subito a metterla..
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. @Martylele bijoux: sono contenta che ti piaccia!

    RispondiElimina
  3. @Mile mua: grazie per i complimenti ^_^
    Ora devo solo realizzare il widget e il template che mi hai richiesto tu.

    RispondiElimina
  4. Bellissima,, Iole!!!! Conosco Martina, è davvero adattissimo a lei ^_^

    RispondiElimina
  5. @firmatocarla: allora sono riuscita nell'intento... far capire con l'header di cosa tratta il suo blog ^_^

    RispondiElimina
  6. La trovo stupendissima!! Troppo brava Iole!!

    RispondiElimina
  7. ciao iole! complimenti, è veramente fantastico!!!!
    Anche a me piacerebbe moltissimo un header per il mio blog. Per ora ne ho creato uno prendendo un'immagine dal web.. Viste le tue creazioni vorrei sapere se riusciresti a crearne uno anche per me (con anche delle scritte da aggiungere al blog come "siete passate in..." "lettori fissi" ecc. -le categorie che ci sono a destra sul mio blog, insomma). mi piacerebbe un font corsivo ma non classico, qualcosa di particolare. Le scritte vorrei fossero nere. gli inserti come cuoricini fiocchetti (+ qualcosa che faccia capire di cosa tratti il mio blog) sui toni del rosa/viola :-)
    La descrizione mi sa che è un pò confusionaria ma spero tu riesca ad aiutarmi! grazie mille <3

    RispondiElimina
  8. Ciao!!sei bravissima e non sò cm fai cmq mi potresti realizzare un template per il mio blog perfavore??lo sò ke hai milioni di richieste...

    RispondiElimina
  9. @Vivy: grazie mille per i complimenti ^_^
    @Martina Stardust e Pandoraa: al momento ho numerosissime richieste in sospeso. Aggiungo anche le vostre richieste alla lunga lista di cose da fare e appena mi libero un po' vedrò cosa posso fare per voi.

    RispondiElimina
  10. Ciao Iole grazie ma cmq i template si mettono in un gadget di tipo html/java script???

    RispondiElimina
  11. @Pandoraa: il template di un blog è un file .xml che va caricato o modificato da Modello e non è affatto una cosa semplice come inserire il codice di un widget in un gadget html/javascript.

    RispondiElimina
  12. Ok spero di capire come inserirlo!!

    RispondiElimina
  13. Lo so ke chiedo troppo ma oltre al template puoi aggiungere un banner??

    RispondiElimina
  14. @Pandoraa: quando realizzo un template aggiungo sempre immagine di header, banner e widget personalizzati.

    RispondiElimina
  15. Ok grazie ancora e aggiungo ke è incredibile ke una ragazza faccia tutto gratis

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy