12 aprile 2014

7 commenti Condividi il post

Una App per Android: "Quando gioca la Roma?"

Quando gioca la Roma?
Siete appassionati di calcio?
E magari siete tifosi della Roma?

Allora per restare sempre informati sulla vostra squadra del cuore vi consiglio

Quando gioca la Roma?

un'applicazione per Android sviluppata da un mio carissimo amico.

La descrizione riporta:

Con questa app saprai esattamente quando c'è da stare liberi per vedere la Roma!

Inoltre resterai sempre aggiornato con le migliori notizie del giorno appositamente selezionate per te... e non solo.
Avrai a portata di mano tutte le informazioni sulla prossima partita: statistiche, punteggi, curiosità e tanto altro ancora.

Scaricala ora QUI!


Ed ecco qualche screenshot dell'applicazione:




Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

7 commenti

  1. Ora fai anche recensioni per le app?

    Comunque è stato utile visto che sono della Roma.

    L'ho scaricata!

    RispondiElimina
  2. @Francesca: eh sì, nel mio blog recensisco e condivido con i miei lettori tutto ciò che trovo utile e interessante.
    Il mio amico sarà felice di sapere che ti sia piaciuta la sua app!

    RispondiElimina
  3. Ciao Iole, grazie per questa info!! Devo dirlo subito al mio ragazzo!! :-) ne sará felice
    A presto

    RispondiElimina
  4. @Le creazioni di Ivy: ok, allora aspetto di sapere cosa ne pensa Emanuele di questa app!

    RispondiElimina
  5. carissima veramente mi ha fatto piacere ricevere le tue risposte mi sembra di capire che sei stata in vacanza spero che tutto sia stato come volevi,io ho gurdato altri blog tutti molto organizzati ma siete tutte bravissime ho scritto a qualcuno ma resta sempre il problema capire le parole dette(scritte)non fa niente mi fa piacere poter seguire i blog e provare a capireti lascio come amministratore quando hai tempo e vuoi darmi dei consigli liacetto volentieri ti ringrazio di tutto a presto spero Gil

    RispondiElimina
  6. Jole carissima vorrei inserirmi tra i tuoi visitatori e amici ma ho provato ad inserirmi non so se ci sono riuscita mi farebbe piacere avere qualche tuo consiglio perchè vedo che quando mi azzardo a fare cose nuove combino disastri non abbandonarmi a me stessa tutto quello che ho migliorato sui miei pasticci l'ho fatto con le tue spigazioni sui blog ma ancora devo migliorare {arduo lavoro}un saluto gil

    RispondiElimina
  7. @gil: appena mi libero un po' ti aiuto volentieri a sistemare il tuo blog.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy