17 ottobre 2014

14 commenti Condividi il post

Per Pamela: template, immagine di header, banner, firma, datario e icone personalizzate

Per Pamela
Alcuni mesi fa Pamela, una lettrice e generosa sostenitrice del mio blog, mi ha chiesto di occuparmi del restyling del suo blog "Una mela verde lime".

Alcune settimane fa mi ha ricontattata chiedendomi di realizzarle per lo stesso blog un nuovo template minimal.

Infine qualche giorno fa mi ha scritto tramite email che desiderava un nuovo look per il suo blog, non più minimal ma allegro e colorato.

E così con il rosa e il verde ecco come ho trasformato il suo blog!

vecchio template nuovo template

Inoltre ho anche personalizzato il template per dispositivi mobili e quindi sugli smartphone il suo blog si vede così:

mobile template

Ed ecco i widget realizzati esclusivamente per Pamela

Immagine di header


Banner


Firma


Datario


Icone personalizzate


Ho realizzato con piacere questo template e questi widget per Pamela per ricambiare la sua generosità. Finora infatti lei ha sostenuto il mio blog con ben cinque donazioni spontanee.


Nota
Questo template e questi widget realizzati per Pamela possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog. Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

14 commenti

  1. Grazie tesoro, lo so che sono pesante, ma vedrai che ti scriverò solo per salutarti d'ora in poi, oppure per qualche piccola modifica ma nulla di più, e ti sosterrò sempre appena possibile.
    Tu sei bravissima, sto preparando una sorpresa molto semplice ma che spero ti farà piacere.
    Un bacione enorme e come sempre sono soddisfatta al 100%

    RispondiElimina
  2. io ti lascio solo un mio caloroso saluto cara Iole.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. @Pamela Trainito: tu puoi scrivermi per qualsiasi cosa... per modifiche sia piccole che grandi ^_^
    Una sorpresa per me? Grazie!!!
    @Tomaso: grazie per la visita e per i saluti.
    Ti auguro un felice weekend!

    RispondiElimina
  4. che bela lavoro iole, buon weekend!!!

    RispondiElimina
  5. *bel lavoro
    scusa l'errore di battitura :)

    RispondiElimina
  6. Cara Iole , come stai ? Molto bello il lavoro che hai fatto per Pamela , sei bravissima !!! Ti abbraccio forte forte . Mirtilla

    RispondiElimina
  7. @Ale, Fioredicollina e mirtilla: grazie mille per i complimenti e per la visita.
    E' da un po' che non passo a trovarvi nei vostri blog... spero di rimediare presto!

    RispondiElimina
  8. @Iole: Spero di trovarti presto da me!!!!
    Quasi mi dimenticavo, ti ho inviato una mail :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo lavoro come sempre Iole. *-*
    Sei grande! *-*
    Scusami se uso questo post per fare una domanda ma, volevo sapere come faccio per inserire il Traduttore nel mio blog? Così possono leggere tutti. Grazie di <3

    RispondiElimina
  10. @Ale: durante questa settimana sono stata pochissimo al pc e ora ho centinaia di email da leggere. Farò tutto il possibile per risponderti prestissimo.
    @Raquel Makeup Moda Fashion: grazie cara per i complimenti!
    Riguardo al traduttore... nel mio blog trovi un widget per tradurre il blog in 23 lingue diverse. Oppure puoi inserire il traduttore di Blogger andando in Layout - Aggiungi un gadget - Google Traduttore.

    RispondiElimina
  11. @Iole: Va bene, allora ci leggiamo presto :)

    RispondiElimina
  12. grazie mille per essere passata me e complimenti,tanti per la tua bravura....buon giornata simona:)

    RispondiElimina
  13. @simona gentile: grazie cara per i complimenti!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy