29 ottobre 2014

14 commenti Condividi il post

Per Raquel: template, immagine di header, banner, menu e icone personalizzate

Per Raquel
Alcuni mesi fa sono stata contattata da Raquel del blog "Kellyanne MAKE UP" che in una mail mi ha scritto:

Ciao Iole,
vorrei sapere se per caso mi faresti un grandissimo favore.
Potresti vestire il mio blogghino con un nuovo template?
Inoltre dovresti aggiustare anche la barra del menu a tendina che è una aliena per me.

Ed ecco come ho trasformato il blog di Raquel utilizzando questi due colori: il rosa e il nero.

vecchio template nuovo template

Inoltre ho anche personalizzato il template per dispositivi mobili e quindi sugli smartphone il suo blog si vede così:

mobile template

Ed ecco i widget realizzati esclusivamente per Raquel.

Immagine di header


Banner


Menu a tendina
Clicca qui per vedere il menu


Icone personalizzate


Inoltre per Raquel ho realizzato anche la favicon e l'iconcina per i commenti personalizzate con un mascara. Eccole!

Favicon


Icona per commenti


Per Raquel ho realizzato anche le immagini di copertina per le sue pagine social: Twitter e Google+.

Inoltre tempo fa avevo realizzato per lei questa firma animata:

Firma animata


Raquel è rimasta molto soddisfatta del template e dei widget che ho realizzato per lei e mi ha ringraziata con una donazione spontanea


Nota
Questo template e questi widget realizzati per Raquel possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog. Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

14 commenti

  1. Seguo sempre i tuoi lavori, cara Iole, credo che tutti noi abbiamo bisogno di te, io sono in prima fila!!!
    Spero che mi vorrai far vedere cosa potresti fare per il mio 6° anno del mio blog, attendo da te di sapere se quello che hai è sufficiente, per fare qualche cosa.
    Ciao e buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. @Tomaso: per il compleanno del tuo blog ho già in mente qualche idea ma ancora non ho realizzato niente. Molto presto inizierò a lavorarci e appena ho qualcosa di pronto ti contatto.
    E poi penserò anche ai festeggiamenti del vostro anniversario ;)

    RispondiElimina
  3. Che bel lavoro Iole, bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro, come ti ho già detto tramite email, non saprei mai come ringraziarti per questo bellissimo lavoro che hai fatto per il mio blog.
    Sono molto soddisfatta, e non ne avevo dubbi sin dall'inizio, ed per questo che mi sono affidata a te.
    E hanno ragione quando dicono che tutti noi abbiamo bisogno di te, anche se per un consiglio. Sei unica! Grazie davvero per esistere. <3
    Ora grazie a te, ho un template tutto mio, e che adoro. ^:^
    Un bacione, a presto cara.

    RispondiElimina
  5. @Ale: grazie per i complimenti ^_^
    @Raquel Makeup Moda Fashion: grazie a te per esserti affidata a me ;)
    Per qualsiasi altra richiesta sono qui a tua disposizione!

    RispondiElimina
  6. Non credo ci sia molto da dire, hai fatto come sempre un ottimo lavoro! :D

    RispondiElimina
  7. Veramente un ottimo lavoro e vado a vedere subito l'effetto che fa sul blog di Raquel. Ciao Iole e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  8. Ciao... ho visto i tuoi lavori e mi piacciono moltissimo.. Vorrei avere un parere da te sul mio blog, che è stato aperto ieri ed è questo qui http://blog.giallozafferano.it/francinut87/ (spero si potesse mettere il link, in caso contrario ti chiedo già scusa).
    Vorrei sapere da te se c'è qualcosa che toglieresti o aggungeresti... Ho fatto tutto da sola e ti anticipo che sono una capretta.. nel senso che non me ne intendo moltissimo di spazi e di colori e quant'altro... La cosa che non mi piace è la struttura delle ricette... Odio quel nero... è più forte di me... non voglio utilizzare plugin per la questione SEO. Attendo una tua risposta e grazie in anticipo :)

    RispondiElimina
  9. Ma come faremmo senza la nostra Ioleeeeeeeee???!! :D ♥

    RispondiElimina
  10. Ciao Iole come al solito sei davvero molto brava!!! buona settimana ...

    RispondiElimina
  11. @Anto: grazie cara ^_^
    @Elio: grazie per i complimenti! Buona settimana!
    @Francesca: passo volentieri a visitare il tuo blog. Ti scriverò poi via mail cosa ne penso ed eventualmente cosa cambiare.
    Se ti serve aiuto sono qui a disposizione.
    @Vivy: la domanda è: come farei io senza di te??? ^_^
    Sei un tesoro!!!
    @Manu Pietro: grazie cara. Buona settimana anche a te ;)

    RispondiElimina
  12. Favoloso!!!!!!!!!

    Ciao Iole!!!

    by http://blog.giallozafferano.it/unaricettaalgiorno/

    RispondiElimina
  13. @gessica bears: grazie per i complimenti!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy