27 febbraio 2012

17 commenti Condividi il post Facebook Twitter Google+

Un altro pensierino da Luby... anzi due!

Qualche giorno fa ho ricevuto a casa una lettera inviatami da Luby con all'interno un suo pensierino... anzi due!

Lo avevo già anticipato in un commento, ma la grande generosità di Luby e la sue bellissime creazioni meritano un post a sé.

Ed ecco a voi il contenuto della lettera: due copri-uovo a coniglietto realizzati all'uncinetto da Luby:


I copri-uovo sono utili per tenere tiepido un uovo alla coque o sodo e sono di sicuro un'idea regalo originale per la Pasqua che si avvicina!

Luby me ne ha inviati due: uno glicine per me e uno azzurro per mio marito. Sono di due dimensioni diverse: uno più piccolo per uova normali e uno un po' più grande per uova extra-large.

Grazie mille Luby per queste tue bellissime ed originalissime creazioni!


Nota
Per chi fosse interessato alle creazioni all'uncinetto di Luby o ai copri-uovo può contattarla tramite il contact form del suo blog.


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

17 commenti

  1. che carino complimenti luby :D

    RispondiElimina
  2. Ciao.
    Senti io sono andata sulla voce contatti ed ho compilato i campi per inviarti una mail. Si fa così?
    Perchè poi ho visto sotto lì dei commenti, non vorrei che fosse solo un post dimostrativo, e adesso la mail non ti arriva ma magari arriva a qualcun'altro.
    Fammi sapere appena puoi, che sono un pò preoccupata!

    ps: Passa da me che c'è una sorpresa
    pps: bellissimi i copriuova di Luby!

    RispondiElimina
  3. ma sono veramente carini, complimenti

    RispondiElimina
  4. @princess e ELENA: le creazioni di Luby sono una più bella dell'altra!
    @Mela: la tua mail è arrivata... stavo per risponderti!
    Corro subito sul tuo blog!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Iole, cmq se metto pagina intera ai commenti non ci sono le captcha...vero ...

    RispondiElimina
  6. @Mery: le captcha saranno visibili anche nella pagina intera o nel popup se non le disattivi.

    RispondiElimina
  7. HIHIHI .... BELLISSIMI UN SALUTO A TE E A TUTTA LA GANG

    RispondiElimina
  8. Hai fatto le foto piu' belle delle mie : D
    Ora le tue uova saranno tutte al calduccio !
    Prego tesoro, un onore creare per te!

    RispondiElimina
  9. @luby: i due coniglietti sono molto più belli dal vivo che in foto. Non sono brava come fotografa.

    RispondiElimina
  10. Ciao cara! Bellissimo il tuo blog,l'ho scoperto grazie a Mela!!Splendidi i due coniglietti portauovo!!!
    Quello che crei mi piace tantissimo, specialmente i fiorellini colorati che cadono a pioggia e che ho messo nel mio blog! Non ho resistito!Spero non ti dispiaccia! Volevo farti sapere che sono meravigliosi, mi piacciono tantissimo!!Grazie, grazie di cuore! Un abbraccio, Irene

    RispondiElimina
  11. @Irene Pazzaglia: benvenuta sul mio blog!
    Sono contenta che i fiorellini ti piacciano.
    Nel mio blog trovi tanti altri widget e script per abbellire e personalizzare il tuo; prelevali tranquillamente. Come dice Mela "qui è tutto gratis"! Se ti va lascia un commento nel post così che io possa sapere quali stai utilizzando.

    RispondiElimina
  12. @Sandra M.: eh sì Luby è proprio brava!

    RispondiElimina
  13. Complimenti Luby! Davvero, sei bravissima :D Sono fantastici!

    RispondiElimina
  14. ma che carinissime le creazioni di questa fanciulla...

    RispondiElimina

Se volete sostenere il mio blog, visitate questi siti. Grazie!
Licenza Creative Commons This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Copyright © 2008- iolecal.blogspot.it|Design by Iole|Privacy Policy