29 febbraio 2012

23 commenti Condividi il post

Per Elisa: banner e disclaimer personalizzato

per ElisaElisa del blog "ZuccheroeSpezie di Mrs TrickOrTreat" mi ha chiesto di realizzarle un banner e un disclaimer personalizzato per il suo blog di ricette, pieno di dolci e di tante bellissime torte decorate.

Ed ecco i due widget che ho realizzato per lei!


Banner
ZuccheroeSpezie


Disclaimer



@Elisa: ti ringrazio per la tua donazione spontanea.
Spero ti piacciano i widget che ho realizzato per te; per qualsiasi modifica o per altre richieste sono a tua disposizione.



Nota
Questi widget, realizzati per Elisa, possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog.
Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento in questo post con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

23 commenti

  1. Ciao Iole,
    Ti ringrazio come sempre mi hai lasciato a bocca aperta!! *-*
    Il tuoi lavori sono sempre bellissimi!! Ora li inserisco subito nel mio blog
    Grazie di cuore

    RispondiElimina
  2. @Elisa: sono contenta che ti siano piaciuti!
    Per altre richieste sono qui a disposizione.
    Fammi sapere poi se il banner va bene per la aziende con cui collabori.

    RispondiElimina
  3. Ciao Iole,
    ho assegnato al tuo blog un piccolo premio, quindi ti invio il link del post in cui ne parlo http://www.dietaedintorni.net/2012/02/premio-blog-affidabile-organizzato-dal.html
    Un bacione, e complimenti per il tuo lavoro
    Giuliana

    RispondiElimina
  4. @Dieta e dintorni: grazie mille per il premio e per i complimenti ;)

    RispondiElimina
  5. ciao.
    Sono bellissimi, ma cosa si intende per banner?

    RispondiElimina
  6. iole aiutoooo.
    biancaneverossa ha lasciato un commento da me dicendomi che non c'è più una casella per ricevere i commenti per mail. io non so nemmeno che vuol dire. Non è che quando hai tempo faresti un salto a vedere?
    Oggi ho avuto problemi con blogger, e ho smanettato un pò..mi sa che ho fatto danni.

    Grazie

    RispondiElimina
  7. @Mela: tranquilla non hai combinato alcun pasticcio. Purtroppo la casellina "Inviami i commenti di risposta via email" non compare più da alcuni giorni da quando Blogger ha cambiato la presentazione dei commenti nella finestra popup. Come puoi vedere non compare nemmeno nel mio blog ed io non ho modificato nulla. Questa funzionalità compare ancora solo nei blog che utilizzano il modulo dei commenti incorporato sotto al post. Speriamo venga rimessa presto nel popup.
    Rispondo anche all'altro tuo commento... Un banner è un'immagine, solitamente di piccole dimensioni, che rappresenta il blog e viene utilizzato da altri blogger per lo scambio link. Trovi alcuni banner del mio blog in questo post.

    P.S. Tu ricevi i miei commenti di risposta a questo post via email???

    RispondiElimina
  8. no...non li ho ricevuti,ho controllato la mail

    grazie di tutto.

    ps: vado a spasso x il tuo blog a cercare qualcosa da rubacchiare, va!

    RispondiElimina
  9. @Mela: come ho consigliato anche a BiancaneveRossa clicca sulle iconcine del desktop del pc presente nell'immagine di header per non perderti i post con i widget e gli script più utilizzati.

    RispondiElimina
  10. mi spiace ma non so che significa!

    RispondiElimina
  11. Ma che carini !
    Adattissimi a chi crea dolci :)
    Quel rosa mi fa pensare subito a cosine golose !
    Gnam gnam!
    E brava Iole !!!!

    RispondiElimina
  12. @Mela: l'header è la testata del blog ossia la parte "alta" della pagina.
    Nel mio blog nell'immagine di header c'è il mio logo (iolecal) e un pc portatile con una serie di iconcine. Ecco clicca su ogni icona!

    RispondiElimina
  13. ah, ecco!
    mamma, penserai che sono un'analfabeta.

    ps: vien a vedere che mi sono inventata con un tuo widget! :D ovviamente grazie a te!

    RispondiElimina
  14. @Mela: anch'io appena ho aperto il blog mi sentivo un'analfabeta. Vedrai che col tempo parole come header, footer, sidebar e tante altre ti sembreranno meno arabe.
    Sono stata sul tuo blog e ho visto il widget inventato. Che bellissima idea!

    RispondiElimina
  15. Ciao Iole,i tuoi widget sono sempre bellissimi!Vorrei sapere come prendere uno anche io,dove devo andare per richiederlo?Bacioni!

    RispondiElimina
  16. @Desiree: puoi lasciare il commento con la tua richiesta anche in questo post. Al momento comunque ho tantissime richieste in sospeso, alcune anche da parte di lettori che mi hanno già fatto una donazione, quindi dovrai attendere un bel po'.

    RispondiElimina
  17. Ciao iole,volevo sapere se cortesemente potevi farmi un banner del mio blog.
    Ti ringrazio per la pazienza.
    Il mio blog è http://sicilianelweb.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. @N.G.D.: al momento ho già numerose richieste in sospeso, alcune anche da parte di lettori che mi hanno già fatto una donazione.
    Appena mi libero un po' mi dedico alla tua richiesta.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy