11 febbraio 2012

14 commenti Condividi il post

Per Dolcemela: banner, disclaimer e messaggio di benvenuto personalizzato

per DolcemelaDolcemela del blog "Profumo di glicine" mi ha chiesto di realizzarle per il suo blog di ricette:
- un banner
- un disclaimer
- un messaggio di benvenuto personalizzato

Ed ecco i widget che ho realizzato esclusivamente per lei!


Banner
Profumo di glicine


Disclaimer



Messaggio di benvenuto



@Dolcemela: ti ringrazio per la tua donazione spontanea.
Spero ti piacciano i widget che ho realizzato per te; per qualsiasi modifica o per altre richieste sono a tua disposizione.

Vista la tua gentilezza e la tua generosità, ecco per te un pensierino: un calendario con orologio color glicine!

Calendario con orologio



Nota
Questi widget, realizzati per Dolcemela, possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog.
Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

14 commenti

  1. Wow! Sono a dir poco magnifici! :O Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. WWooooow! Anch'io cerco un banner, ma me la cavo con quelli che riesco a creare...comunque bellissimi ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie Iole..ma quanto sei brava !! ...sono troppo belli...il colore delicatissimo come piace a me....belli belli...grazie ancora...
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  4. Iole ciaoooooo
    belli tutti come al solito mooolto brava. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. @Dolcemela: sono contenta che ti siano piaciuti.
    Per qualsiasi altra richiesta, sono qui a disposizione!
    @SHILL e Edvige: grazie mille per i complimenti!

    RispondiElimina
  6. iole mi crei un bello sfond per il mio blog i-lovetrucchionstardoll.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. @benbennymagic: aggiungerò la tua richiesta alla lista delle cose da fare ma dovrai avere un po' di pazienza perché ho tantissime richieste in sospeso.

    RispondiElimina
  8. Potresti farmene uno con la scritta
    The world is a perfect place to be free?


    Sono bellissimi **

    RispondiElimina
  9. @erika: al momento ho numerose richieste in sospeso, alcune delle quali anche da parte di lettori che sono stati generosi con me con donazioni e regali. Mi dispiace ma non posso dedicarmi alla tua richiesta. Riprova a contattarmi tra qualche mese.

    RispondiElimina
  10. Ciao Iole devo ammettere che tutto quel che fai è veramente stupendo :D
    quando hai tempo potresti farmi un calendario con la scritta stardollandmiley (rosa)perfavore?
    (ovviamente solo se vuoi,comunque ti ringrazio anche se mi dirai di no)

    RispondiElimina
  11. @mony.monsa: come ho già detto a erika ho tante richieste in sospeso. Riprova a contattarmi tra qualche mese.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy