10 febbraio 2012

9 commenti Condividi il post

Coundown per la Festa del Papà

Festa del PapàLa Festa del Papà è una ricorrenza diffusa in tutto il mondo che viene festeggiata in varie date ed in Italia il 19 marzo.

In occasione di questa festa che si avvicina, ho realizzato un countdown che dedico a tutti i papà ed i futuri papà che seguono il mio blog ma anche a tutti voi per essere sempre aggiornati su quanto manca alla festa del vostro papà.

In questo post trovate un countdown in nove colori diversi.

Scegliete quello che più si intona con i colori del vostro blog, prelevate il codice html ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript.

E presto pubblicherò anche il countdown per la Festa della Mamma!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

9 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Stupendo!!!
    Sei sempre la migliore Iole!
    Io sarei la ex "Amante Dei Gadget"

    RispondiElimina
  3. mamma mia sei speciale mi stai dando una marea di idee e non vedo l'ora di vedere quella della mamma

    RispondiElimina
  4. @ELENA: spero di pubblicare presto i countdown per la festa della mamma e tanti altri ancora.

    RispondiElimina
  5. Ma che bello il widget!! :O
    Fai sempre dei lavori con una grafica azzeccatissima!

    RispondiElimina
  6. Grazie Iole, sto usando anche questo.
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Iole è bellissimo.E'già sul mio blog

    RispondiElimina
  8. Iole non vedo l'ora che pubblichi quello per la festa della Mamma,sono sicura lo farai bellissimo^_^

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy