5 febbraio 2012

9 commenti Condividi il post

Sfondi per Carnevale

sfondi per CarnevaleDa quando ho pubblicato lo script per visualizzare i coriandoli che cadono nel blog e i countdown per Carnevale, ho ricevuto numerose email e qualche commento con richieste di sfondi dedicati a questa festa.

Ed ecco che ho realizzato per voi ben nove sfondi per Carnevale in nove colori diversi.

Per abbellire a festa il vostro blog non dovete far altro che scegliere il colore che più vi piace, copiare il codice html che compare nel box a destra dell'anteprima dello sfondo ed incollarlo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.
Sfondo rosso

Sfondo blu

Sfondo giallo

Sfondo verde

Sfondo rosa

Sfondo azzurro

Sfondo fuchsia

Sfondo viola

Sfondo arancione


Quando Carnevale sarà trascorso, vi basterà eliminare il gadget contenente il codice html e lo sfondo del vostro blog tornerà ad essere come era prima.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

9 commenti

  1. bellissimi!!!
    a quando lo sfondo per san valentino? ;)
    baci coriandolosi tesoro!

    RispondiElimina
  2. Grazie Iole, hai sempre delle trovate brillanti, utili e ben spiegate.
    Io non so cosa scegliere, c'è tanta roba!

    RispondiElimina
  3. @luby: gli sfondi per San Valentino li ho già pubblicati qualche settimana fa... Ecco il post!
    @Silvì: potresti inserire uno sfondo diverso ogni giorno ;)

    RispondiElimina
  4. ciao iole! Sei fantastica! potresti aiutarmi a cambiare la grafica del mio blog stardollinfinity.blogspot.com? Grazie =)

    RispondiElimina
  5. Wow! davvero carini gli sfondi! Iole, volevo chiederti se potevi aiutarmi un po o darmi consigli per il mio blog, 'animalcrossinguniverse.blogspot.com' se ti va, l'ho creato poco fa e un aiutino non mi guasterebbe ^^ ancora complimenti comunque, grazie. :)

    RispondiElimina
  6. @SHILL: nel mio blog trovi tantissimi widget per abbellire e personalizzare il tuo blog. Ho visto che hai già utilizzato il countdown per il compleanno del blog, la letterina e l'orologio verde.
    Di widget "verdi" ne trovi tantissimi nel mio blog, hai solo l'imbarazzo della scelta oppure puoi richiederne uno personalizzato!

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho utilizzato adesso uno sfondo per carnevale, anche se datato 2012, a me piace. Grazieeee

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy