17 febbraio 2012

24 commenti Condividi il post

Per BiancaneveRossa: contact form personalizzato

per BiancaneverossaAlcuni giorni fa BiancaneveRossa, dopo aver inserito nel suo blog uno dei contact form disponibili in questo mio post, mi ha chiesto se potevo realizzargliene uno personalizzato in cui la sua mail non fosse visibile nella pagina.

Utilizzando i colori del suo blog, ecco cosa ho realizzato per lei!



Codice html e istruzioni per l'uso

@BiancaneveRossa: per inserire il tuo contact form personalizzato nel blog devi copiare il codice html che trovi nel box di seguito riportato ed incollarlo nella pagina dei contatti.


Spero ti piaccia! Per eventuali modifiche sono qui a disposizione.

Inoltre per te e per i tuoi bimbi ho realizzato anche una letterina con messaggio personalizzato:

Letterina




Nota
Questo contact form e questa letterina realizzati per BiancaneveRossa possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog. In particolare nel codice del contact form è presente (anche se non visibile) la sua email e non può essere in alcun modo modificata. Chiunque lo utilizzasse nel proprio blog, non riceverebbe alcuna email dato che i messaggi vengono inviati a BiancaneveRossa.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

24 commenti

  1. IOLE SEI FANTASTICA!!! INCREDIBILMENTE BRAVA E ANCHE CON UN GUSTO MOLTO FINE..
    IL FORM è PERFETTO E NEL MIO BLOG CI STA MERAVIGLIOSAMENTE BENE...GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE... PS...nel blog ho messo anche la bustina che si apre e dice "se ti piace il mio blog diventa lettore fisso"...E' di un tenero quella bustina incredibile. Pensa che miei figli si avvicinano al pc per chiedermi di aprirla e chiuderla tante volte solo per vederla aprirsi!!! hahahahahaha
    BACIONISSIMO

    RispondiElimina
  2. ancora un PS
    mi raccomando vieni nel blog a vedere la tua opera d'arte!!!!!resterai stupita anche tu per come ci sta bene!!

    RispondiElimina
  3. @BiancaneveRossa: PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO!
    Sono contenta che ti sia piaciuto il contact form. Per qualsiasi altra richiesta sono qui a disposizione!
    Riguardo alla letterina... beh quel widget ha avuto molto successo; è il più utilizzato di tutti.
    Dì ai tuoi bimbi che realizzerò per loro una letterina personalizzata :)

    P.S. Sono appena passata a vedere come sta il contact form nel tuo blog e ti ho anche inviato un messaggino!

    RispondiElimina
  4. Visto il messaggino! che piacere ricevere dal nuovo form! Bacini bacini

    RispondiElimina
  5. ma c'è qualcosa che non sai fare????

    RispondiElimina
  6. @Mela: uhmmm... fammi pensare un po'... Non mi viente in mente niente!
    P.S. Le tue meline sono quasi pronte ^_^

    RispondiElimina
  7. grazie!
    Sei un tesoro...

    ps: la bustina di cui si parla qui è un alternativa a quella scritta blu "unsciti a questo sito?"

    se si, e s e si può prendere (se non è solo per qualcuno in particolare)mi metti il link?

    RispondiElimina
  8. @Mela: trovi la letterina con il messaggio "Se ti piace il mio blog, diventa lettore fisso!" in 7 colori diversi in questo mio post.
    Il widget è liberamente prelevabile da tutti.

    RispondiElimina
  9. una info: è solo una letterina col messaggio (deliziosa), o sostituisce il gadget dei lettori fissi? Scusami ma sono proprio scema!
    E grazie!

    RispondiElimina
  10. @Mela: la letterina serve solo per invitare i lettori a seguire il tuo blog.
    Il gadget dei lettori deve essere presente, altrimenti come possono seguire il blog?

    RispondiElimina
  11. Ma quale è il nome del font??
    Crei conact form anche senza donazione?

    RispondiElimina
  12. @Elisa: il font si chiama Coming Soon.
    Riguardo alla donazione... tutto ciò che faccio nel blog lo faccio per passione e non certo per soldi. Tra le decine e decine di richieste che ricevo ogni giorno, non avendo tantissimo tempo a disposizione, mi dedico prima alle richieste di chi mi ha già spontaneamente fatto una donazione e poi a chi gentilmente mi chiede un widget. Chi invece mi contatta pretendendo qualcosa, beh la sua richiesta non la prendo proprio in considerazione e finisce subito nel cestino.
    Dopo aver realizzato un widget, la cosa più importante per me è che la persona che l'ha richiesto rimanga soddisfatta. Se poi arriva una donazione spontanea mi fa piacere!

    RispondiElimina
  13. hai ragione, sono proprio storna!

    RispondiElimina
  14. tesoro ho "sgraffignato" un tuo widget. Quello col grazie.

    e ancora grazie a te!

    RispondiElimina
  15. continuo ad attingere a tutto spiano...

    :)

    RispondiElimina
  16. www.veravanity.blogspot.com
    Ciao Iole! Ho trovato il tuo fantastico blog. Credi mi, io sono una anti-talent di technica e tu sei cosi brava!!! PFV, ti ho scrito una email, leggi la. Grazie

    RispondiElimina
  17. @Vera Beauty: ho risposto alla tua email e ti rispondo anche qui...
    Tutti i widget che trovi nel mio blog sono gratuitamente utilizzabili da tutti (tranne quelli personalizzati richiesti da una singola persona, come ad esempio questo contact form realizzato esclusivamente per BiancaneveRossa).
    L'unica cosa che chiedo a tutti è di non togliere i credits, ossia il link al mio blog, e di non modificare il codice.

    RispondiElimina
  18. E' B.E.L.L.I.S.S.I.M.A !!!!!!!!!!!!
    DAVVERO CARINISSIMA...CHISSà CHE CON I NOMI DEI BAMBINI CHE LO PROPONGONO QUALCHE LETTORE IN PIù SI ISCRIVE...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  19. @BiancaneveRossa: di solito quando un bimbo chiede una cosa, gli adulti fanno di tutto per accontentarlo.
    Se poi a chiedere una cosa sono due bimbi... non si può certo dire di no!

    RispondiElimina
  20. Noooo lo voglio anch'ioooooooo!!!! uffiiii

    RispondiElimina
  21. @Mart@: al momento ho numerose richieste in sospeso, appena mi libero un po' mi dedico anche alla tua.
    Intanto puoi prelevarne uno qui o qui!

    RispondiElimina
  22. Ciao iole ti seguo da tempo ed qualche ho prelevato anche le tue magnifiche creazioni,,complimenti ora sono rimasta incantata dal contact form. come posso averlo anch'io ti ringrazio anticipatamente questo è il mio blog: http://freseraffaella.blogspot.it/ fammi sapere un bacio e grazie

    RispondiElimina
  23. @Raffaella: grazie mille per i complimenti!
    Per qualsiasi richiesta, puoi lasciare un commento nell'apposito post.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy