23 febbraio 2012

24 commenti Condividi il post

Per Luby: disclaimer, messaggio di benvenuto e contact form personalizzato

per LubyQuesto post è dedicato a Luby!
Per lei c'è una piccola sorpresa...
anzi tre!

Ecco per lei tre widget personalizzati: un disclaimer, un messaggio di benvenuto e un contact form.

E' il minimo che potessi fare per ringraziarla della sua gentilezza e del pensiero che mi ha inviato a casa circa un mese fa e per quello che ha mi spedito qualche giorno fa (che dovrebbe arrivarmi a casa oggi).

Visti gli argomenti trattati nel suo blog, non potevo non ispirarmi alla natura per questi widget.

Codice html e istruzioni per l'uso

@Luby: per inserire i tre widget nel tuo blog, copia il codice di ciascun widget e incollalo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.

Disclaimer



Messaggio di benvenuto



Contact form


@Luby: Spero ti piacciano! Per eventuali modifiche e per altri widget sono qui a tua disposizione.


Nota
Questi widget realizzati per Luby possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog. In particolare nel codice del contact form è presente (anche se non visibile) la sua email e non può essere in alcun modo modificata. Chiunque lo utilizzasse nel proprio blog, non riceverebbe alcuna email dato che i messaggi vengono inviati a Luby.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

24 commenti

  1. Speri mi piaccia????
    Speri mi, mi, mi piaccia?????

    Ma e' tutto stupendo!!!!!!!!!!!
    Perfetto!!!!
    Ci sta a pennello!!!!
    ^_^

    E poi?
    Poi vogliamo parlare di quelle coccinelle li'???
    Wow!!!!

    Iole sei la regina della grafica, delle creazioni !
    Grazie , grazie infinitamente di vero cuore!

    Ora scappo e'!
    E' , si, devo correre ad installare tutte le tue dolcissime fatiche e vado a farci la fanatica!

    Io ho il blog bello!
    Io ho il blog bello!!!
    Si,si,si!!!!!!

    RispondiElimina
  2. @BiancaneveRossa: Grazie per i complimenti!
    Ho letto la tua email e ho corretto l'errorino che mi hai segnalato (sai che non me ne ero mai accorta? A proposito devo controllare tutti gli altri widget.)
    Spero di rispondere prestissimo alla tua mail e di caricare online la letterina che è pronta da giorni.
    @Luby: sono veramente contenta che ti siano piaciuti. Tu fai le sorprese a me? E io le faccio a te!
    Poco fa sono andata a controllare nuovamente la cassetta delle lettere ma ancora è vuota.

    RispondiElimina
  3. Iole...ti voglio stupire con effetti speciali...sto preparando una cosa...ma ora resterai con la curiosità per un po' di giorni...Se riesco a realizzare questa cosa ....heheheeheh vedrai!
    lallallero lallallà.....Ciaus

    RispondiElimina
  4. @Mela: e non hai ancora visto le meline!!!
    @BiancaneveRossa: si può avere qualche anticipazione? Dai, sono curiosa!
    Comunque nel post del tuo contact form ho appena aggiunta la letterina per i tuoi bimbi ;)
    @Luby: è arrivata la tua lettera! Grazie mille per i due pensierini che mi hai inviato. Presto pubblicherò anche qualche fotina... Le tue creazioni sono così belle che voglio farle vedere a tutti!

    RispondiElimina
  5. No...curiosona! niente anticipazioni! :-PP

    RispondiElimina
  6. :) grazie a te

    Non faccio altro che aprire il blog per guardarmi le coccinelle ed il bruchetto !

    RispondiElimina
  7. @Luby: con quegli animaletti avevo pensato di realizzarci anche una bella immagine di header.

    RispondiElimina
  8. ...tu mi tenti... :)

    ma sinceramente a me piacciono tanto quei mirtilli :)
    e anche la scritta così com'è.
    mi ci sono affezionata!
    è dal 2009 che sono lì ^_^

    ma un bruchetto potrebbe far compagnia ai mirtilli...chissà...
    ecco..mi stai deviando....
    ora vedo i mirtilli con un riccio vicino!!!
    ah ah ah!!!!

    RispondiElimina
  9. ciao iole ma che belli!! bravissima!!
    ti lascio un saluto e ti auguro un felice weekend!! :)

    RispondiElimina
  10. @Luby: quei mirtilli infatti li ho sempre visti nel tuo blog.
    @nanussa: grazie per i complimenti.
    Buon weekend anche a te!

    RispondiElimina
  11. Carissima dovevi vedere Fabiola quando ha visto la letterina con il suo nome..Mi ha detto che le piace tantissimo!! Diego ancora non sa leggere ma riconosce il suo nome! Erano felici!
    Grazie davvero!
    ps...ti ho inviato una mail!
    Bacio

    RispondiElimina
  12. @BiancaneveRossa: sono contenta che la letterina sia piaciuta tanto ^_^
    Grazie per la mail!

    RispondiElimina
  13. il contact from è a dir poco straordinario!!!!!!!!!! Come tutto il resto, d'altr'onde[quanti apostrofi ci vanno? D: ] Complimenti Iole ^^!!

    RispondiElimina
  14. Bei widget! :-)

    p.s. sono riuscita finalmente a risolvere per il menu sul mio blog, ne ho messo pure uno con effetto gel :D

    RispondiElimina
  15. @Niere: sono stata qualche giorno fa nel tuo blog e ho visto che avevi cambiato nuovamente tema... e stamattina un nuovo tema.
    Hai fatto un ottimo lavoro con il menu!
    Ho notato però che lo sfondo del blog si vede solo fino a metà pagina; controllando il css ho notato che c'è un errorino nella proprietà background-repeat di body.custom-background (sostituisci repeat-x con repeat).

    RispondiElimina
  16. Ciao, sì non riuscivo mai a trovare un template che mi piaceva e alla fine ho messo quello classico di wordpress (twenty eleven) e mi sono messa a modificarlo un po'.

    Per lo sfondo volevo fare una cosa in due parti, cioè all'inizio lo sfondo con quei cosi disegnati e poi colore unico, anche se mi sa faccio come hai detto te, cioè uno sfondo unico con i disegni, anche perché si vede lo stacco di colori

    RispondiElimina
  17. Ciao Iole,

    Il contact-form personalizzato è una favola!!!
    Quando hai un po' di tempo mi piacerebbe averne uno personalizzato per il mio blog. So che sei molto impegnata ma non ho fretta :-)

    RispondiElimina
  18. @CriBri: per te il tempo lo trovo anche subito!
    Mandami una mail con i campi da visualizzare nel contact form (nome, email, blog, oggetto, messaggio), quali devono essere obbligatori e quali no e se il contact form ti serve per la sidebar o da inserire in un post o in una pagina.

    RispondiElimina
  19. Grazie iole!!!

    Ti mando subito un mail.....urrà!!!

    RispondiElimina
  20. ciao iole per non disturbarti sulla mail volevo farti una domanda che però non centra niente con il post che hai messo ... come si fa a cancellare un blog che hai creato ?

    RispondiElimina
  21. @aly03: per cancellare un blog devi andare in Impostazioni, poi cliccare su Altro e nella sezione Strumenti del blog cliccare sul link Elimina blog.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy